Darth_Dario ha scritto: ↑19/07/2023, 22:46
Si beh assolutamente, quello rimane un capolavoro e forse il match migliore della federazione ad oggi (dovrei vedere come è invecchiato Cody/Dustin).
Ricordo anche il secondo match tra Hangman e Danielson come grande incontro
Calcola però che sono un fanboy del cowboy quindi magari il mio giudizio è sfalsato
Io metto due cent su Cole/MJF ad All In ed il vincitore contro Punk ad All Out. In questo senso settimana prossima diventa fondamentale, spero che Punk interagisca con gli sfidanti, potrebbe pure costargli il match per quel che mi riguarda.
Christian Cage che a cinquant’anni tira fuori un 8 pack capace di scatenare un tripudio di fantasie omoerotiche e di portare in trend “canadian step dad” sul web, ma che alla fine combatte con indosso la maglietta nel ME di Collision è tipo una delle mosse più heel della storia del Wrestling.
Shinobi ha scritto: ↑23/07/2023, 10:43
Punk che imita Stardust
Ma come si fa a non adorare Phil?
Veramente il taunt della ruota con il saltino dopo è palesemente un tributo a Bam Bam Bigelow, non è che ogni cosa è una frecciatina alla compagnia rivale
El Muerto ha scritto: ↑24/07/2023, 9:26
Veramente il taunt della ruota con il saltino dopo è palesemente un tributo a Bam Bam Bigelow, non è che ogni cosa è una frecciatina alla compagnia rivale
Ah, errore mio. Vuol dire che sono più giovane di ciò che credessi, il che è un bene.
In ogni caso, compagnia rivale? Se mai lo sono state effettivamente il tutto è cessato con lo spostamento di NXT al martedì. Hanno un target di riferimento e fanno numeri non paragonabili e non lo dico per sminuire una e esaltarne un’altra.