Il melodramma codyiano è sempre bellissimo
poi oh ridendo e scherzando i suoi pop se li prende sempre ed è tifato, a quest' ora in AEW partivano le pernacchie
Ad un certo punto mi è sembrato Riddle stesse ridendo dopo l'ennesima chop di Gunther, stava per diventare un match quasi comedy, ogni chop era più potente della precedente, una goduria.
Balor vs Rollins mi sta piacendo, oggi Rollins molto meno caciarone e non mi dispiacerebbe vedere Balor campione dopo Summerslam, allungherebbe il feud e ne gioverebbe moltissimo pure Priest.
abc ha scritto: ↑18/07/2023, 20:44
Mi piace il tono con cui l'annunciatrice dice il nome Chelsea Green. Ci sono altri wrestler che pronuncia con un tono insolito, tipo Ludwig Kaiser
Quando annuncia Giovanni Vinci, fa il gesto tipicamente associato agli Italiani
Un po' stereotipata a fine a sé stessa come cosa ma la si ama a prescindere lo stesso
Lesnar vs Rhodes concordo che fa schifo ma già puzzava dal giorno 1 dopo quel turn di Lesnar senza alcun senso.
Feud utile giusto per tenere elevato Rhodes nella card ma che non servirà a nulla anzi sta solamente dimostrando quanto ci gode Rhodes nel fare la vittima sacrificale.
Ancora balor vs Rollins, dopo che l'irlandese ha sempre perso contro Seth. Alla faccia dei diversi wrestler che potevano contendersi un altro titolo mentre Roman teneva in ostaggio i suoi
Spero vivamente Balor possa vincere stavolta.
The Inquisitor ha scritto: ↑18/07/2023, 22:54
Han rotto il cazzo sia il feud lesnar-rhodes che quello balor-rollins. Tutto uguale e piatto da troppo. Nakamura heel così meh.
Magari non è turnato, solo aveva lo scazzo che l'altro gli abbia fatto perdere il match per squalifica. Una scusa per fare un match che li tenga occupati tutti e tre
abc ha scritto: ↑18/07/2023, 20:44
Mi piace il tono con cui l'annunciatrice dice il nome Chelsea Green. Ci sono altri wrestler che pronuncia con un tono insolito, tipo Ludwig Kaiser
madonna quanto aspetto che nomini Ludwig Kaiser hahahah