Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Inter FC *Official topic*
Ci vuole una punta di medio alto livello ed un'altra che può essere anche uno scarsone. Gerarchie iniziali Lautaro titolare fisso, Thuram e X a farsi da staffetta ed il quarto da tenere per questione numerica dove appunto Thuram sta al posto di Dzeko, X sta al posto di Lukaku e come quarto, sperando nella cessione di Correa, va bene quasi chiunque che tanto far peggio del Correa visto all'Inter è molto difficile. Più che altro l'impresa sarà trovare qualcuno che voglia prenderselo Correa (ma pare che ci sia davvero sia in Europa che dagli arabi, azz).
Morata non mi convince granchè, ma rispetto alla feccia simulatrice ufficializzata ieri sera sarebbe oro colato, vabè che da quel punto di vista chiunque lo sarebbe alla fin fine.
Morata non mi convince granchè, ma rispetto alla feccia simulatrice ufficializzata ieri sera sarebbe oro colato, vabè che da quel punto di vista chiunque lo sarebbe alla fin fine.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Leggevo ieri "Beto ha impressionato la dirigenza perché è andato in doppia cifra per due anni di fila".
Fa la punta.
Ha segnato un anno 10 e quello dopo 11 goal.
Allora tanto valevano Esposito e gli altri italiani che avevamo..
Fa la punta.
Ha segnato un anno 10 e quello dopo 11 goal.
Allora tanto valevano Esposito e gli altri italiani che avevamo..
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Non mi sembra che Esposito finora abbia fatto una gran carriera da punta, anzi.
Ha segnato pochissimo.
Betone è comunque andato in doppia cifra per due stagioni di fila, in una squadra che quest'anno ha fatto 47 gol (quindi lui ha messo giù un quinto dei gol della squadra).
L'upgrade rispetto a Esposito ci sarebbe eccome, e parliamo di un ragazzone di 25 anni che IMHO ha ancora margini di miglioramento, specie in una grande piazza e in una squadra più votata all'attacco.
Perdonatemi, ma se mi toccate Betone impazzisco.
- IlBiondo
Non credevo avesse già dei fandeadman3:16 ha scritto: ↑18/07/2023, 1:59 Non mi sembra che Esposito finora abbia fatto una gran carriera da punta, anzi.
Ha segnato pochissimo.
Betone è comunque andato in doppia cifra per due stagioni di fila, in una squadra che quest'anno ha fatto 47 gol (quindi lui ha messo giù un quinto dei gol della squadra).
L'upgrade rispetto a Esposito ci sarebbe eccome, e parliamo di un ragazzone di 25 anni che IMHO ha ancora margini di miglioramento, specie in una grande piazza e in una squadra più votata all'attacco.
Perdonatemi, ma se mi toccate Betone impazzisco.
Però se parliamo di Lukaku, Morata e Beto.. lo prenderei per sostituire Correa ma non per fargli fare il titolare.
Posso sbagliarmi, ma io sono ancora convinto che Morata abbia non poco talento e non abbia ancora trovato il modo/contesto per esprimerlo al meglio e con sufficiente continuità.
Oppure, se mi sbaglio, rimarrà un mezzo giocatore.
Comunque visti i nomi che circolano mi sa che preferisco un eventuale mezzo giocatore come lui
Comunque visti i nomi che circolano mi sa che preferisco un eventuale mezzo giocatore come lui
- IlBiondo
Ha sempre giocato in grandi squadre, questo gli da un vantaggio significativo sugli altri contendenti.Adieu ha scritto: ↑18/07/2023, 10:16 Posso sbagliarmi, ma io sono ancora convinto che Morata abbia non poco talento e non abbia ancora trovato il modo/contesto per esprimerlo al meglio e con sufficiente continuità.
Per lo meno mi ricordo di un giocatore molto dedito al gioco di squadra, che non rompe le palle.
Però ormai io non faccio testo, potrei sbagliarmi.
Ho letto che Ausilio avrebbe insultato malamente Lukaku quando ha provato a ricucire. Spettacolo.
Pierino non ha Onlyfans? Io una sun gliela farei per sentire la registrazione.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
A me sinceramente non farebbe affatto schifo Beto. Certo sarebbe da chiarire in quale veste, come quarta punta dunque al posto di Correa sarebbe tanta roba a mio avviso, invece per sostituire Lukaku già qualche perplessità ci può essere.
Morata + Beto/Balogun (con Correa ceduto) per completare l'attacco sarebbero i piani o solo uno tra tutti e 3? Nel primo caso io ci metterei la firma, il trio Thuram, Morata e Beto o Balogun per me potenzialmente dovrebbe essere un upgrade di Dzeko, Lukaku e Correa, oltre al fatto che ti fa svecchiare di non poco il reparto.
Morata + Beto/Balogun (con Correa ceduto) per completare l'attacco sarebbero i piani o solo uno tra tutti e 3? Nel primo caso io ci metterei la firma, il trio Thuram, Morata e Beto o Balogun per me potenzialmente dovrebbe essere un upgrade di Dzeko, Lukaku e Correa, oltre al fatto che ti fa svecchiare di non poco il reparto.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Tenere Correa un altro anno è un segnale orribile per un motivo semplice. I giocatori che fanno bene vengono ceduti dopo un anno, i giocatori che fanno flop e sono invendibili ti rimangono sul groppone e te li piangi.Ray magini ha scritto: ↑18/07/2023, 0:02 Ma chi vuoi che ti compri piorrea? È scarso, gioca poco e prende un signor stipendio.
Questo è il nuovo Gagliardini
Si parlava comunque di offerte dall'Arabia.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Incassi 50 mln da Onana. Ne avevi pronti perlomeno 30 per Lukaku. Ora si parla di Morata (costo molto inferiore al belga), ma per la porta Trubin pare più difficile (con il rischio di avere Sommer-Audero come portieri...), il che porta naturalmente a chiedersi dove finiscano quei milioni che avevano in preventivo di spendere per Lukaku.
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Che per voi manco sarebbe così catastrofica, per come la vedo io. Tanto Trubin va in scadenza fra un anno, se avete l'accordo con il giocatore potete anche "azzardare" un anno con Sommer titolare (che al momento pare tutt'altro che bollito). Anzi, onestamente mi pareva strano che lo svizzero venisse a fare la riserva contando che ha l'obiettivo dichiarato di giocare gli europei del 2024. A quel punto Audero come secondo ci starebbe assolutamente.christian4ever ha scritto: ↑18/07/2023, 14:37 con il rischio di avere Sommer-Audero come portieri...
Vi lamentate sempre che la vostra dirigenza si fa prendere per i fondelli da chiunque in sede di mercato, ma sganciarne 30 agli ucraini per un giocatore in scadenza (che manco è chissà che certezza) sarebbe decisamente più da pagliacci onestamente.
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Non ha mai fatto più di 15 gol in campionato tranne nel primo anno con il Real, nell'anno 2016/17.Adieu ha scritto: ↑18/07/2023, 10:16 Posso sbagliarmi, ma io sono ancora convinto che Morata abbia non poco talento e non abbia ancora trovato il modo/contesto per esprimerlo al meglio e con sufficiente continuità.
Ma ti sei sforzato di leggere la parte in cui dicevo "non ha ancora trovato il modo ecc." prima di quotare?Ray magini ha scritto: ↑18/07/2023, 20:27 Non ha mai fatto più di 15 gol in campionato tranne nel primo anno con il Real, nell'anno 2016/17.
Eppure era un post breve.
Che poi Lautaro ne ha appena fatti 21, se ne arriva un altro da 15 o giù di lì dov'è il problema. Né esiste solo il gol per gli attaccanti
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Ha giocato con Chelsea, Juventus, Real, atletico ma non ha ancora trovato il modo per esprimerlo al meglio.Adieu ha scritto: ↑18/07/2023, 21:47 Ma ti sei sforzato di leggere la parte in cui dicevo "non ha ancora trovato il modo ecc." prima di quotare?
Eppure era un post breve.
Che poi Lautaro ne ha appena fatti 21, se ne arriva un altro da 15 o giù di lì dov'è il problema. Né esiste solo il gol per gli attaccanti
A mio modo di vedere morata è l'ennesima scelta pigra di una squadra mercato pigra e vergognosamente poco capace.
Erano usciti i nomi di balogun e di wahi, ma morata costa poco e soprattutto avrà il procuratore amico, avanti con lui
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Mamma mia fossi un interista sarei arrabbiato nero.
Praticamente Bisseck e Frattesi due specchietti per le allodole.
Rinnovamento un tubo, ma se bisogna spendere soldi per Morata tanto vale tenersi Dzeko.
Nel mercato in cui cedi Onana non si può sentire la sfilza di nomi trentenni (Sommer, Morata dopo Lukaku, Azpilicueta che almeno è saltato) non si da nemmeno valore alla cessione di Brozovic se addirittura si va ad invecchiare la squadra.
Praticamente Bisseck e Frattesi due specchietti per le allodole.
Rinnovamento un tubo, ma se bisogna spendere soldi per Morata tanto vale tenersi Dzeko.
Nel mercato in cui cedi Onana non si può sentire la sfilza di nomi trentenni (Sommer, Morata dopo Lukaku, Azpilicueta che almeno è saltato) non si da nemmeno valore alla cessione di Brozovic se addirittura si va ad invecchiare la squadra.