Copiumchristian4ever ha scritto: ↑14/07/2023, 23:24 Incomprensibile insistere su Lukaku, da lasciare immediatamente (meglio ancora se alla Juventus, una diretta rivale che si toglie Vlahovic per prendere Lukaku è oro che cola).
Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Re: Inter FC *Official topic*
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Mi trattengo dal commentare notizie non basate sui fatti. Sarebbe un'esposizione eccessiva perché io Lukaku non lo voglio.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
La roba di Lukaku sarebbe un no-sense così grosso che non saprei cosa dire. Per soldi non é possibile perché ha rifiutato di andare in Arabia, per la Champions no. Per quale motivo? Cioè rischierebbe la decapitazione prossima volta che viene a Milano.
Ma poi tra l'altro la Juve oggi dove trova 40 milioni + 11 di ingaggio per Lukaku senza aver trovato sistemazione a Vlahovic? Sarebbe una follia su tutta la linea.
Io non penso che andrà in porto ma qui Lukaku sta rischiando tantissimo.
Ma poi tra l'altro la Juve oggi dove trova 40 milioni + 11 di ingaggio per Lukaku senza aver trovato sistemazione a Vlahovic? Sarebbe una follia su tutta la linea.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Scambio a sorpresa con Vlahovic?Dwight Schrute ha scritto: ↑15/07/2023, 1:44 La roba di Lukaku sarebbe un no-sense così grosso che non saprei cosa dire. Per soldi non é possibile perché ha rifiutato di andare in Arabia, per la Champions no. Per quale motivo? Cioè rischierebbe la decapitazione prossima volta che viene a Milano.

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Lukaku è stato l'unico ostacolo tra noi e un trofeo europeo negli ultimi anni, ve lo lascio volentieri a quelle cifre, ironie a parte io non mi sarei mai spinto oltre i 25 milioni, è un calciatore che in Serie A fa ancora la differenza (se non si fa male) ma ipotecarsi il futuro per lui anche no.
- IlBiondo
Bisogna anche dire che l'Inter non puo' essere la seconda scelta di nessun calciatore, men che meno della Juve (di oggi *** ****...)christian4ever ha scritto: ↑15/07/2023, 9:37 Lukaku è stato l'unico ostacolo tra noi e un trofeo europeo negli ultimi anni, ve lo lascio volentieri a quelle cifre, ironie a parte io non mi sarei mai spinto oltre i 25 milioni, è un calciatore che in Serie A fa ancora la differenza (se non si fa male) ma ipotecarsi il futuro per lui anche no.
mettessero da parte la pigrizia del far ritornare il quasi-infame e trovassero una soluzione alternativa.
- Dwight Schrute
Continuo a dire che sarebbe una operazione che danneggia l'Inter, che danneggia la Juve e che danneggia il giocatore stesso. Nel caso Lukaku l'avesse fatto davvero e quella della Juve si dovesse rivelare tutta fuffa, buona Arabia Saudita.
Più che altro non saprei indicare un altro attaccante su cui investire quei soldi. David del Lille costa di più.
Più che altro non saprei indicare un altro attaccante su cui investire quei soldi. David del Lille costa di più.
- IlBiondo
Si' ma questo e' un altro piantagrane. Con la societa' che gli gestisce l'immagine, il procuratore, l'avvocato... Se ne stessero li' dove sono.
Tra l'a'ltro la vera natura di Lukaku mi fa tornare a pensare che allora forse era vero che aveva voluto tornare al Chelsea, ovviamnente con l'Inter ben contenta di incassare.
Per me e' no.
Io prenderei Zapata per prendere tempo e programmare un big/top per l'anno prossimo.
Ho letto di sirene arabe per Correa... dai! DAI! Fora di ball
Tra l'a'ltro la vera natura di Lukaku mi fa tornare a pensare che allora forse era vero che aveva voluto tornare al Chelsea, ovviamnente con l'Inter ben contenta di incassare.
Per me e' no.
Io prenderei Zapata per prendere tempo e programmare un big/top per l'anno prossimo.
- Dwight Schrute
No per carità Zapata, che tra l'altro viene da una stagione con un gol in campionato.IlBiondo ha scritto: ↑15/07/2023, 12:54 Si' ma questo e' un altro piantagrane. Con la societa' che gli gestisce l'immagine, il procuratore, l'avvocato... Se ne stessero li' dove sono.
Per me e' no.
Per me se si molla Lukaku e se Correa avesse una mezza offerta dagli Arabi, prenderei Taremi (scadenza 2024) + Dybala (che ha la clausola) e apposto così. Altrimenti devi andare a rischiare su Hojlund che per meno di 50 non viene.
Comunque Lukaku alla fine verrà perchè Inzaghi lo vuole ma la percezione ora è totalmente cambiata.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Noi non giochiamo le coppe, perfettochristian4ever ha scritto: ↑15/07/2023, 9:37 Lukaku è stato l'unico ostacolo tra noi e un trofeo europeo negli ultimi anni, ve lo lascio volentieri a quelle cifre, ironie a parte io non mi sarei mai spinto oltre i 25 milioni, è un calciatore che in Serie A fa ancora la differenza (se non si fa male) ma ipotecarsi il futuro per lui anche no.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Le voci su Lukaku per me sono false, però se si concretizzasse davvero il tutto si avrebbe la conferma dell'infame che è, come io e molti altri avevamo già capito dopo l'addio di qualche anno fa tant'è che io così come tanti altri lo abbiamo riaccolto con molta freddezza.
Vai pure alla Juve e sarai ricordato come un infame traditore e solo per averci fatto perdere 1 Champions League e 1 Europa League che magari se non eri in mezzo al piffero in quei 2 tiri la bacheca interista avrebbe sti 2 trofeoni in più. Concordo con chi sostiene che di base la Juve ci andrebbe a perdere un botto se lasciasse partire Vlahovic per prendere lui, ma mai dire mai con Allegri, dato che con il suo (non) gioco Vlahovic ha fatto pietà, teoricamente Lukaku ci potrebbe andare a nozze proprio.
Vai pure alla Juve e sarai ricordato come un infame traditore e solo per averci fatto perdere 1 Champions League e 1 Europa League che magari se non eri in mezzo al piffero in quei 2 tiri la bacheca interista avrebbe sti 2 trofeoni in più. Concordo con chi sostiene che di base la Juve ci andrebbe a perdere un botto se lasciasse partire Vlahovic per prendere lui, ma mai dire mai con Allegri, dato che con il suo (non) gioco Vlahovic ha fatto pietà, teoricamente Lukaku ci potrebbe andare a nozze proprio.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Lol. Che poi guarda, Lukaku è molto più utile come giocatore da lanciare che come boa che fa risalire la squadra, al netto di un migliore uso del corpo rischia di avere alcune problematiche simili a quelle di Vlahovic.
Nel mentre notavo che il Milan ha già speso 20 mln a testa per tre giocatori dopo averne incassati 70 da Tonali, lo sottolineo così ricordiamo tutti insieme la differenza tra vendere per reinvestire (e fare quindi player trading) e vendere per sopravvivere (stipandosi la maggior parte dei soldi incassati dalle cessioni).
Edit: Sky ci dà fuori per Lukaku, per me giusto così, poi le speranze che Ausilio conosca un'alternativa valida sono poche ma magari ci sorprende (non credo lol).
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 105 times
L'Inter si tira ufficialmente fuori dalla corsa Lukaku. Se tutta 'sta storia è vera così per come la stanno descrivendo, sarebbe talmente surreale che l'unica spiegazione razionale sarebbe che il belga in realtà era un sabotatore che aveva già programmato di far perdere la finale di Champions all'Inter.
In ogni caso, la cosa forse più assurda di tutte sarebbe proprio l'operazione che farebbe la Juve: dare via per 70mln (ammesso che ci sia qualcuno che 'sti soldi li voglia uscire, dopo la stagione disastrosa dello slavo) un 23enne comunque potenzialmente fortissimo per sostituirlo con un 30enne reduce da una stagione altrettanto di merda e che, se possibile, è persino più umorale di Vlahovic. Un'operazione che avrebbe del paranormale, sensata solo se volessimo interpretarla come lo sgarbo definitivo all'Inter.
In ogni caso, la cosa forse più assurda di tutte sarebbe proprio l'operazione che farebbe la Juve: dare via per 70mln (ammesso che ci sia qualcuno che 'sti soldi li voglia uscire, dopo la stagione disastrosa dello slavo) un 23enne comunque potenzialmente fortissimo per sostituirlo con un 30enne reduce da una stagione altrettanto di merda e che, se possibile, è persino più umorale di Vlahovic. Un'operazione che avrebbe del paranormale, sensata solo se volessimo interpretarla come lo sgarbo definitivo all'Inter.
Io invece gli avevo perdonato la sbandata di allora ed ero sinceramente convinto del "pentimento" e della volontà di tornare, e restare, in maglia nerazzurra.Double_L ha scritto: ↑15/07/2023, 14:12 Le voci su Lukaku per me sono false, però se si concretizzasse davvero il tutto si avrebbe la conferma dell'infame che è, come io e molti altri avevamo già capito dopo l'addio di qualche anno fa tant'è che io così come tanti altri lo abbiamo riaccolto con molta freddezza.
Se questa roba è vera, e per di più va alla juventus, ovviamente significa che mi sono sbagliato clamorosamente ma soprattutto che questo è davvero un infame senza ritegno