WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Pure il Rusev Day, poi è finita con Lana che faceva le corna al marito con Lashley e Liv Morgan amante della stessa Lana.
Può ancora andare in merda

Ultima modifica di PaulSacz il 15/07/2023, 10:34, modificato 1 volta in totale.
- PaulSacz
L'Hurt Business 2.0 in arrivo?Show No Mercy ha scritto: ↑15/07/2023, 9:26 vabbè sempre un baratro di interesse rimane (auguri alla sorella)
invece qui

- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Direi che è giunta l’ora di fare il titolo US ad LA Knight, è over come la madonna a Lourdes. Tanto Theory ormai è finito in uno sticazzi clamoroso e gli serve una svegliata importante. A tenerlo così non fanno che continuare a bruciarlo.
Con Jey hanno fatto un lavorone. Se anche fosse solo una parentesi,lui si sta comunque dimostrando all’altezza pure in singolo.
Kross/Styles è la morte. L’Hurt Business 2.0 ha la mia attenzione.
Shotzi non so perché ma mi ha dato addirittura qualche vibes che in un modo e nell’altro la inseriscono nelle Damage, o comunque fa da neo galoppìna a Bayley se scoppiano lei e Iyo.
Con Jey hanno fatto un lavorone. Se anche fosse solo una parentesi,lui si sta comunque dimostrando all’altezza pure in singolo.
Kross/Styles è la morte. L’Hurt Business 2.0 ha la mia attenzione.
Shotzi non so perché ma mi ha dato addirittura qualche vibes che in un modo e nell’altro la inseriscono nelle Damage, o comunque fa da neo galoppìna a Bayley se scoppiano lei e Iyo.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Vedere Aj in questo feud mette tristezza, meriterebbe molto di più. Sinceramente l'avrei lasciato a Raw a far feud con Rollins e Balor.
Iyo spero che tenga la valigetta almeno per qualche mese (un incasso su Bayley sarebbe oro).
Mi ero dimenticato dell'esistenze di Lashley, ma era infortunato?
Iyo spero che tenga la valigetta almeno per qualche mese (un incasso su Bayley sarebbe oro).
Mi ero dimenticato dell'esistenze di Lashley, ma era infortunato?
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Non sarebbe neanche male come idea, il problema è che stanno dall'altra parteShow No Mercy ha scritto: ↑15/07/2023, 11:03 se ci mettono anche la Belair dentro , hai la stable da contrapporre al JD
c'è survivors series ...poi come se la divisione dei roster contasse qualcosaLatino Alex ha scritto: ↑15/07/2023, 11:35 Non sarebbe neanche male come idea, il problema è che stanno dall'altra parte

Sono dei pazzi se non capitalizzano sull'overness di Knight. Il problema è che ne sarebbero capaci. Il vecchio ha sempre detestato che gli venisse imposto qualcosa non deciso da lui. E per lui LA Knight (ammesso che sapesse chi è) era solo un jobber 40enne da dare in pasto a chiunque. Non so, io prima di sbilanciarmi su di lui campione aspetterei. Theory comunque è finito in un buco nero clamoroso, sì e no ci si ricorda che il campione è lui.
Jey al mic è bravo. Non capisco sempre quello che dice, ma ha un suo stile. Rimane molto improbabile se non impossibile vederlo campione a Summerslam, ma che storia. E che promo di Heyman (vabbè ormai non fa più notizia da decenni).
Jey al mic è bravo. Non capisco sempre quello che dice, ma ha un suo stile. Rimane molto improbabile se non impossibile vederlo campione a Summerslam, ma che storia. E che promo di Heyman (vabbè ormai non fa più notizia da decenni).
- The Prizefighter
Il vecchio a Knight manco il jobber voleva fargli fare. Se non erro quello di renderlo Max Duprì e fargli fare il manager dei modelli fu un'idea suaFreestyla ha scritto: ↑15/07/2023, 15:45 Sono dei pazzi se non capitalizzano sull'overness di Knight. Il problema è che ne sarebbero capaci. Il vecchio ha sempre detestato che gli venisse imposto qualcosa non deciso da lui. E per lui LA Knight (ammesso che sapesse chi è) era solo un jobber 40enne da dare in pasto a chiunque. Non so, io prima di sbilanciarmi su di lui campione aspetterei. Theory comunque è finito in un buco nero clamoroso, sì e no ci si ricorda che il campione è lui.
- The Prizefighter
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- PaulSacz
Faida con Kross e si scopre che lui è l'amante di Scarlett