christian4ever ha scritto: ↑14/07/2023, 10:02
Premesso che un'opera di svecchiamento era necessaria, che la situazione economica la conosciamo e che per fare peggio in campionato dovremmo metterci di impegno, vorrei solamente far notare che nel silenzio generale abbiamo perso quattro titolari rispetto allo scorso anno (che poi, a causa di infortuni, lo sono stati poco): Onana, Skriniar, Brozovic e Dzeko.
Lo dico perché poi ad Agosto si inizia con "Sbrodolone Inzaghi" ha l'obbligo imperativo di vincere lo scudetto.
Ovviamente c'è da rifletterci su nel senso che intendi, ovvero il discorso della presunta superInter che non regge visto che tecnicamente ci smantellano, o quasi, ogni anno.
Per quanto riguarda l'analisi delle partenze più nel dettaglio, al di là della titolarità dei quattro, non piango per Onana (non lo reputo un fenomeno per cui strapparsi i capelli), Dzeko era arrivato, Skriniar era troppo forte perché non se lo scippassero "alla Hakimi" ma è sostituibile, Brozovic invece è una roba che mi fa quasi venire voglia di non seguire per un po' per protesta.
Piuttosto, ma a De Vrij è successo qualcosa che io non so, che molti parlano di buchi in difesa quando abbiamo lui, Bastoni, Acerbi, Darmian, Bisseck, volendo Dimarco...?