Storie assurde

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
404 FileNotFound
Città: Venezia

Re: Storie assurde

Messaggio da 404 FileNotFound »

Sotto un tombino di Venezia c'è un campo da calcio simile al Camp Nou a cui possono accedere solo i calciatori della Nazionale, il custode del campo e un mio vecchio compagno di classe che ci ha dato questa soffiata.

Danyiltopo
Città: Milano

Messaggio da Danyiltopo »

404 FileNotFound ha scritto:Sotto un tombino di Venezia c'è un campo da calcio simile al Camp Nou a cui possono accedere solo i calciatori della Nazionale, il custode del campo e un mio vecchio compagno di classe che ci ha dato questa soffiata.
Bellissima.

E magari c'è Cantona che dirige il tutto.

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

404 FileNotFound ha scritto:Sotto un tombino di Venezia c'è un campo da calcio simile al Camp Nou a cui possono accedere solo i calciatori della Nazionale, il custode del campo e un mio vecchio compagno di classe che ci ha dato questa soffiata.
esistono storie che non esistono

Da noi sotto il monumento dedicato ai minatori c'è una base per il controllo delle menti degli abitanti.
Perla snocciolata dal pazzoide del vilaggio.

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

La storia del wurstel spezzato è una brutta copia della carota. E' una stronzata che ogni tanto gira come quella della ragazza che per festeggiare il compleanno fa pompini a tutti e poi la portano in ospedale.

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Martoz ha scritto:
Ma bisogna essere ritardati anche solo per credere a una storia del genere.
allora è ritardata lei che la racconta..

Nate Hatred
Città: Milano

Messaggio da Nate Hatred »

Johnny Minchia ha scritto:nella mia zona uno è finito in ospedale perchè aveva messo il pene nell' aspirapolvere (senza filtri) e le pale glielo hanno sminuzzato.
E aveva 80 anni :/
Ma quali pale? Un aspirapolvere non ha mica le pale.. :LOL:

Rispondi