Storie assurde
-
- Città: Venezia
Re: Storie assurde
Sotto un tombino di Venezia c'è un campo da calcio simile al Camp Nou a cui possono accedere solo i calciatori della Nazionale, il custode del campo e un mio vecchio compagno di classe che ci ha dato questa soffiata.
- Danyiltopo
- Città: Milano
Bellissima.404 FileNotFound ha scritto:Sotto un tombino di Venezia c'è un campo da calcio simile al Camp Nou a cui possono accedere solo i calciatori della Nazionale, il custode del campo e un mio vecchio compagno di classe che ci ha dato questa soffiata.
E magari c'è Cantona che dirige il tutto.
- The_Joy_87
esistono storie che non esistono404 FileNotFound ha scritto:Sotto un tombino di Venezia c'è un campo da calcio simile al Camp Nou a cui possono accedere solo i calciatori della Nazionale, il custode del campo e un mio vecchio compagno di classe che ci ha dato questa soffiata.
Da noi sotto il monumento dedicato ai minatori c'è una base per il controllo delle menti degli abitanti.
Perla snocciolata dal pazzoide del vilaggio.
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
La storia del wurstel spezzato è una brutta copia della carota. E' una stronzata che ogni tanto gira come quella della ragazza che per festeggiare il compleanno fa pompini a tutti e poi la portano in ospedale.
- TheRated[R]Superstar
allora è ritardata lei che la racconta..Martoz ha scritto:
Ma bisogna essere ritardati anche solo per credere a una storia del genere.
- Nate Hatred
- Città: Milano
Ma quali pale? Un aspirapolvere non ha mica le pale..Johnny Minchia ha scritto:nella mia zona uno è finito in ospedale perchè aveva messo il pene nell' aspirapolvere (senza filtri) e le pale glielo hanno sminuzzato.
E aveva 80 anni