Doppiato, ma in alcune scene torno indietro e me le guardo in originale, perché alcune battute hanno poco senso in italiano.
Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Finito The Idol.
Un prodotto che vive di musica e fotografia, in pratica un video musicale di The Weeknd lungo cinque ore, da consigliare prevalentemente ai fan del cantante - e non è detto nemmeno che piaccia a loro, vista la quantità spropositata di merda che ci hanno buttato sopra. E posso capirlo, la scrittura è a tratti confusionaria e incoerente, e in mezzo tanto nudo gratuito anche se in qualche modo funzionale alla trama.
Mi è difficile consigliarvelo perché potreste considerarlo un sacco di spazzatura e non avrei nemmeno troppo da obiettare, ma sono un mark duro di Abel e mi ha intrattenuto.
Lily-Rose Depp bella da morire, Suzanna Son fa venire gli occhi a cuoricino.
Un prodotto che vive di musica e fotografia, in pratica un video musicale di The Weeknd lungo cinque ore, da consigliare prevalentemente ai fan del cantante - e non è detto nemmeno che piaccia a loro, vista la quantità spropositata di merda che ci hanno buttato sopra. E posso capirlo, la scrittura è a tratti confusionaria e incoerente, e in mezzo tanto nudo gratuito anche se in qualche modo funzionale alla trama.
Mi è difficile consigliarvelo perché potreste considerarlo un sacco di spazzatura e non avrei nemmeno troppo da obiettare, ma sono un mark duro di Abel e mi ha intrattenuto.
Lily-Rose Depp bella da morire, Suzanna Son fa venire gli occhi a cuoricino.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Finito oggi il rewatch di Chuck. Quel finale.
Perfetto per tutti, tranne che per Chuck e Sarah. Molto frustrante da guardare perchè cancella 5 anni di costruzione dei personaggi e li riporta indietro in un istante, mentre tutti gli altri vanno avanti.
Sì, è aperto, ognuno fa continuare la storia come vuole, ma non è la stessa cosa rispetto a un lieto fine raccontato in maniera "ufficiale". Spero si faccia sto benedetto film, anche solo per dare una degna conclusione a Chuck e Sarah.
Perfetto per tutti, tranne che per Chuck e Sarah. Molto frustrante da guardare perchè cancella 5 anni di costruzione dei personaggi e li riporta indietro in un istante, mentre tutti gli altri vanno avanti.
Sì, è aperto, ognuno fa continuare la storia come vuole, ma non è la stessa cosa rispetto a un lieto fine raccontato in maniera "ufficiale". Spero si faccia sto benedetto film, anche solo per dare una degna conclusione a Chuck e Sarah.
- Tigermask
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 69 times
Dead City 3:
Puntata leggermente meno interessante delle precedenti, ma a me piace, dopo che avevano rese noiose TWD e distrutto quel buono che avevano creato nelle precedenti stagione di FtWD ci voleva aria fresca.
E non parliamo di World Beyond, 2 stagioni dimenticabili, invece l'altra serie (di cui mi sfugge ora il nome) era particolare, storie a se, alcune belle altre così e così.
Puntata leggermente meno interessante delle precedenti, ma a me piace, dopo che avevano rese noiose TWD e distrutto quel buono che avevano creato nelle precedenti stagione di FtWD ci voleva aria fresca.
E non parliamo di World Beyond, 2 stagioni dimenticabili, invece l'altra serie (di cui mi sfugge ora il nome) era particolare, storie a se, alcune belle altre così e così.
Boh, a me alla fine non era dispiaciuto, come avevo già scritto, con Chuck che riproverà come agli inizi a riconquistare SarahThe Prizefighter ha scritto: ↑05/07/2023, 14:30 Finito oggi il rewatch di Chuck. Quel finale.
Sì, è aperto, ognuno fa continuare la storia come vuole, ma non è la stessa cosa rispetto a un lieto fine raccontato in maniera "ufficiale".
Di questo, di Scrubs, anche se mi piacerebbe sapere come giustificano i KG in più di Chuck eventualmente, che essendo Nerd la palestra è l'ultima cosa.The Prizefighter ha scritto: ↑05/07/2023, 14:30 Spero si faccia sto benedetto film, anche solo per dare una degna conclusione a Chuck e Sarah.
- Backbone Crusher
Io continuo a rimanere dell'idea che sia un finale così perché già ai tempi c'era la volontà di fare un film o un'altra stagione conclusiva. Il problema, come hai detto, è che quello è un finale per tutti tranne che per Chuck. Stona tantissimo, il protagonista ha un percorso chiaro, che punta verso il lieto fine, poi di botto virano sulla storyline di Sarah che perde la memoria e resettano la loro storia.The Prizefighter ha scritto: ↑05/07/2023, 14:30 Finito oggi il rewatch di Chuck. Quel finale.
Si ok, c'è tutto il percorso di Chuck che rimane vittima della vita da spia, la vita che ha sempre sognato di avere e che si ritrova costretto a fare i conti con le responsabilità che essa comporta, però porco cazzo, è un finale TROPPO amaro per lui, che ha passato decenni di sfighe e si sarebbe meritato una gioia.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Il fatto di doverla riconquistare ci stava anche, ma avrei preferito che poi finisse con lei che riacquistava la memoria. Magari invece che fare un episodio intero che è un rimando al primo avrei fatto un episodio che fosse un rimando ad alcuni dei momenti più significativi di Chuck e Sarah, con lei che pian piano si ricordava perchè si era innamorata di lui riacquistando la memoria nelle battute conclusive della puntata. Forse un po' semplice, molto "feel good", ma secondo me era adatta al tipo di serie e soprattutto al tipo di storia raccontata.Tigermask ha scritto: ↑05/07/2023, 15:39 Boh, a me alla fine non era dispiaciuto, come avevo già scritto, con Chuck che riproverà come agli inizi a riconquistare Sarah
Di questo, di Scrubs, anche se mi piacerebbe sapere come giustificano i KG in più di Chuck eventualmente, che essendo Nerd la palestra è l'ultima cosa.
Non lo so, secondo me una sesta stagione o un film basato tutto su Chuck che vuole riconquistare Sarah saprebbe di già visto, anche perchè è praticamente la prima metà della terza stagione, con lui che cerca di riconquistarla in tutti i modi dopo non essere scappato con lei a Praga.Backbone Crusher ha scritto: ↑05/07/2023, 17:52 Io continuo a rimanere dell'idea che sia un finale così perché già ai tempi c'era la volontà di fare un film o un'altra stagione conclusiva. Il problema, come hai detto, è che quello è un finale per tutti tranne che per Chuck. Stona tantissimo, il protagonista ha un percorso chiaro, che punta verso il lieto fine, poi di botto virano sulla storyline di Sarah che perde la memoria e resettano la loro storia.
Si ok, c'è tutto il percorso di Chuck che rimane vittima della vita da spia, la vita che ha sempre sognato di avere e che si ritrova costretto a fare i conti con le responsabilità che essa comporta, però porco cazzo, è un finale TROPPO amaro per lui, che ha passato decenni di sfighe e si sarebbe meritato una gioia.
Loro dicono sempre che se hai guardato la serie la risposta alla domanda "Sarah ha ricordato?" la sai già. Quindi la risposta è sì, lei si è ricordata tutto. Il punto però è che a me sarebbe piaciuto vederlo proprio nella serie, si meritava di finire con un lieto fine ufficiale e mostrato su schermo.
Qualche mese fa Zachari Levi ha parlato del film e ha detto che potrebbe essere ad un punto di svolta, ha parlato con qualche produttore. Non era un annuncio ufficiale, ma sicuramente ci sta lavorando tanto per portarlo al cinema o su qualche piattaforma di streaming
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Quoto solo questa parte: secondo me viene cancellata soprattutto la costruzione di Sarah e della loro relazione. Il Chuck del finale è completamente diverso dal Chuck della prima stagione: quello era un Chuck dalle potenzialità infinite, che però passava le giornate a piangersi addosso, rimuginando su Jill, la Stanford e Bryce. Il Chuck del finale di stagione è tutto l'opposto: un ragazzo che sa quello che vuole, che ha raggiunto tutto il suo potenziale e a cui manca solo di riconquistare la donna che ama e con cui vuole trascorrere il resto della sua vita.The Prizefighter ha scritto: ↑05/07/2023, 14:30 Finito oggi il rewatch di Chuck. Quel finale.
La cosa che fa storcere il naso è che, come dici tu, "ufficialmente" non ci riesca. Sarebbe bastata una scena in più, anche dopo i titoli di coda, di Chuck e Sarah felici nella casa dei loro sogni e le opinioni sul finale sarebbero state drasticamente diverse. Così ci hanno lasciati appesi perché speravano di poter fare un'altra stagione, o un film, che purtroppo non si sono mai fatti ed è un vero peccato che alla fine tutti abbiano avuto l'happy ending, tranne Chuck e Sarah.
Comunque, sono d'accordo che se faranno un nuovo prodotto non dovrà essere su Chuck che cerca di riconquistarla. Primo, perché sono passati dieci anni e sarebbe una cazzata immane anche da un punto di vista della timeline; secondo, perché saprebbe di già visto con tutto l'arco della prima metà della terza stagione.
- Backbone Crusher
No ma su questo sono d'accordissimo. Rivedere per l'ennesima volta Chuck che fa l'impossibile per riconquistarla sarebbe 'na palla.The Prizefighter ha scritto: ↑07/07/2023, 10:15
Non lo so, secondo me una sesta stagione o un film basato tutto su Chuck che vuole riconquistare Sarah saprebbe di già visto, anche perchè è praticamente la prima metà della terza stagione, con lui che cerca di riconquistarla in tutti i modi dopo non essere scappato con lei a Praga.
Loro dicono sempre che se hai guardato la serie la risposta alla domanda "Sarah ha ricordato?" la sai già. Quindi la risposta è sì, lei si è ricordata tutto. Il punto però è che a me sarebbe piaciuto vederlo proprio nella serie, si meritava di finire con un lieto fine ufficiale e mostrato su schermo.
Qualche mese fa Zachari Levi ha parlato del film e ha detto che potrebbe essere ad un punto di svolta, ha parlato con qualche produttore. Non era un annuncio ufficiale, ma sicuramente ci sta lavorando tanto per portarlo al cinema o su qualche piattaforma di streaming
Poi, come detto, a livello di timeline siamo molto avanti rispetto al finale, quindi io spero facciano solo qualcosa per chiudere e per darci un'aggiornamento su cosa hanno fatto tutti da quando è finita la serie (i Jeffster che trionfano ai Grammy, io ci credo

- Tigermask
Vista l'ultima puntata di Gotham Knight ieri, sapevo già che era stata cancellata, ma cmq mi mancavano alcune puntate alla fine, e che dire, serie discreta ma con i classici difetti alla Berlanti, che man mano hanno infettato tutti i prodotti dell'Arrowverse, o cmq che passano sotto mano di Greg Berlanti (quasi tutte direi, ad esclusione di roba come Titans, che era per me molto aldisopra del resto e poco altro).
- Tigermask
Finito anche Terminal List, di cui , l'unica puntata che ho visto senza annoiarmi è stata proprio l'ultima. Come detto storia di fondo interessante, ma bastava mezz'ora a puntata.
- Backbone Crusher
Sono ancora in corso con Brooklyn 99, sono nella seconda metà della quarta stagione.
Aldilà delle risate, c'è una cosa che mi sta piacendo e che spero non cambierà fino alla fine: il fatto che non occupano mezze stagioni con drammoni romantici prolissi e cringissimi.
Punto in più per sta serie, che mi sta facendo spaccare ed ha personaggi fantastici.
Aldilà delle risate, c'è una cosa che mi sta piacendo e che spero non cambierà fino alla fine: il fatto che non occupano mezze stagioni con drammoni romantici prolissi e cringissimi.
Punto in più per sta serie, che mi sta facendo spaccare ed ha personaggi fantastici.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Ho cominciato a vedere la s3 di the witcher perchè non riesco a non guardare i disastri ferroviari.
E boy oh boy se il sangue e merda sta schizzando fortissimo
E boy oh boy se il sangue e merda sta schizzando fortissimo

-
- Città: Parma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 11 times
Io sto aspettando a cazzo durissimo le prime notizie della serie su Warhammer 40K con Henry Cavill visto che è l'unico franchise a cui l'attore è fortemente legato non ancora rovinato dagli studios e team di marketing.
Quello e perchè so che Games Workshop non avrebbe dato i diritti senza ottenere una fedeltà al 110% dell'universo

- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Non per portare zella, ma si diceva uguale della tolkien estate..Elios95 ha scritto: ↑15/07/2023, 17:07 Io sto aspettando a cazzo durissimo le prime notizie della serie su Warhammer 40K con Henry Cavill visto che è l'unico franchise a cui l'attore è fortemente legato non ancora rovinato dagli studios e team di marketing.
Quello e perchè so che Games Workshop non avrebbe dato i diritti senza ottenere una fedeltà al 110% dell'universo![]()
![]()
E insomma, gli anelli del potere..Lo hobbit..
Tralaltro coi tonfi che ha fatto amazon di recente (Fra rings of power e citadel) secondo me il rischio che rallentino parecchio con il budget di qualsiasi cosa è bello alto.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Più che altro, ho come l'impressione che Amazon sbagli completamente nella pubblicità delle sue serie TV.-Jeremy- ha scritto: ↑15/07/2023, 17:13 Non per portare zella, ma si diceva uguale della tolkien estate..
E insomma, gli anelli del potere..Lo hobbit..
Tralaltro coi tonfi che ha fatto amazon di recente (Fra rings of power e citadel) secondo me il rischio che rallentino parecchio con il budget di qualsiasi cosa è bello alto.
Insomma, se ti interessa, o se hai una Fire tv, lo sai che c'è quella serie TV, altrimenti manco sai l'esistenza. In confronto alla pubblicità che fa Netflix, ma anche Disney+, c'è un'abisso epocale