Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Ah Holm sarebbe esterno/terzino, io ero convinto giocasse al centro, boh forse lo confondevo con qualcun'altro. Allora è ancor meno utile. :divertito1: ma magari diventerà un crack, speriamo dai.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Dalle poche partite viste ha buone potenzialità, ha l'1 vs 1 ed ha un fisico su cui ci si può lavorare.

Domanda. So che De Gea prende uno sproposito di soldi allo United ma voi non ci fareste un pensierino alle giuste condizioni? A molti non piace, a me invece piace tantissimo tra i pali e sinceramente oltre all'Arabia non vedo altre sistemazioni per lui.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Dwight Schrute ha scritto: 06/07/2023, 20:01 Dalle poche partite viste ha buone potenzialità, ha l'1 vs 1 ed ha un fisico su cui ci si può lavorare.

Domanda. So che De Gea prende uno sproposito di soldi allo United ma voi non ci fareste un pensierino alle giuste condizioni? A molti non piace, a me invece piace tantissimo tra i pali e sinceramente oltre all'Arabia non vedo altre sistemazioni per lui.
Mai nella vita.
Gli ho visto fare delle cose che Sguardo Laser in confronto è una sicurezza. Sia con lo United che con la Spagna.
Errori pesanti che sono costati carissimo, eliminazione dalla competizione. Piuttosto mi tengo Radu e risparmio.

Dwight Schrute

Confermata la volontà di spendere 10 + 6 per Sommer e Trubin con Di Gennaro del Gubbio (ora mi é venuto in mente il pesce crudo) come terzo.
Il resto dei soldi di Onana sarà investito per Lukaku.
Tutto quello che rimane da fare (esterno destro, esterno sinistro, difensore centrale, sesto centrocampista, quarta punta) dipenderà dalle cessioni di Correa e Gosens.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Dwight Schrute ha scritto: 06/07/2023, 23:27 Confermata la volontà di spendere 10 + 6 per Sommer e Trubin con Di Gennaro del Gubbio (ora mi é venuto in mente il pesce crudo) come terzo.
Il resto dei soldi di Onana sarà investito per Lukaku.
Tutto quello che rimane da fare (esterno destro, esterno sinistro, difensore centrale, sesto centrocampista, quarta punta) dipenderà dalle cessioni di Correa e Gosens.
Io non li conosco per niente, questi portieri qua sono capaci coi piedi?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Sommer non è Onana tecnicamente, ma ha molta esperienza e tra i pali mi sembra un nome che offre garanzie.

Trubin lo conosco poco, da quel che leggo non è male con i piedi (ha comunque avuto De Zerbi per diversi mesi), ma comunque per un ragazzo di 20 anni c'è tempo di crescere, alla fine Handanovic prima di Spalletti non era così bravo.

Certamente senza Onana e Brozo va ripensato il modo di giocare e, lo ripeterò fino alle smentite del campo, rischiano di esserci problemi quando le squadre ci verranno a prendere alte (mentre in questi anni di Inzaghi è stata la nostra fortuna).

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Holm mi pare un discreto prospetto e come riserva va bene, il problema di fondo secondo me è il titolare (che dovreste vendere).
Sui portieri mi pare una buona scelta, vecchio affidabile e giovane rampante.
Se andasse così servirebbe un centrale serio (con bisseck sicuro), il sesto cc e una quarta punta.
Al momento non mi pare un pessimo mercato, se non per la difesa

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Premesso che io aspetto per festeggiare (trovo più probabile una sua conferma che una spesa effettiva per Sommer), questo video ha dell'incredibile.

Io credo che andrebbe studiato da un team di neuroscienziati per capire il mancato coordinamento tra cervello e corpo.

Dwight Schrute

Mi dispiace che Handanovic si sia rovinato la sua Legacy. Nella Banter era era il miglior portiere in Italia ed é stato un portiere decente fino ad Inter - Empoli 2019. Poi il nulla. C'é da dire che almeno ha cominciato a giocare con i piedi da Spalletti in poi.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto: 07/07/2023, 11:16 Premesso che io aspetto per festeggiare (trovo più probabile una sua conferma che una spesa effettiva per Sommer), questo video ha dell'incredibile.

Io credo che andrebbe studiato da un team di neuroscienziati per capire il mancato coordinamento tra cervello e corpo.
E' incredibile come mi provochi ancora fastidio al punto da mandarlo a cagare ancora anni dopo i fatti :LOL:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

christian4ever ha scritto: 07/07/2023, 11:16 Premesso che io aspetto per festeggiare (trovo più probabile una sua conferma che una spesa effettiva per Sommer), questo video ha dell'incredibile.

Ogni volta che la vedo trovo inspiegabile quella su Cuadrado in quel famoso Inter 2-3 Juve.
Penso sia la più clamorosa (e scandalosa) di tutte.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Ogni volta che la vedo trovo inspiegabile quella su Cuadrado in quel famoso Inter 2-3 Juve.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

deadman3:16 ha scritto: 07/07/2023, 14:12 Ogni volta che la vedo trovo inspiegabile quella su Cuadrado in quel famoso Inter 2-3 Juve.
Se scrivo quello che ho gridato contro il monitor, mi bannano a vita dal forum.

Leggo di un interessamento per Lloris, alle cifre giuste di può fare.

Dwight Schrute

IlBiondo ha scritto: 08/07/2023, 0:27 Se scrivo quello che ho gridato contro il monitor, mi bannano a vita dal forum.

Leggo di un interessamento per Lloris, alle cifre giuste di può fare.
Minchia, che merda Lloris. Tra l'altro 37 anni a dicembre. Praticamente l'Handanovic francese.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

De Gea lascia lo United quindi al 99% chiuderanno per Onana.
Dispiacerà vederlo andare via ma per 50-60 milioni è un affare incredibile considerato che è stato pagato 0.
Vanno benissimo Trubin e Sommer come sostituti ma non sono assolutamente d'accordo con i 6 milioni di costo per lo svizzero che ha pur sempre quasi 35 anni. A quel punto mi tengo Handanovic almeno un altro anno a fare da secondo all'ucraino.

Rispondi