ma magari diventerà un crack, speriamo dai.Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Inter FC *Official topic*
Ah Holm sarebbe esterno/terzino, io ero convinto giocasse al centro, boh forse lo confondevo con qualcun'altro. Allora è ancor meno utile.
ma magari diventerà un crack, speriamo dai.
ma magari diventerà un crack, speriamo dai.- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Dalle poche partite viste ha buone potenzialità, ha l'1 vs 1 ed ha un fisico su cui ci si può lavorare.
Domanda. So che De Gea prende uno sproposito di soldi allo United ma voi non ci fareste un pensierino alle giuste condizioni? A molti non piace, a me invece piace tantissimo tra i pali e sinceramente oltre all'Arabia non vedo altre sistemazioni per lui.
Domanda. So che De Gea prende uno sproposito di soldi allo United ma voi non ci fareste un pensierino alle giuste condizioni? A molti non piace, a me invece piace tantissimo tra i pali e sinceramente oltre all'Arabia non vedo altre sistemazioni per lui.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Mai nella vita.Dwight Schrute ha scritto: ↑06/07/2023, 20:01 Dalle poche partite viste ha buone potenzialità, ha l'1 vs 1 ed ha un fisico su cui ci si può lavorare.
Gli ho visto fare delle cose che Sguardo Laser in confronto è una sicurezza. Sia con lo United che con la Spagna.
Errori pesanti che sono costati carissimo, eliminazione dalla competizione. Piuttosto mi tengo Radu e risparmio.
- Dwight Schrute
Confermata la volontà di spendere 10 + 6 per Sommer e Trubin con Di Gennaro del Gubbio (ora mi é venuto in mente il pesce crudo) come terzo.
Il resto dei soldi di Onana sarà investito per Lukaku.
Tutto quello che rimane da fare (esterno destro, esterno sinistro, difensore centrale, sesto centrocampista, quarta punta) dipenderà dalle cessioni di Correa e Gosens.
Tutto quello che rimane da fare (esterno destro, esterno sinistro, difensore centrale, sesto centrocampista, quarta punta) dipenderà dalle cessioni di Correa e Gosens.
- IlBiondo
Io non li conosco per niente, questi portieri qua sono capaci coi piedi?Dwight Schrute ha scritto: ↑06/07/2023, 23:27 Confermata la volontà di spendere 10 + 6 per Sommer e Trubin con Di Gennaro del Gubbio (ora mi é venuto in mente il pesce crudo) come terzo.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Sommer non è Onana tecnicamente, ma ha molta esperienza e tra i pali mi sembra un nome che offre garanzie.
Trubin lo conosco poco, da quel che leggo non è male con i piedi (ha comunque avuto De Zerbi per diversi mesi), ma comunque per un ragazzo di 20 anni c'è tempo di crescere, alla fine Handanovic prima di Spalletti non era così bravo.
Certamente senza Onana e Brozo va ripensato il modo di giocare e, lo ripeterò fino alle smentite del campo, rischiano di esserci problemi quando le squadre ci verranno a prendere alte (mentre in questi anni di Inzaghi è stata la nostra fortuna).
Trubin lo conosco poco, da quel che leggo non è male con i piedi (ha comunque avuto De Zerbi per diversi mesi), ma comunque per un ragazzo di 20 anni c'è tempo di crescere, alla fine Handanovic prima di Spalletti non era così bravo.
Certamente senza Onana e Brozo va ripensato il modo di giocare e, lo ripeterò fino alle smentite del campo, rischiano di esserci problemi quando le squadre ci verranno a prendere alte (mentre in questi anni di Inzaghi è stata la nostra fortuna).
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Holm mi pare un discreto prospetto e come riserva va bene, il problema di fondo secondo me è il titolare (che dovreste vendere).
Sui portieri mi pare una buona scelta, vecchio affidabile e giovane rampante.
Se andasse così servirebbe un centrale serio (con bisseck sicuro), il sesto cc e una quarta punta.
Al momento non mi pare un pessimo mercato, se non per la difesa
Sui portieri mi pare una buona scelta, vecchio affidabile e giovane rampante.
Se andasse così servirebbe un centrale serio (con bisseck sicuro), il sesto cc e una quarta punta.
Al momento non mi pare un pessimo mercato, se non per la difesa
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Premesso che io aspetto per festeggiare (trovo più probabile una sua conferma che una spesa effettiva per Sommer), questo video ha dell'incredibile.
Io credo che andrebbe studiato da un team di neuroscienziati per capire il mancato coordinamento tra cervello e corpo.
Io credo che andrebbe studiato da un team di neuroscienziati per capire il mancato coordinamento tra cervello e corpo.
- Dwight Schrute
Mi dispiace che Handanovic si sia rovinato la sua Legacy. Nella Banter era era il miglior portiere in Italia ed é stato un portiere decente fino ad Inter - Empoli 2019. Poi il nulla. C'é da dire che almeno ha cominciato a giocare con i piedi da Spalletti in poi.
- IlBiondo
E' incredibile come mi provochi ancora fastidio al punto da mandarlo a cagare ancora anni dopo i fattichristian4ever ha scritto: ↑07/07/2023, 11:16 Premesso che io aspetto per festeggiare (trovo più probabile una sua conferma che una spesa effettiva per Sommer), questo video ha dell'incredibile.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ogni volta che la vedo trovo inspiegabile quella su Cuadrado in quel famoso Inter 2-3 Juve.christian4ever ha scritto: ↑07/07/2023, 11:16 Premesso che io aspetto per festeggiare (trovo più probabile una sua conferma che una spesa effettiva per Sommer), questo video ha dell'incredibile.
Penso sia la più clamorosa (e scandalosa) di tutte.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ogni volta che la vedo trovo inspiegabile quella su Cuadrado in quel famoso Inter 2-3 Juve.christian4ever ha scritto: ↑07/07/2023, 11:16 Premesso che io aspetto per festeggiare (trovo più probabile una sua conferma che una spesa effettiva per Sommer), questo video ha dell'incredibile.
- IlBiondo
Se scrivo quello che ho gridato contro il monitor, mi bannano a vita dal forum.deadman3:16 ha scritto: ↑07/07/2023, 14:12 Ogni volta che la vedo trovo inspiegabile quella su Cuadrado in quel famoso Inter 2-3 Juve.
Leggo di un interessamento per Lloris, alle cifre giuste di può fare.
- Dwight Schrute
Minchia, che merda Lloris. Tra l'altro 37 anni a dicembre. Praticamente l'Handanovic francese.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
De Gea lascia lo United quindi al 99% chiuderanno per Onana.
Dispiacerà vederlo andare via ma per 50-60 milioni è un affare incredibile considerato che è stato pagato 0.
Vanno benissimo Trubin e Sommer come sostituti ma non sono assolutamente d'accordo con i 6 milioni di costo per lo svizzero che ha pur sempre quasi 35 anni. A quel punto mi tengo Handanovic almeno un altro anno a fare da secondo all'ucraino.
Dispiacerà vederlo andare via ma per 50-60 milioni è un affare incredibile considerato che è stato pagato 0.
Vanno benissimo Trubin e Sommer come sostituti ma non sono assolutamente d'accordo con i 6 milioni di costo per lo svizzero che ha pur sempre quasi 35 anni. A quel punto mi tengo Handanovic almeno un altro anno a fare da secondo all'ucraino.