Comunque parlando seriamente,Collision secondo me è anche piacevole da seguire come show (contando che sono un grande fan di White mi fa piacere che si stia ritagliando il suo spazio e una futura rivalità con punk mi attira non poco),si “respira” di più rispetto a Dynamite E POI C’È MIRO!! Le prime puntate le ho trovate per L l’appunto piacevoli
Ma tra lo slot del sabato sera,il fatto che effettivamente sembra il “Punkverse” show e che comunque,finora di cose importanti non ne succedono (ritorno di Brooks a parte) me lo fanno percepire come uno spinoff poco accattivante dello show di punta
Poi c’ho sta sensazione che sto show al 2024 non ci arriva
Che poi si sono intrappolati da soli su questa cosa, e si erano fatte discussioni già mesi fa sul fatto che sarebbe successo.
Se non porti avanti le faide principali a Collision lo show viene etichettato di serie b, e gli ascolti lo dimostrano (complice lo slot del sabato).
D'altro canto se porti cose importanti a Collision invece che a Dynamite... te le bruci, visto che seguono poche persone (e non puoi permetterti di creare buchi di trama nel pubblico fidelizzato di Dynamite).
Non c'è soluzione a sta cosa, è una lose-lose situation ed era totalmente prevedibile.
L'unica cosa che possono fare (e che infatti stanno facendo) è continuare con il Punkverse e proporre qualche feud esclusivo di Miro e Andrade su Collision.
Ma a questo punto, non bastava mettere Rampage live per fare questa cosa?
I giorni che il network deve riempire quelli sono evidentemente. Se fosse stato per loro, sarebbero partiti all'inizio con Dynamite martedì e non mercoledì, non è una cosa su cui loro hanno potere.
I dati dello streaming si hanno? Perchè ho la sensazione che sia uno show che la gente si recupera più nei giorni successivi invece che guardarselo il sabato sera.
Smoker ha scritto: ↑06/07/2023, 17:15
I dati dello streaming si hanno? Perchè ho la sensazione che sia uno show che la gente si recupera più nei giorni successivi invece che guardarselo il sabato sera.
Punk vs Joe è stato un po' come vedere l'ultimo Indiana Jones: effetto nostalgia per i bei tempi andati e poco più.
Starks in finale era abbastanza inevitabile, ma non so se sia pronto per uno spot più importante. I difetti che si trascina dietro dai tempi della NWA ci sono ancora tutti.
FTR vs BCG ruba la scena di brutto. Bellissimo tag team match come non se ne vedevano da tempo. Sarà dura per questi 4 tenere questi livelli nel rematch, ma ho fiducia.
Freestyla ha scritto: ↑09/07/2023, 11:07
Starks in finale era abbastanza inevitabile, ma non so se sia pronto per uno spot più importante. I difetti che si trascina dietro dai tempi della NWA ci sono ancora tutti.
Dici? Io invece lo trovo molto meno anonimo e più a suo agio al microfono, anche se deve ancora crescere tanto