Darth_Dario ha scritto: ↑02/07/2023, 23:17
Recuperato su YouTube. Io odio quanto cazzo l'abbiano resa generica (e rido che nel videogioco ci sia invece tutto l'ambaradan da aliena [e Abadon, che non appare dal 2021 credo]).
Vero, però alla fine le sue motivazioni non erano del tutto sbagliate (Ossia che con la gimmick dell'aliena era vista più come un meme che altro) e quando l'ha fatta sfumare è diventata più over.
Abadon però dai, è impresentabile in un contesto diverso da dark suvvia.
A me Collision sta piacendo proprio tanto. Sarà che i regular sono tutti wrestler che adoro, sarà l'assenza di Moxley, della JAS o del fatto che non vadano a 300km/h, ma per il momento sembra un'altra prodotto rispetto a Dynamite.
Pure questa "second coming" di Punk sta pisciando in testa alla prima: settimana prossima avremo il match con Joe, poi White e stanno già teasando qualcosa con Cole. Dispiace solo non lo abbiano fatto interagire con MJF.
Sì lo slot è indubbiamente pessimo, ma anche lo show in se a me continua a non convincere. Continua a sembrarmi un Rampage glorificato con Punk, pieno di fillerini, mid-carder dimenticati (e per ora Andrade è la cosa migliore di questo show eh), e il torneino per Owen, sempre in funzione di Punk.
Banalmente per vedere le evoluzioni della AEW e i feud principali mi basterebbe continuare a seguire solo Dynamite. Collision in più ti permette di osservare le vicende di Punk e qualche feud nel midcard.
Oso di più, ai fini di comprendere meglio la lore della federazione e le varie sfumature è quasi più importante seguire BTE che Collision