Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto: ↑04/07/2023, 23:16
Credo che il sesto debba essere a parametro zero o in prestito, motivo per cui mi aspetto l'affondo sul Tucumano se non dovesse pesare troppo come ingaggio.
Ritratto parzialmente su Frattesi, bene il prestito con odr, però al netto di Mulattieri (che ci fa fare plusvalenza) il totale è altino per me.
26\27 più Mulattieri è al limite. Però all fine è meglio dei 40\45 di cui si era parlato.
Mi va bene così.
Sono anche contento che Oristanio probabilmente andrà a Cagliari in prestito, bella piazza e buona opportunità per dimostrare se c'è solo potenzialità o anche sostanza.
christian4ever ha scritto: ↑04/07/2023, 23:16
Credo che il sesto debba essere a parametro zero o in prestito, motivo per cui mi aspetto l'affondo sul Tucumano se non dovesse pesare troppo come ingaggio.
Ritratto parzialmente su Frattesi, bene il prestito con odr, però al netto di Mulattieri (che ci fa fare plusvalenza) il totale è altino per me.
Pereyra o Kamada.
Comunque io prenderei un giocatore tipo Barak o al massimo se si riesce a prendere Amrabat che é fisico ma molto più simile di quello che si pensi a Brozovic.
Sono 6 di prestito (coperti da Mulattieri valutato 6), 27 di riscatto, 5 di bonus (4 più facili) e 10% di rivendita. Praticamente 38 a bilancio, 27+bonus da sborsare.
Onestamente sono tantini, poi ovvio che queste formule ti limitano i danni però nella nostra situazione non è un investimento da poco, poi tecnicamente mi sono già espresso.
Chiuderei il reparto con Pereyra per poi pensare ad attacco e difesa, tenendo conto che l'argentino da quinto di costruzione aiuterebbe in alcune situazioni (senza Brozo servirebbe un esterno migliore di Dumfries).
Io come sesto prenderei un medianaccio senza fronzoli per dare più profondità alle opzioni tattiche (magari in partite difficili può fare comodo).
Occhio a males, che sembra nel mirino dello Stoccarda
Ray magini ha scritto: ↑05/07/2023, 0:10
Io come sesto prenderei un medianaccio senza fronzoli per dare più profondità alle opzioni tattiche (magari in partite difficili può fare comodo).
Occhio a males, che sembra nel mirino dello Stoccarda
Penso che nell'Inter sia passata la necessità di avere un medianaccio senza fronzoli. Comunque Pereyra mi pare un buon compromesso. L'unico dubbio é quello su Cahlanoglu e Asslani e sul fatto che riescano a responsabilizzarsi definitivamente perché perdere un faro come Brozovic incide.
Per il resto non si é ancora parlato per bene di quarta punta e Correa cacciato e ho paura e soprattutto non si é parlato del sostituto di Handanovic.
Dwight Schrute ha scritto: ↑05/07/2023, 10:55
Penso che nell'Inter sia passata la necessità di avere un medianaccio senza fronzoli. Comunque Pereyra mi pare un buon compromesso. L'unico dubbio é quello su Cahlanoglu e Asslani e sul fatto che riescano a responsabilizzarsi definitivamente perché perdere un faro come Brozovic incide.
Per il resto non si é ancora parlato per bene di quarta punta e Correa cacciato e ho paura e soprattutto non si é parlato del sostituto di Handanovic.
Pare che comunque l'Inter voglia restare su Samardzic. Non so cosa stia cucinando Beppe ma sarebbe un completare il centrocampo in maniera perfetta visto che é giovane, con centimetri e piedi buoni ed é un giocatore che per me può anche essere proposto come play. La valutazione é 25 milioni ma secondo me se vanno su con decisione ci mettono dentro Fabbian a titolo definitivo. Qualche contropartita anche davanti ce l'abbiamo. Insomma, se si ha voglia di spendere 15 + giocatori per prendere un prospetto come Samardzic, svecchi la rosa e completi il centrocampo.
Pare che lo UTD si stia avvicinando alla richiesta dei 60 milioni per Onana. Sarebbe un bel colpo in uscita. Ok, Onana é stato fondamentale quest'anno ma é pur sempre un portiere che un anno prima hai preso a zero
Diciamo piani rovinati sul sostituto perché é stato confermato da Corsi che eravamo su Vicario e il Tottenham ha voluto chiudere con fretta. Per me Trubin + Sommer sarebbe anche un buon compromesso.
Pare stiamo trattando su Holm che ha buone caratteristiche fisiche e ha un buon passo. 15 milioni sono una valutazione fuori mercato dato da una squadra retrocessa.
Non so che cosa ce ne potremmo fare di Holm, ma è abbastanza giovane, come completamento del reparto ben venga, difficile essere peggio di Gagliardini e, qualora lo fosse, magari col tempo potrebbe crescere.
Dai contando anche Thuram, Frattesi e Bisseck, almeno in entrata in quest'ultima decina di giorni è un mercato soddisfacente, nonostante la grana portiere in caso di partenza di Onana e l'essersi fatti inculare senza vaselina Azpilicueta. In uscita per ora voto negativo vista la grandissima sottovalutazione di Brozovic.
PS: in entrata comunque ancora non si è fatto niente, servono almeno un DC forte per sostituire Skiniar e dar fiato ad Acerbi che non potrà giocarle tutte come nella passata stagione, qualcuno sulle fasce e un attaccante comunque di un certo livello (che sia Lukaku o un altro), meglio ancora 2 se si riuscisse a piazzare Correa ma qui forse mi rendo conto di chiedere troppo. Oltre all'eventuale portiere in caso di partenza di Onana.
Holm arriva solamente se pagabile meno di Bellanova, altrimenti non ne vedo il senso considerando che come tipologia di giocatore siamo lì, ovvero i soliti animali fisicamente ma che offrono poco altro, motivo per cui cercherei un esterno di destra più associativo. Nessuno tiene in considerazione che se hai Frattesi e Dumfries a dx diventa difficile costruire da quel lato, motivo per cui rischi di avere una manovra completamente sbilanciata a sx, il che ha senso ma diventa più prevedibile.