Grande Torneo della Figa 2023 * CONCLUSO *

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Grande Torneo della Figa 2023 * Preshow *

Messaggio da Mystogan »

Darth_Dario ha scritto: 03/07/2023, 21:59Kamille, Markova e May Valentine ci stanno assai.
Ma che aspettavate a tirarli fuori 'sti nomi?

Direi tutte dentro e a 'sto punto allunghiamo gli slot extra a 16, che alla fine su 128 non é esagerato.
El Bamba ha scritto: 03/07/2023, 22:37

Sul ring e' solo apparsa a DoN ma l'American Top Team e' stato presente per un annetto tra Dynamite e Rampage vari..

La Santos (moglie di Cage) il 2019 ha fatto intervistatrice ad Impact!.. E fuori range?
La Vanzant la prendiamo, la Santos no (inattiva da troppo).

Intanto comincio a dare un'occhiata a qualche nome da levare.



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Grande Torneo della Figa 2023 * Preshow *

Messaggio da Double_L »

Mystogan ha scritto: 03/07/2023, 20:56 Guarda bene, la trovi lì nell'edizione del 2004, é uscita ai quarti contro Christy Hemme.
Spoiler:
Immagine
No vabbé semplicemente non ci stavamo cagando Impact (come tutti i fan di wrestling con una dignità nel 2023).
Personalmente poi la vedo un po' stagionata, che vabbé, rimane meglio di Zoey Stark (poco chiacchierato underdog nel Torneo dei travioni), ma non sono sicuro di spenderci un extra slot. Vediamo.

Tra l'altro se stiamo includendo Nyla Rose (probabile taglio in fase di scremature) forse sarebbe il caso di considerare Gisele Shaw.
Giulia ci stavo pensando se metterla tra le wildcard.

Unpopular opinion(?), io i mostri degli abissi li voglio così si ride durante la prima fase a gironi.
Il dramma vero sarà preparare la presentazione fotografica di robe come la Nightingale Immagine
Già aggiunta, per chi togliere vediamo dopo.

Mi spezza che la Baszler sia la nostra prima pick da scremare IMHO c'é (poco) di peggio.
Io non seguo più attivamente e frequentemente Impact da più o meno 10 anni però ti dirò che a mio avviso Impact nel 2023 è di gran lunga superiore a (quasi) tutte le annate dal 2016 in poi grossomodo.
Spoiler:
Sarà per il ritorno con tanto di posizioni top dei miei pupilli dei Motor City Machine Guns in particolare, ma anche Bully Ray sebbene ormai sia in versione pensionato.
Spoiler:
Comunque le Knockouts attuali manco le conosco a parte Deonna Purrazzo che è li da una vita e Trinity che sarebbe Naomi, quindi ok. Direi giusto di includere Tessa Blanchard e Sienna/Allysin Kay come già suggerito da altri, che sono nomi del passato. :divertito1:
Si comunque oltre la Baszler volendo diversi nomi da scremare su cui penso tutti saranno d'accordo si trovano, ma se non manca molto al raggiungimento del prossimo numero di soglia delle partecipanti si possono tenere.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Grande Torneo della Figa 2023 * Preshow *

Messaggio da Mystogan »

Double_L ha scritto: 03/07/2023, 23:29Si comunque oltre la Baszler volendo diversi nomi da scremare su cui penso tutti saranno d'accordo si trovano, ma se non manca molto al raggiungimento del prossimo numero di soglia delle partecipanti si possono tenere.
La prossima soglia sarebbe a 128+64=172, un po' troppino.

Intanto ho messo tra la gente da levare Beth Phoenix (non é più di una comparsa nella WWE di oggi), Jessamyn Duke (inattiva, sbagliato a metterla), Nia Jax (di tutte le donne per cui fare uno strappo lei non mi pare il caso) e Sloane Jacobs (sarà per il prossimo Grande Torneo, dai).

EDIT: e leverei pure Aleah James, Leyla Hirsch e Marina Shafir, poco rilevanti per essere considerate, poco brutte per essare memate.
RE-EDIT: tolta anche Megan Morant.

CR7 the GOAT
Messaggi: 248
Iscritto il: 21/07/2020, 10:39
Has thanked: 6 times
Been thanked: 23 times

Re: Grande Torneo della Figa 2023 * Preshow *

Messaggio da CR7 the GOAT »

Se si considerano anche le intervistatrici si potrebbero aggiungere: Jackie Redmond (che ieri ha fatto l’esordio a Raw), Kelly Kincaid (NXT), Alicia Atout (ex MLW).

A proposito di MLW: Salina de la Renta.

Una che non può mancare è Brandi Lauren (ex WWE).

Poi ci sarebbero le europee: Amale, LA Taylor, Chakara …
… le gaijin della Stardom: Mariah May e Xena

Mi fermo qui sennò arriviamo a 200 nomi :risata2:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Grande Torneo della Figa 2023 * Preshow *

Messaggio da Mystogan »

Aggiunte Amale, Brandi Lauren (già GOAT contender), Giulia, Mariah May, Saki Akai, Xena e Yuki Kamifuku (così il nostro sbirro di riferimento non ha più scuse :conf ). E direi di chiuderla così con le extra:
Spoiler:
Allysin Kai
Amale
Brandi Lauren
Giulia
Kamille
Killer Kelly
Mandy Leon
Mariah May
May Valentine
Natalia Markova
Queen Aminata
Renee Michelle
Saki Akai
Tessa Blanchard
Xena
Yuki Kamifuku
Intanto sto levando altri nomi, tra cui Meiko Satomura, Nyla Rose, Riho e Serena Deeb.
A questo punto dovrei levare altri cinque nomi e per lunedì prossimo si può procedere, il tempo di finire le gallery e preparare i tabelloni.

Sui tagli mi concentrerei più che sulla bruttezza in sé, sulla rilevanza che ha negli show. Se c'é magari qualcuna non inguardabile ma che ha giusto apparizioni sporadiche tipo a NXT, o cose del genere, si può pure levare.
Se mi volete aiutare nella prima pagina al secondo post c'é la lista in aggiornamento, scegliete tra i nomi ancora in bianco (quelli in verde hanno la gallery pronta, quelli rossi li ho tagliati, quelli azzurri sono gli slot extra).

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: Grande Torneo della Figa 2023 * Preshow *

Messaggio da El Bamba »

Abandon la choo natalya e ne ne restan 2 da eliminare😁😁

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Grande Torneo della Figa 2023 * Preshow *

Messaggio da Geno »

Ma manca Chanyota.

E ha del materiale... e che materiale!

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Grande Torneo della Figa 2023 * Preshow *

Messaggio da Mystogan »

El Bamba ha scritto: 04/07/2023, 12:01 Abandon la choo natalya e ne ne restan 2 da eliminare😁😁
Nattye é un'istituzione della commedia sexy all'Italiana, non scherziamo.
Abadon pensavo fosse più o meno rilevante nella divisione donne AEW, se mi sbaglio la levo.
Wendy Choo via (ma quella gimmick mi piega :addolorato: ).

Io leverei Yuka Sakazaki che mi pare proprio Japanese wrestler 101 e magari Ava.
Geno ha scritto: 04/07/2023, 13:34 Ma manca Chanyota.

E ha del materiale... e che materiale!
Slot chiusi :boh1:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Grande Torneo della Figa 2023 * Preshow *

Messaggio da Impreza »

Mystogan ha scritto: 04/07/2023, 14:17 Nattye é un'istituzione della commedia sexy all'Italiana, non scherziamo.
Abadon pensavo fosse più o meno rilevante nella divisione donne AEW, se mi sbaglio la levo.
Wendy Choo via (ma quella gimmick mi piega :addolorato: ).

Io leverei Yuka Sakazaki che mi pare proprio Japanese wrestler 101 e magari Ava.

Slot chiusi :boh1:
Abadon meno rilevante del Nu Metal nel 2023

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Grande Torneo della Figa 2023 * Preshow *

Messaggio da Numero5 »

Mai avrei pensato di vedere Mystogan organizzare un torneo della figa, sono sotto shock.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: Grande Torneo della Figa 2023 * Preshow *

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Impreza ha scritto: 04/07/2023, 14:42 Abadon meno rilevante del Nu Metal nel 2023
...quindi è rilevantissima?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Grande Torneo della Figa 2023 * Preshow *

Messaggio da Impreza »

Talebanoontheblocco ha scritto: 04/07/2023, 16:27 ...quindi è rilevantissima?
Sono rimasto fermo al 2019, uce
Spoiler:

però conosco solo Poppy della nuova leva...

Elios95
Messaggi: 316
Iscritto il: 26/04/2022, 15:49
Città: Parma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Re: Grande Torneo della Figa 2023 * Preshow *

Messaggio da Elios95 »

Allora, direi che non vi sono altre contendenti e si possa cominciare quando vuoi tu Mysto

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Grande Torneo della Figa 2023 * Preshow *

Messaggio da Mystogan »

Elios95 ha scritto: 05/07/2023, 11:15 Allora, direi che non vi sono altre contendenti e si possa cominciare quando vuoi tu Mysto
Sì, ho finito ieri sera di tagliare (rimesso Riho e tolto Emi Sakura, Ava Raine e Mercedes Martinez). Ancora un paio di giorni che finisco i preparativi, penso venerdì si possa partire.

Per le regole, si fanno 16 gironi da 8, e si vota con il +1, +2, +3 e +4 (e la solita regola che non é necessario dare tutti i voti, ma per dare +4 bisogna aver votato quattro persone).
Avevo pensato in 'sti giorni di rendere il tutto un po' più movimentato aggiungendo un'opzionale -1 alla peggiore del girone, fatemi sapere se vi va.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Grande Torneo della Figa 2023 * Preshow *

Messaggio da deadman3:16 »

Mystogan ha scritto: 05/07/2023, 11:58 Sì, ho finito ieri sera di tagliare (rimesso Riho e tolto Emi Sakura, Ava Raine e Mercedes Martinez). Ancora un paio di giorni che finisco i preparativi, penso venerdì si possa partire.

Per le regole, si fanno 16 gironi da 8, e si vota con il +1, +2, +3 e +4 (e la solita regola che non é necessario dare tutti i voti, ma per dare +4 bisogna aver votato quattro persone).
Avevo pensato in 'sti giorni di rendere il tutto un po' più movimentato aggiungendo un'opzionale -1 alla peggiore del girone, fatemi sapere se vi va.
Figata il -1 :godimento:

Rispondi