Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Slow Savage »

E intanto abbiamo preso il capitano dell'under 21 tedesca..

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Ciao Marcelo, in bocca al lupo

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Un enorme grazie all'uomo che ha svoltato la storia dell'Inter.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Una bella storia che finisce con una cessione a cifre ridicole. Per Carnesecchi, in caso di partenza di Onana, si parla di 20 milioni..

Intanto per Onana si parla di 40 + 5 di bonus offerti dallo United. Trattiamo sempre al ribasso.. Io mai accetterei dei bonus legati alle vittorie di trofei, per come sono messi. Per le presenze, solo in caso andasse via De Gea.
Comunque pare ogni anno che siamo sull'orlo della bancarotta. Checché ne dica la gente, è uno spettacolo mortificante.
Cosa ne sono, stupiteci con un giocoliere brasiliano a centrocampo o un attaccante di due metri dall'est Europa. Un po' di voglia di sognare..

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Spiace molto per Brozo, credo che probabilmente sia stato IL giocatore di questo ciclo per costanza e rilevanza tattica, pure più di chi spicca maggiormente per giocate decisive e gol.

Leggo di Samardzic, sarebbe una presa intelligentissima e di qualità, motivo per cui ci credo poco.

Da piazzare di rientro dai prestiti abbiamo Radu, Agoumè, Lazaro, Sensi, Satriano, Esposito e Salcedo, vi trovate?

Dwight Schrute

Pare sia possibile anche Kamada che per completare il centrocampo potrebbe essere ok. Non lo conosco ma pare che faccia tutti i ruoli. Uno tra Samardzic, Frattesi e Milinkovic vanno bene, speriamo spediscano anche Sensi nel pacchetto.
Come detto, prendere più giocatori a zero possibili e poi rivenderli.
Handanovic secondo me resta alla fine.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Fun fact: il Celtic ha venduto jota (buona ala, ma non di certo il nuovo Messi) in Arabia a 29 milioni

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Io chiederei Arthur alla Juve, giocatore clamoroso se è messo nelle giuste condizioni.
Per il resto sarà una pezzentata totale quindi manco vale la pena perderci della bile.

Ho letto che la Roma ha un vantaggio enorme per Frattesi, una percentuale consistente sulla vendita che può diventare uno sconto nel caso lo vogliano riprendere. Amen.

Anche io sono convinto che Handa rimarrà, speriamo non da titolare...

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Ray magini ha scritto: 04/07/2023, 10:01 Fun fact: il Celtic ha venduto jota (buona ala, ma non di certo il nuovo Messi) in Arabia a 29 milioni
Ma non serve un genio a capire che ormai ci trattano come i coglioni di turno.
Gli unici che hanno come obiettivo vendere i migliori della stagione per riprendere l'unica cessione decente degli ultimi anni.
Cristo piuttosto provassero a riprendere Hakimi, avrebbe più senso.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

IlBiondo ha scritto: 04/07/2023, 10:08 Io chiederei Arthur alla Juve, giocatore clamoroso se è messo nelle giuste condizioni.
Per carità di dio. Giocatore sopravvalutato come pochi.

christian4ever

Le condizioni paventate da Di Marzio per Frattesi sono sicuramente accettabili, restano le mie perplessità non sul giocatore (credo che Inzaghi abbia piacere di avere un interno con quella capacità di attacco dello spazio, al netto del fatto che senza Dzeko dovremo trovare nuove modalità per consentire alle mezze ali di attaccare bene la porta) ma sul fatto di avere come registi Calhanoglu (che play non è, perché fatica un po' se pressato spalle alla porta, cosa che Brozovic invece soffriva poco, e perché può darti meno soluzioni in uscita) e Asllani che per me è forte ma non si capisce quanto Inzaghi lo veda.

Resterebbe comunque un'ultima casella da riempire in mezzo, credo che Samardzic sia completamente fuori budget come sesto, motivo per cui andrei immediatamente su Pereyra che può tornare utile persino come quinto.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Dwight Schrute

christian4ever ha scritto: 04/07/2023, 16:33 Le condizioni paventate da Di Marzio per Frattesi sono sicuramente accettabili, restano le mie perplessità non sul giocatore (credo che Inzaghi abbia piacere di avere un interno con quella capacità di attacco dello spazio, al netto del fatto che senza Dzeko dovremo trovare nuove modalità per consentire alle mezze ali di attaccare bene la porta) ma sul fatto di avere come registi Calhanoglu (che play non è, perché fatica un po' se pressato spalle alla porta, cosa che Brozovic invece soffriva poco, e perché può darti meno soluzioni in uscita) e Asllani che per me è forte ma non si capisce quanto Inzaghi lo veda.

Resterebbe comunque un'ultima casella da riempire in mezzo, credo che Samardzic sia completamente fuori budget come sesto, motivo per cui andrei immediatamente su Pereyra che può tornare utile persino come quinto.
Io mi sarei fatto mettere pure Maxime Lopez come regista ma penso che l'idea sia prendere un giocatore più alto.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Al Bayern non lo vogliono, al City non lo vogliono. Dai Marotta portaci a casa Cancelo con una formula che solo tu conosci :LOL:

christian4ever

Credo che il sesto debba essere a parametro zero o in prestito, motivo per cui mi aspetto l'affondo sul Tucumano se non dovesse pesare troppo come ingaggio.

Ritratto parzialmente su Frattesi, bene il prestito con odr, però al netto di Mulattieri (che ci fa fare plusvalenza) il totale è altino per me.

Rispondi