WWE MONEY IN THE BANK 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

PaulSacz ha scritto: 02/07/2023, 15:02 Fosse così, Cody sarebbe un fesso come pochi altri :almostlaughing:

Ma sono ancora convinto del fatto che sarà Cody a detronizzare Reigns alla prossima WrestleMania.
Perché?
Questo è a fare i milioni nella fed più importante del mondo ed è un fesso :almostlaughing:

Boh davvero, sto leggendo delle robe allucinanti.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

Io invece ci credo: vai Cody, ammazza Lesnar a Summerslam come pochi hanno fatto, demolisci Reigns e diventa il Top Face legittimo della compagnia dal post-Cena.

Cena che propone ‘mania in Europa highlight della serata. Pubblico europeo spettacolare come sempre.

Ottimo storytelling nel ME, bel mitb match maschile

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

deadman3:16 ha scritto: 02/07/2023, 16:09 Perché?
Questo è a fare i milioni nella fed più importante del mondo ed è un fesso :almostlaughing:

Boh davvero, sto leggendo delle robe allucinanti.
Madò, era per meme. Torna con la promessa del Triplo che sarebbe diventato campione WWE ma invece gli ha fatto il trappolone per vendetta nei suoi confronti. :intelligente:

Infatti subito dopo son tornato serio e ho detto che credo che il piano sia ancora quello che lo vede detronizzare Reigns. L'avessi detto in un altro messaggio, ma Partito Democratico l'ho detto NELLO STESSO post.

Oh, non si può parlare di Cody in sto forum se non con venti disclaimer.

PaulSacz ha scritto: 02/07/2023, 16:12 Madò, era per meme. Torna con la promessa del Triplo che sarebbe diventato campione WWE ma invece gli ha fatto il trappolone per vendetta nei suoi confronti. :intelligente:

Infatti subito dopo son tornato serio e ho detto che credo che il piano sia ancora quello che lo vede detronizzare Reigns. L'avessi detto in un altro messaggio, ma Partito Democratico l'ho detto NELLO STESSO post.

Oh, non si può parlare di Cody in sto forum se non con venti disclaimer.
Non ho colto l'ironia, no big deal.
È che di Cody se ne leggono talmente tante...

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

deadman3:16 ha scritto: 02/07/2023, 16:18 Non ho colto l'ironia, no big deal.
È che di Cody se ne leggono talmente tante...
Ma su Cody io dico solamente che SU DI ME ha perso interesse tutto ciò che riguarda lui. Non in senso assoluto ovviamente, sono ancora in tempo per farmi di nuovo interessare alle sue sorti.

Poi che sia over e che sia un figo ad aver fondato una compagnia rivale per poi tornare all'ovile lì non ci piove, ma proprio per questo vorrei vederlo sfruttato in modo diverso a prescindere dalla rincorsa al titolo.

blackthroneDRVN
Città: Trebaseleghe
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da blackthroneDRVN »

ma 3:16 è Michele posa?

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

blackthroneDRVN ha scritto: 02/07/2023, 16:23 ma 3:16 è Michele posa?
Nah, credo che sia solo un utente che la pensa (legittimamente) diversamente da altri. E poi magari avrà ragione lui :justwatching:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 02/07/2023, 16:07 Non ho mai detto che a Cody servisse battere uno con l'heat di Dom, ma non è una sorpresa di oggi la tua scarsa abilità nella comprensione del testo.

Cody è già impegnato in un programma, con Brock, ma hanno comunque voluto metterlo nella card per non lasciarlo fuori, con le motivazioni che ti ho detto nell'altro post.

Non credo che inserirlo nel MITB sarebbe stato uno spreco inferiore a un 1v1 con Dom.
Ed è nella stessa posizione di un mese fa semplicemente perché la sua faida principale, Brock, è in pausa in attesa della bella di SummerSlam e comunque è overissimo.
E qui mi tocca leggere di overness sputtanata.

Nell'ultima frase son sicuro che in caso contrario ti staresti lamentando del fatto che sarebbe tutto scontato quindi nessun dramma.

deadman3:16 » 01/07/2023, 22:24

Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/07/2023, 22:21
Che se ne Dom del nuclear heat se tanto fa le stesse cose in loop da mesi? Come se non avesse nuclear heat abbastanza. Per il ruolo che ricopre poi.

Eh ma Cody è ancora sulla cresta dell'onda infatti. Feuda con Dominik Mysterio.

Automaticamente manda over chi va contro di lui, avere uno così in federazione è importantissimo.

Su Cody manca tipo la comprensione base delle dinamiche di una federazione.
Il fatto che sia comunque in ppv pur non avendo nulla da fare, visto che il suo attuale avversario si è preso un mese di pausa, è un punto a favore del suo essere sulla cresta dell'onda, non il contrario.

Prendi in giro qualcun'altro dai.

Come io sono sicuro che se domani Vince ammazza uno per strada, tu staresti ancora qui a difendere la compagnia.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

PaulSacz ha scritto: 02/07/2023, 16:25 Nah, credo che sia solo un utente che la pensa (legittimamente) diversamente da altri. E poi vuole avere ragione lui :justwatching:
Fixed.

blackthroneDRVN

PaulSacz ha scritto: 02/07/2023, 16:25 Nah, credo che sia solo un utente che la pensa (legittimamente) diversamente da altri. E poi magari avrà ragione lui :justwatching:
sisi ma sticazzi di quello che pensa,solo mi fa sorridere il fatto che ogni qualvolta qualcuno si esprime in modo negativo sulla wwe lui compare dal nulla a spiegare perché Dominick Mysterio sia il più grande heel della storia (iperbole/esempio)
Boh sembra gli stiano scopando la sorella

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/07/2023, 16:26 deadman3:16 » 01/07/2023, 22:24

Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/07/2023, 22:21
Che se ne Dom del nuclear heat se tanto fa le stesse cose in loop da mesi? Come se non avesse nuclear heat abbastanza. Per il ruolo che ricopre poi.

Eh ma Cody è ancora sulla cresta dell'onda infatti. Feuda con Dominik Mysterio.

Automaticamente manda over chi va contro di lui, avere uno così in federazione è importantissimo.

Su Cody manca tipo la comprensione base delle dinamiche di una federazione.
Il fatto che sia comunque in ppv pur non avendo nulla da fare, visto che il suo attuale avversario si è preso un mese di pausa, è un punto a favore del suo essere sulla cresta dell'onda, non il contrario.

Prendi in giro qualcun'altro dai.

Come io sono sicuro che se domani Vince ammazza uno per strada, tu staresti ancora qui a difendere la compagnia.
Non ho scritto quello che tu hai detto.
Da nessuna parte dico che Cody aveva bisogno di affrontare Dom.

La prima frase è su Dom, e solo su Dom.

Di Cody parlo dopo, tant'è che inizio il paragrafo con "Su Cody".
Ribadisco, comprensione del testo base base ma che so che a te manca, quindi non è una sorpresa.

Spiaze tu sia andato a darmi ragione praticamente.

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/07/2023, 15:13 Credo che nessuno avrebbe obiettato alla vittoria di Zayn. Anche se tutto sommato mi pare sia caduto di piedi.

Se ci fossimo messi a guardarla dal lato aziendale, Zayn non è proprio il prototipo del poster boy da copertina.

No, infatti non lo è. Zayn non è certamente un uomo immagine. Come d'altronde non lo era manco Bryan.

Eppure, per una contingenza di eventi, similmente a Bryan anche con Zayn era successa la stessa cosa: tutti empatizzavano per lui, che era l'underdog per eccellenza, e lo volevano campione e artefice della disfatta della Bloodline.

Non voglio dilungarmi troppo con pipponi socio-politologici, ma io sono convinto che in periodi storici come questo, converrebbe di più puntare su personaggi underdog sfigati che contro tutto e tutti riescono a prendersi ciò che si meritano (come sarebbe stato appunto Zayn qualora avesse vinto l'Undisputed Title), piuttosto che su "bei faccini" che meritano di stare in alto solo perchè hanno lombrosianamente il phisique du rôle del vincente (come è invece Rhodes).

Mi spiego meglio: per quale motivo la gente, oggi più che mai, empatizza con gli Zayn e i Bryan piuttosto che con i Cena i Regns (parlo della loro versione da face invincibili)?
Il motivo è presto detto: in questa epoca non si idolatrano più gli eroi, ma gli anti-eroi (pensiamo anche alla serialità televisiva: quali sono i personaggi più iconici e amati degli ultimi anni? Walter White di BrBa, Don Draper di Mad Men, Berlin della Casa di Carta, ecc... tutti antieroi con un passato da underdog).

In un mondo come quello di oggi, che predica costantemente la meritocrazia ma che nella realtà finisce per produrre disuguaglianze e barriere, oggi scommettere su un underdog come Sami Zayn da proporre come volto immagine face della federazione non sarebbe stato mediaticamente un azzardo così incredibile come lo si vorrebbe far passare, imho.

Figure come Zayn offrono a noi mediocri medio-man una sorta di catarsi e espiazione per i nostri fallimenti: gli underdog, quando vincono, vincono per tutti noi (questo è il motivo per il quale se il Mancester City vince uno scudetto non frega un cazzo a nessuno, ma se a farlo è il Leicester allora tutti si emozionano).
Figure come Rhodes, invece, rappresentano una sorta di aristocrazia che per diritto di ereditarietà pretende di stare in vetta solo perchè "è destino che sia così". Sono sicuro che se Rhodes diventerà campione, sarà questione di settimane prima che la gente non comincerà a odiarlo e fischiarlo.

Oggi Rhodes è amato perché ancora riesce a spacciarsi per underdog, ma se continueranno a trattarlo da supereroe imbattibile (mi viene in mente la scena cringissima di lui che resiste alla Kimura sul braccio rotto per minuti e minuti...) vedrai che il pubblico ci metterà tre secondi a rivoltarglisi contro. Anche perché io, e come me molti altri, non ho tutta 'sta smania di sorbirmi l'ennesimo super-Cena wannabe che instaura regni del terrore affossando gente settimana dopo settimana. E Rhodes sta diventando esattamente questo: un super-Cena lacrimogeno e stucchevole.
Ultima modifica di ManInTheBox il 02/07/2023, 16:46, modificato 2 volte in totale.

blackthroneDRVN ha scritto: 02/07/2023, 16:31 sisi ma sticazzi di quello che pensa,solo mi fa sorridere il fatto che ogni qualvolta qualcuno si esprime in modo negativo sulla wwe lui compare dal nulla a spiegare perché Dominick Mysterio sia il più grande heel della storia (iperbole/esempio)
Boh sembra gli stiano scopando la sorella
Lol.
Ma d'altra parte, non è una novità su sto forum, discorso trito e ritrito.
Che poi compare dal nulla cosa :stupito:

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/07/2023, 16:28

Fixed.
Prima impara a comprendere l'italiano, poi fa pure lo splendido.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

blackthroneDRVN ha scritto: 02/07/2023, 16:23 ma 3:16 è Michele posa?
Visto come vanno i suoi ascolti su Twitch e Youtube ( disastrosi) , può anche essere sia infiltrato , ma non lui .
Ultima modifica di Marvels il 02/07/2023, 16:45, modificato 1 volta in totale.

blackthroneDRVN

3:16 sta compiendo la metamorfosi estrema,come Hulk Hogan diventò Hollywood Hulk Hogan lui sta diventando Jeff Hardy18 pazzesco

Rispondi