Perché?
Questo è a fare i milioni nella fed più importante del mondo ed è un fesso

Boh davvero, sto leggendo delle robe allucinanti.
Perché?
Madò, era per meme. Torna con la promessa del Triplo che sarebbe diventato campione WWE ma invece gli ha fatto il trappolone per vendetta nei suoi confronti.deadman3:16 ha scritto: ↑02/07/2023, 16:09 Perché?
Questo è a fare i milioni nella fed più importante del mondo ed è un fesso![]()
Boh davvero, sto leggendo delle robe allucinanti.
Non ho colto l'ironia, no big deal.PaulSacz ha scritto: ↑02/07/2023, 16:12 Madò, era per meme. Torna con la promessa del Triplo che sarebbe diventato campione WWE ma invece gli ha fatto il trappolone per vendetta nei suoi confronti.![]()
Infatti subito dopo son tornato serio e ho detto che credo che il piano sia ancora quello che lo vede detronizzare Reigns. L'avessi detto in un altro messaggio, ma Partito Democratico l'ho detto NELLO STESSO post.
Oh, non si può parlare di Cody in sto forum se non con venti disclaimer.
Ma su Cody io dico solamente che SU DI ME ha perso interesse tutto ciò che riguarda lui. Non in senso assoluto ovviamente, sono ancora in tempo per farmi di nuovo interessare alle sue sorti.deadman3:16 ha scritto: ↑02/07/2023, 16:18 Non ho colto l'ironia, no big deal.
È che di Cody se ne leggono talmente tante...
Nah, credo che sia solo un utente che la pensa (legittimamente) diversamente da altri. E poi magari avrà ragione lui
deadman3:16 ha scritto: ↑02/07/2023, 16:07 Non ho mai detto che a Cody servisse battere uno con l'heat di Dom, ma non è una sorpresa di oggi la tua scarsa abilità nella comprensione del testo.
Cody è già impegnato in un programma, con Brock, ma hanno comunque voluto metterlo nella card per non lasciarlo fuori, con le motivazioni che ti ho detto nell'altro post.
Non credo che inserirlo nel MITB sarebbe stato uno spreco inferiore a un 1v1 con Dom.
Ed è nella stessa posizione di un mese fa semplicemente perché la sua faida principale, Brock, è in pausa in attesa della bella di SummerSlam e comunque è overissimo.
E qui mi tocca leggere di overness sputtanata.
Nell'ultima frase son sicuro che in caso contrario ti staresti lamentando del fatto che sarebbe tutto scontato quindi nessun dramma.
sisi ma sticazzi di quello che pensa,solo mi fa sorridere il fatto che ogni qualvolta qualcuno si esprime in modo negativo sulla wwe lui compare dal nulla a spiegare perché Dominick Mysterio sia il più grande heel della storia (iperbole/esempio)
Non ho scritto quello che tu hai detto.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/07/2023, 16:26 deadman3:16 » 01/07/2023, 22:24
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/07/2023, 22:21
Che se ne Dom del nuclear heat se tanto fa le stesse cose in loop da mesi? Come se non avesse nuclear heat abbastanza. Per il ruolo che ricopre poi.
Eh ma Cody è ancora sulla cresta dell'onda infatti. Feuda con Dominik Mysterio.
Automaticamente manda over chi va contro di lui, avere uno così in federazione è importantissimo.
Su Cody manca tipo la comprensione base delle dinamiche di una federazione.
Il fatto che sia comunque in ppv pur non avendo nulla da fare, visto che il suo attuale avversario si è preso un mese di pausa, è un punto a favore del suo essere sulla cresta dell'onda, non il contrario.
Prendi in giro qualcun'altro dai.
Come io sono sicuro che se domani Vince ammazza uno per strada, tu staresti ancora qui a difendere la compagnia.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/07/2023, 15:13 Credo che nessuno avrebbe obiettato alla vittoria di Zayn. Anche se tutto sommato mi pare sia caduto di piedi.
Se ci fossimo messi a guardarla dal lato aziendale, Zayn non è proprio il prototipo del poster boy da copertina.
Lol.blackthroneDRVN ha scritto: ↑02/07/2023, 16:31 sisi ma sticazzi di quello che pensa,solo mi fa sorridere il fatto che ogni qualvolta qualcuno si esprime in modo negativo sulla wwe lui compare dal nulla a spiegare perché Dominick Mysterio sia il più grande heel della storia (iperbole/esempio)
Boh sembra gli stiano scopando la sorella
Prima impara a comprendere l'italiano, poi fa pure lo splendido.
Visto come vanno i suoi ascolti su Twitch e Youtube ( disastrosi) , può anche essere sia infiltrato , ma non lui .