WWE MONEY IN THE BANK 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK 2023 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

A questo punto con McIntyre che torna, fanno in tempo a fare battere il record a Gunther e poi a farlo detronizzare da Drew. Quanti giorni mancano esattamente alla fine del record di Honky Tonk Man?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dwight Schrute ha scritto: 02/07/2023, 11:49 A questo punto con McIntyre che torna, fanno in tempo a fare battere il record a Gunther e poi a farlo detronizzare da Drew. Quanti giorni mancano esattamente alla fine del record di Honky Tonk Man?
Per batterlo Gunther dovrebbe restare campione fino al 6 di Settembre.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

L'uragano ha scritto: 02/07/2023, 11:43 Incredibile come questa cosa vada ogni volta spiegata e fondamentalmente sempre alle stesse 4 persone.
A volte mi chiedo cosa abbia guardato negli ultimi 3 anni.

Domanda: ma Reigns altri due cugini bravi/decenti in coppia li ha? Perché non mi meraviglierei se Solo lo abbandonasse dopo uno sbrocco del Big Dog e quest'ultimo in un eventuale sfida 1vs1 contro uno dei 3 fratelli (Jey su tutti) potesse tifare fuori l'asso dalla manica e creare una Bloodline 2.0 prendendo un altro ramo. E poi via di 3vs3
Lì però veramente diventerebbe stucchevole e ripetitivo. Adesso a Roman restano Solo ed Heyman, persi loro due si arriverà al capitolo finale del suo regno.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Tutto ciò che ruota attorno a Cody dal post WM 39 puzza di merda come poche altre cose. Almeno gli facessero fare bei match, manco quello.

Ripeto, dovesse rinanere over fino alla prossima WM è un miracolo.

Unica nota stonata di un ottimo PPV, comunque.
Ultima modifica di PaulSacz il 02/07/2023, 13:07, modificato 1 volta in totale.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

L'uragano ha scritto: 02/07/2023, 11:43 Incredibile come questa cosa vada ogni volta spiegata e fondamentalmente sempre alle stesse 4 persone.

Domanda: ma Reigns altri due cugini bravi/decenti in coppia li ha? Perché non mi meraviglierei se Solo lo abbandonasse dopo uno sbrocco del Big Dog e quest'ultimo in un eventuale sfida 1vs1 contro uno dei 3 fratelli (Jey su tutti) potesse tifare fuori l'asso dalla manica e creare una Bloodline 2.0 prendendo un altro ramo. E poi via di 3vs3
Per l'amor di Dio, no.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

C è sempre Jacob fatu che vegeta in MLW, ma è molto meglio di lui in ring quindi non lo prenderanno mai
Certo che molta gente a dire "eeeeh Cody fa match a cazzo, eeeeh perderà il momentum" per poi vedere che è sempre over come la figa fa pensare su quanto la gente capisca il business :-
Sul MITB capisco anche la scelta di Priest, ma se dovevo scegliere un 40enne che non fa cagare sul ring a sto punto sceglievo Knight tutta la vita
Priest è un miracolato dai

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

A me questo PLE non è piaciuto troppo.

MITB maschile bruttino, dove la presenza di Logan Paul secondo me ha solo peggiorato la contesa. Priest è un vincitore sensato, ma avrei preferito veder vincere LA Knight.

Match di coppia femminile brutto e con uno split insensato. Ronda non genera più hype e nessuno ha più interesse nel vederla lottare (anche perché è scarsa e antipatica).

Riddle vs Gunther è stato un match mediocre, probabilmente la più brutta difesa titolata di Gunther nei PLE. Contento per il ritorno di McIntyre.

Dominick vs Cody brutto e inutile. Cody è un wrestler mediocre e stucchevole... non riesco a capire per quale motivo sia così tanto tifato.

MITB femminile molto bello. Secondo me è a mani basse il match of the night. Contento per Iyo, ma sono stufo di vedere Bayley fare la parte della fessa. Il finale è stato geniale.

Segmento di Cena partito benissimo e diventato cringe con l'arrivo di Waller.

Rollins vs Balor sottotono. Anche qui mi aspettavo decisamente moooolto di più, invece i due non mi hanno mai dato l'impressione di voler alzare l'asticella. Prepariamoci allo split del JD.

Main event bello, ma vedere gli Usos resistere a una spear + samoan spike (e poi a un'altra spear ancora), per poi far soccombere Reigns dopo un superkick e uno splash mi è sembrata una cosa poco credibile. Mi aspettavo un match più logico, francamente.

Io complessivamente darei a questo PLE un 5,5. Massimo 6.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Vader_time! ha scritto: 02/07/2023, 13:14 C è sempre Jacob fatu che vegeta in MLW, ma è molto meglio di lui in ring quindi non lo prenderanno mai
Certo che molta gente a dire "eeeeh Cody fa match a cazzo, eeeeh perderà il momentum" per poi vedere che è sempre over come la figa fa pensare su quanto la gente capisca il business :-
Sul MITB capisco anche la scelta di Priest, ma se dovevo scegliere un 40enne che non fa cagare sul ring a sto punto sceglievo Knight tutta la vita
Priest è un miracolato dai
Il fatto che sia ancora over non toglie il fatto che stia vevendo gestito con il culo da mesi.

Tutti volevamo vedere Cody in PPV contro Dominik, in un match di merda tra l'altro.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Visto solo il main event e il mitb maschile.

Tanta roba il ME, con la cornice di un pubblico fantastico che è sempre fondamentale! Incredibile quante gemme/momenti/match stia tirando fuori sta storyline.

E se esiste un Dio del bresling la cintura gliela toglie jey; cody che resti a fare i match con dominick please.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

PaulSacz ha scritto: 02/07/2023, 13:34 Il fatto che sia ancora over non toglie il fatto che stia vevendo gestito con il culo da mesi.

Tutti volevamo vedere Cody in PPV contro Dominik, in un match di merda tra l'altro.
E dove l'avresti messo?
No son curioso.
È in feud con Lesnar, Brock si prende il mese di pausa, la soluzione migliore è stata dargli un riempitivo con uno che la gente vuole vedere menato.
Onestamente non ci vedo nulla di male, soluzione migliore era difficile trovarla.

Captain Phenomenal1

MITB tanto per dirne una.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/07/2023, 13:43 MITB tanto per dirne una.
E far fare qualcosa a Rhea che non dipenda da dominik? Lo sai perfettamente che è proibito a quanto pare.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/07/2023, 13:43 MITB tanto per dirne una.
Massì certo, mettiamolo a perdere nella fagiolata a più uomini.
Sicuramente meglio di un 1vs1 con tutto il focus su di lui.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Leggermente ossessionati da Rhodes alcuni , in confronto il mio disprezzo per gli Infuencer risulta normale amministrazione :almostlaughing:
Tolto SNM tutta gente che non ha detto nulla in AEW e fino a Wrestlemania
Poi il troll sarebbe lui :party:

Captain Phenomenal1

-Jeremy- ha scritto: 02/07/2023, 13:48 E far fare qualcosa a Rhea che non dipenda da dominik? Lo sai perfettamente che è proibito a quanto pare.
Perchè Rhea fa esattamente quello che dissi tu qualche post fa (credo che fossi tu) ossia la thirst trap per il pubblico, quando avrebbe tutte le capacità per far un signor regno.
deadman3:16 ha scritto: 02/07/2023, 13:48 Massì certo, mettiamolo a perdere nella fagiolata a più uomini.
Sicuramente meglio di un 1vs1 con tutto il focus su di lui.
Eh infatti, una sconfitta contro 7 uomini lo danneggia tantissimo, quasi alla stessa maniera di una vittoria contro Dominik che non aggiunge o toglie nulla al suo status.

Infatti pareva brutto "far continuare la storia" a Rhodes usando il pretesto del " Se vinco il MITB posso avere una nuova opportunità al titolo" dopo essere stato fregato a Mania.

Pensa, tutta l'attenzione del pubblico sul match tra Dom e Cody era sul taglio di capelli di Rhea.

Rispondi