Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Numero5 ha scritto: 01/07/2023, 21:30 Abbiamo dovuto convincere Brozovic ad andarsene per 18 miseri mln, ditemi voi se questi non sono degli imbecilli del cazzo. Il tutto per andare a prendere Frattesi al doppio. Si meriterebbero 0 abbonamenti e stadio deserto, magari così lo capiscono che hanno rotto il cazzo tutti.
Neanche questo è il folle piano.
La svendita di Brozo porterà all'offerta misera (20\25 milioni in meno di quelli richiesti dal Chelsea) per Lukaku.
https://m.calciomercato.com/news/inter- ... luka-55725
Chala in regia, l'armeno mezz'ala e via, un altro anno con "la rosa più completa del campionato".

Io sono stra-convinto che Thuram viene a fare l'esterno a tutta fascia.
Inter 2023-2024
Handa
Darmian - Acerbi - Bastoni
Thuram - Barella - Chala - Myky - Dimarco
Lautaro - Lukaku

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

IlBiondo ha scritto: 02/07/2023, 1:13 Neanche questo è il folle piano.
La svendita di Brozo porterà all'offerta misera (20\25 milioni in meno di quelli richiesti dal Chelsea) per Lukaku.
https://m.calciomercato.com/news/inter- ... luka-55725
Chala in regia, l'armeno mezz'ala e via, un altro anno con "la rosa più completa del campionato".

Io sono stra-convinto che Thuram viene a fare l'esterno a tutta fascia.
Inter 2023-2024
Handa
Darmian - Acerbi - Bastoni
Thuram - Barella - Chala - Myky - Dimarco
Lautaro - Lukaku
Non credo, è sempre stato esterno offensivo in 4-3-3 o 4-2-3-1 e negli ultimi anni è diventato centravanti. Prenderà il posto di Dzeko.

Per carità poi mai dire mai, alla fine (escludendo la parentesi centravanti che non hanno avuto) Perisic e Candreva hanno seguito lo stesso percorso che da esterni offensivi sono diventati esterni tutta fascia e a svolgere perfino compiti difensivi, ma dubito verrà utilizzato così Thuram.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Mamma mia la società quanto cazzo sta aspettando l'offerta di Onana. Stanno cercando di fare quello che hanno voluto fare con Skriniar l'anno scorso con Bremer bloccato in maniera disperata.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Si ma siamo imbarazzanti dai. Se non avessimo fatto finale di Champions (evento totalmente inaspettato e irripetibile) che mercato avremmo fatto? Avremmo venduto tutti?

Per me siamo indecenti.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Uno_Due »

zhang vendiiiiii

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Double_L ha scritto: 02/07/2023, 9:21 Non credo, è sempre stato esterno offensivo in 4-3-3 o 4-2-3-1 e negli ultimi anni è diventato centravanti. Prenderà il posto di Dzeko.

Per carità poi mai dire mai, alla fine (escludendo la parentesi centravanti che non hanno avuto) Perisic e Candreva hanno seguito lo stesso percorso che da esterni offensivi sono diventati esterni tutta fascia e a svolgere perfino compiti difensivi, ma dubito verrà utilizzato così Thuram.
Ovviamente e' un'azzardo da pausa estiva. Pero' ti fai un altro anno con "posso solo correre avanti e indietro" Dumfries? E se anche fosse malauguratamente cosi', con chi lo fai ruotare?
Se invece Thuram fosse per l'attacco, a sto punto cosa prendi Lukaku a fare?

Sono contento che anche qui io non sia piu' l'unico ad averne decisamente abbastanza di questa spilorceria totale a cui siamo condannati da anni. E una volta vendi Lukaku ed Hakimi senza poi reinvestire. Adesso arrivano i soldi Champions ed ancora non reinvesti. ***** *** ma basta.

Sti fenomeni di Marotta ed Ausilio mi hanno proprio stufato. Serve aria nuova, gente con idee fresche e anche la voglia di azzardare di piu'. Oltre al fatto che per Skriniar, se fossi stato io il capo li' dentro, sarebbero volate delle teste ma proprio senza neanche pensarci due volte. Quanto e' stato perso come potenziale vendita? Da un minimo di 15 a gennaio fino a 50\60 l'estate scorsa. Il giocatore non ha praticamente visto il campo per meta' stagione e gli hai pagato l'ingaggio. MALISSIMO.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

IlBiondo ha scritto: 02/07/2023, 13:30 Ovviamente e' un'azzardo da pausa estiva. Pero' ti fai un altro anno con "posso solo correre avanti e indietro" Dumfries? E se anche fosse malauguratamente cosi', con chi lo fai ruotare?
Se invece Thuram fosse per l'attacco, a sto punto cosa prendi Lukaku a fare?

Sono contento che anche qui io non sia piu' l'unico ad averne decisamente abbastanza di questa spilorceria totale a cui siamo condannati da anni. E una volta vendi Lukaku ed Hakimi senza poi reinvestire. Adesso arrivano i soldi Champions ed ancora non reinvesti. ***** *** ma basta.

Sti fenomeni di Marotta ed Ausilio mi hanno proprio stufato. Serve aria nuova, gente con idee fresche e anche la voglia di azzardare di piu'. Oltre al fatto che per Skriniar, se fossi stato io il capo li' dentro, sarebbero volate delle teste ma proprio senza neanche pensarci due volte. Quanto e' stato perso come potenziale vendita? Da un minimo di 15 a gennaio fino a 50\60 l'estate scorsa. Il giocatore non ha praticamente visto il campo per meta' stagione e gli hai pagato l'ingaggio. MALISSIMO.
Thuram prenderebbe il posto di Dzeko e prendere Lukaku o chi per lui serve. Giocando con 2 centravanti ne servono 2 forti e una riserva che non ti faccia rimpiangere quando uno dei presunti titolari sarà assente oppure basta averne uno forte e 2 che siano comunque molto buoni da ruotare tra loro. Lautaro titolare con a fianco Thuram e Lukaku e farsi la staffetta (e una quarta punta per pura questione numerica, che giocando a 2 serve, magari meglio di Correa, ma immagino sia chiedere troppo) sarebbe l'attacco che serve, giocando a 2.

Dopo su Lukaku ho dubbi e non so se sia conveniente riprenderlo o meno, però un altro attaccante di un certo livello serve oltre a Lautaro e Thuram.

Sulla fascia io spero ci sia ancora qualche folle che voglia prenderselo a Dumfries, poi andrà rimpiazzato ma a quel punto chi arriva arriva più o meno, tanto trovar di peggio è difficile e ti tieni Darmian come riserva.

Concordo sui giudizi negativi della società, comunque in questo caso più che Marotta e Ausilio è proprio in cima il problema. Certo loro non sanno guardare oltre un certo orticello (parametri 0, over 30, giocatore titolare di una squadra di medio-bassa classifica in Serie A), però se il budget a disposizione ogni anno è sempre più risicato diventa dura. E' inspiegabile sta cosa, anche perchè come fatto notare da altri quest'anno sei arrivato in finale di Champions, quindi ci sono stati molti soldi in più in entrata, eppure bisogna vendere, vendere, stravendere per poter spendere una piccola parte delle cessioni per gli acquisti. Qualcosa non quadra, non serve essere ragionieri per capirlo, evidentemente questi seguono la falsa riga di Lotito, De Laurentiis & co. che pensano solo a incassare, ci devono essere guadagni per loro e basta, ma per una squadra big nel calcio questo ragionamento non si può fare, non funziona così. Vendessero al più presto sperando possa arrivare qualcuno che pensa ad investire senza interessarsi al tornaconto personale come era Moratti e come sono tutte le proprietà delle varie big d'Europa.

Ah sul caso Skriniar si, stendiamo un velo pietoso, una delle robe peggiori viste nella storia del calcio.

Dwight Schrute

Il quarto attaccante va preso in prestito o a zero come successo con Sanchez e dev'essere un attaccante di esperienza. Devi cercare di prendere dalla Premier qualcuno che vogliono buttare nell'umido agli ultimi giorni di mercato, tipo Martial o un Aubameyang o simile a quel Carlos Vinicius che faceva il vice Kane al Tottenham.
Prendere Bonazzoli anche no, visto quanto usa Inzaghi la quarta punta.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Slow Savage »

A me sembrate davvero troppo disfattisti. Va bene che è rimasto il trauma delle scorse campagne acquisti, però per il momento la situazione non mi pare così nera. Thuram è un gran colpo e, pur essendo un giocatore diverso, va a occupare lo slot di un 36enne che ormai non aveva più niente da dare. Se vendono davvero Onana a 50 milioni fanno bingo: io penso che l'ex Ajax sia un buon portiere ma non un fenomeno, e quello è un prezzo da fenomeno. Si tratta di una plusvalenza a cui non si può dire di no. Certo, dovesse partire lui l'aver perso Vicario sarebbe davvero un peccato, ma comunque un buon portiere lo si trova anche con la metà dei soldi che si incasserebbero da Onana. Brozovic a 18 mln, considerata l'età e la stagione non al livello delle precedenti, non è male; concordo con chi dice che Calha non può fare il mediano tutto l'anno, però non dimentichiamoci che c'è anche Asslani che potrebbe finalmente iniziare ad aver spazio. Se arriva Frattesi poi secondo me il centrocampo avrà complessivamente fatto un upgrade: lui è quella mezz'ala d'inserimento che manca all'Inter (Barella molto spesso sacrifica questo fondamentale per fare entrambe le fasi), se Mkhitaryan riesce a tirare un altro anno e Inzaghi si ricorda di Asslani più o meno il reparto è al completo.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Ufficiale Bellanova al Torino

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Tutta questa scommessa dei media sull'offerta imminente dello United per Onana, viene dal fatto che De Gea non ha ancora messo la firma sul rinnovo del contratto.
Le ultime danno un rinnovo in arrivo il che porterebbe la trattativa cardine di Pierino ad un binario morto.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

IlBiondo ha scritto: 02/07/2023, 23:35 Tutta questa scommessa dei media sull'offerta imminente dello United per Onana, viene dal fatto che De Gea non ha ancora messo la firma sul rinnovo del contratto.
Le ultime danno un rinnovo in arrivo il che porterebbe la trattativa cardine di Pierino ad un binario morto.
Stavolta tocca spezzare una lancia in favore dei media, visto che Marotta ha candidamente ammesso che stanno cercando di piazzare Onana da qualche parte.
Normale che poi loro speculino su questo.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

deadman3:16 ha scritto: 03/07/2023, 10:16 Stavolta tocca spezzare una lancia in favore dei media, visto che Marotta ha candidamente ammesso che stanno cercando di piazzare Onana da qualche parte.
Normale che poi loro speculino su questo.
Me l'ero perso l'outing di Marotta.
Perfettamente in linea con la scarsa capacità di vendere dimostrata finora. A farsi vedere così disperato a vendere, ovvio che poi ti arrivano solo offerte di merda.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Mds32 ha scritto: 02/07/2023, 22:24 Ufficiale Bellanova al Torino
Al Toro farà bene, è il classico esterno fisicamente impressionante che troverà la sua dimensione con Juric, io condivido la scelta di non riscattarlo ma trovo criticabile aver speso qualche milione di prestito per un giocatore che non ha mai trovato spazio e che poi non mantieni.

Ad oggi abbiamo quattro esterni (contando Darmian e considerando che Gosens e Dumfries non credo siano certi della permanenza), il reparto da rifare numericamente è la difesa dove hai Acerbi (non ufficialmente), De Vrij e Bastoni, ti servono quindi altri tre giocatori (auguri, con zero euro di budget).

Dwight Schrute

Praticamente 8 giocatori dipendono da una eventuale uscita a 60 milioni di Onana.
Ora addirittura si è fatto il nome di Demiral al posto di Skriniar. Demiral che da gennaio in poi non ne ha giocata mezza e che viene da una stagione disastrosa e fallimentare.
Ricordiamoci che l'Inter ha appena finito di giocare una finale di Champions e non si può permettere di acquistare un giocatore a titolo definitivo. A questo punto facesse piazza pulita di chi non ha un contratto, tanto male che va li si vende e si fa plusvalenza. Esempio, come già detto, trasformi Adama in un quinto come lo fece Moses visto che ti manca un esterno a destra.

Certo che le prospettive sono pessime e non si è ancora sentito niente su interessamenti circa Dunfries e Correa.

Rispondi