-Jeremy- ha scritto: ↑02/07/2023, 0:36
Si, è stato un classico di roman in molti suoi match e protegge anche reigns in questa sconfitta che così non arriva in maniera pulita.
Infatti Cole l'ha detto poco dopo. Sul momento non avevo realizzato che fosse un rimando voluto.
Ho scritto che non si stava accendendo e un attimo dopo sono partiti.
Tag team che comunque preferisco meno tra i tre della faida ma comunque tanta roba a livello di storytelling.
Ultimo quarto d'ora fantastico.
Oggi Roman si è superato, il crollo dopo il kickout alla compo Spike+Spear con quasi le lacrime è stato superbo.
Probabile che adesso si vada verso Roman che addosserà le colpe della sconfitta a Sikoa e quindi match tra i due.
Da capire il ruolo degli Usos, ma per SummerSlam c'è tempo quindi potrebbe starci anche il tanto vociferato Fatal 4 way.
Anche se lo scenario che vorrei sarebbe Jey vs Roman per il titolo (e magari il primo che vince).
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/07/2023, 0:33
Ma per fare kick out gli ha praticamente tirato un low blow
Esattamente come in Clash of Champions 2020, ma a parti invertite. Adesso a SummerSlam ci deve essere Jey Uso vs Roman Reigns per il titolo. E Jey deve battere Roman.
Inizio del main event fin troppo lento, ma la parte finale decisamente ottima. Non mi aspettavo il pin a Reigns, meglio così perchè può contribuire a far calare l'aura da invicibile che ha addosso ormai da tantissimo tempo e forse porterà al prossimo abbandono anche da parte di Solo Sikoa, con Reigns che potrebbe attribuire la sconfitta a lui che non era presente nel momento del pin decisivo a causa dell'errore che l'ha fatto schiantare sul tavolo dei commentatori.
Sul PPV a livello complessivo posso dir poco perchè non ho visto più della metà, ma tanta roba il ritorno di Drew e la presenza di John Cena. Ottima la vittoria di Iyo Sky della valigetta femminile, cosa che davo per certa in virtù dello split con Bayley. Nota dolente invece la valigetta maschile a Damian Priest di cui ho già parlato pagine addietro, sebbene sia migliorato molto con lo stint da membro del Judgment Day, per me non è il cosiddetto "Championship Material", questa vittoria l'avrei trovata un minimo interessante con la successiva vittoria del titolo mondiale da parte di Finn Balor per rendere tesi per lungo tempo i rapporti tra i membri del Judgment Day ed avere uno split più graduale, ma ovviamente non avrebbero fatto perdere Rollins che era diventato campione proprio adesso alla prima difesa seria del titolo, quindi avrei visto meglio più o meno chiunque degli altri.
-MITB maschile veramente positivo, sia in termini di spettacolo (lo spot di Ricochet e Paul non ha senso, decisamente troppo rischioso) che di effettivo vincitore. Knight era una scelta di cuore (anche se in sto match ha spesso dimostrato i suoi limiti come worker), Priest una scelta di cervello e va benissimo così. Mi spiace che Butch ci sia arrivato così stronzo, si sarebbe meritato di meglio.
-Tag femminile vabè, sticazzi. Il turn ha shockato perchè completamente inaspettato, ma in termini di status ultrameh (infatti Shayna dovrebbe essere la heel). Già sti titoli valgono meno di niente, sti continui cambi sono addirittura deleteri.
-Riddle-GUNTHER mi ha deluso, ma avevo aspettative troppo alte date dai precedenti. Non un brutto match, ma non ha mai raggiunto quei picchi che speravo di vedere. GUNTHER è da mettere nei top 5 al mondo perchè rende fantastica una chop ad un piede, non scherziamo.
-Dom-Cody punto basso della serata, non serve letteralmente ad un cazzo, run-in di Lesnar e upset di Dom sarebbero stati molto più funzionali. Bello il tributo a Davey Boy Smith.
-Segmento di Cena chiara risposta ad All In... grazie a dio esiste la concorrenza. Comunque strano e decisamente troppo lungo. Se fanno WM a Londra ci vado al 300%.
-MITB femminile abbastanza meh, ma che bel finale. Felicissimo per la SKY, ora rendetela di più di "tizia dei Moonsault". Complimenti alla Vega e alla Stark, Trish non può circolare invece.
-Rollins-Balor ok ma speravo di più, anche perchè il build-up mi è piaciuto molto. Finale però molto interessante, specie considerando la variabile (un po' dimenticata) JD McDonagh.
-ME già storico. Risultato veramente inaspettato, le diverse chicche al passato sono state tutte veramente fighe (non solo il Low Blow, ma anche La Guillottine a Jimmy). Parlando di workrate, fase finale bella bella, ma cazzo l'hot tag è stato infinito.
Jey-Roman a SummerSlam? Onestamente, continuo a volere Cody come colui che detronizza Reigns, ma fosse Jay non avrei nessun problema.
La bontà di tutto ciò che gravita attorno alla Bloodline, al netto del risultato di WM, è dimostrabile da ogni singolo match di Reigns in PPV quest'anno: TUTTI hanno avuto il loro senso e sono memorabili in qualche maniera, 'sta roba è francamente impressionante.
Heel ha scritto: ↑02/07/2023, 1:03
Esattamente come in Clash of Champions 2020, ma a parti invertite. Adesso a SummerSlam ci deve essere Jey Uso vs Roman Reigns per il titolo. E Jey deve battere Roman.