Può esserlo, e infatti gente come Zaccagni e Romagnoli in Nazionale DEVE starci, fra l'altro il laziale direi anche da titolare indiscusso onestamente.
Semplicemente stavamo parlando di gente da inserire nelle rotazioni, per cercare di costruire uno straccio di ossatura alla squadra e aprire un nuovo ciclo. Chiaro che più tempo hai per costruirla quest'ossatura e meglio è (cosa che peraltro altre selezioni hanno fatto più che bene anche in tempi recenti), inoltre un mediocre 21enne magari fra qualche anno migliora, un mediocre 30enne probabilmente quello resterà (se non va a peggiorare).
Il fatto che il capocannoniere sia GIANLUCA LAPADULA 33enne la dice lunga sul livello di quella gente lì.così, a caso:
https://it.wikipedia.org/wiki/Serie_B_2 ... _marcatori
tutta questa gente è così peggiore dei vari gnonto & co?
tutti tutti?
mi parrebbe strano, eh
Il primo convocabile (dato che Lapadula gioca per il Perù) è Brunori, che infatti è stato già preconvocato da Mancini qualcosa come 6 mesi fa. E fra l'altro Brunori lo conosco molto bene, ottimo bomber... per la serie C. Che oltretutto fuori da Palermo ha sempre combinato poco e un cazzo, e a Palermo ci è arrivato dopo 10 anni di onorata carriera fra D, C e bassissima serie B. Sì, stiamo parlando di un 29enne, quindi presumibilmente il suo picco è questo e non si può sperare in chissà quali miglioramenti.
Dopo Brunori abbiamo Mulattieri e Antonucci, che per me si possono pure provare (forse qualche margine di miglioramento ce l'hanno pure), però... Non stiamo precisamente parlando di gente che spacca le porte, neanche per gli standard della serie B. Provare si possono pure provare, anzi Mulattieri tecnicamente ci servirebbe pure, però ho i miei dubbi che siano meglio dei mediocri che girano ora.
Non è che puoi depennare all'infinito fino a pescare gente dagli oratori e dai baretti.KaiserSp ha scritto: ↑30/06/2023, 12:30 nessuno si aspetta di pescare il jolly inaspettato però, tirando le somme:
- chi era già nel giro della nazionale ha avuto la sua occasione, ha fallito quindi è da depennare
- le nuove leve hanno avuto la loro occasione, hanno fallito quindi per ora sono da depennare
Ad una certa, se a furia di scavare non trovi nulla (detto che appunto il tentativo per quel paio di nomi lo farei, come lo avrei fatto per Lucca 2 anni fa), tocca anche rendersi conto che in giro abbiamo solo mediocri e seghe immonde.
E a quel punto, con questa consapevolezza, tanto vale cercare di far rendere al meglio i mediocri.