AEW Dynamite 2023 - Official Topic
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
Episodio fiacchetto assai. Verrà ricordato tutt'al più per lo spot folle di Sting (ma è più folle, per non dire scemo, chi gli permette di fare certe cose). E' una leggenda, un'icona ed è sempre un piacere vederlo, ma adesso anche basta. E Darby sono 3 minchia di anni che gli fa da spalla senza alcuna possibilità di emergere.
Jungle Boy che sia face o heel quando parla trasmette le stesse emozioni di una rana essiccata. Cringissimo veramente.
Mox vs Ishii è un remake del precedente al G1, guardabile ma coinvolgente non troppo. Ishii alla fin fine solo questo sa fare.
MJF e Cole mi puzza tremendamente di già visto, come già tante cose che vedono protagonista Friedman. Sempre piacevole da vedere per via dell'acting eccellente, ma tremendamente ripetitivo.
Jungle Boy che sia face o heel quando parla trasmette le stesse emozioni di una rana essiccata. Cringissimo veramente.
Mox vs Ishii è un remake del precedente al G1, guardabile ma coinvolgente non troppo. Ishii alla fin fine solo questo sa fare.
MJF e Cole mi puzza tremendamente di già visto, come già tante cose che vedono protagonista Friedman. Sempre piacevole da vedere per via dell'acting eccellente, ma tremendamente ripetitivo.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Perchè tony schiavone è troppo brav'uomo per sbottare a ridere dicendo : pffft a tiny hat and a sharpieDarth_Dario ha scritto: ↑29/06/2023, 22:10 Fino a lì, bene, praticamente il match con Allin. Ma già con Gage non fu così, ma era face e si perdona. Ma ieri sera erano tutti serissimi, commento per primo, l'entrata "cazzuta", e non va bene.

-
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 44 times
Ishii Moxley gemma e si mangia tranquillamente TUTTI i singles di Forbidden Door
- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ma perché?Ospreayism ha scritto: ↑29/06/2023, 22:59 Ishii Moxley gemma e si mangia tranquillamente TUTTI i singles di Forbidden Door
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Dynamite terza sul cavo con 809k spettatori / spettatrici
non ho capito bene il perché e il percome ma showbuzzdaily non pubblicherà più dati
non ho capito bene il perché e il percome ma showbuzzdaily non pubblicherà più dati
-
Non concordoOspreayism ha scritto: ↑29/06/2023, 22:59 Ishii Moxley gemma e si mangia tranquillamente TUTTI i singles di Forbidden Door
gli ultimi due match e non solo se lo mangiano questo
- -Jeremy-
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Perchè i dati nielsen nel 2023 non servono più ad un cazzo per quanto sono inaccurati nel quadro generale e solo nel wrestling vengono utilizzati come il sacro graal perchè nel 99 era cosi che si contava il successo.Camilloy2j93 ha scritto: ↑29/06/2023, 23:59 Dynamite terza sul cavo con 809k spettatori / spettatrici
Li mandi fuori e li usi per gonfiarti l'ego (E lo fanno tutte le emittenti televisive) e that's it.
-
Ah ok ho capito-Jeremy- ha scritto: ↑30/06/2023, 0:08 Perchè i dati nielsen nel 2023 non servono più ad un cazzo per quanto sono inaccurati nel quadro generale e solo nel wrestling vengono utilizzati come il sacro graal perchè nel 99 era cosi che si contava il successo.
Li mandi fuori e li usi per gonfiarti l'ego (E lo fanno tutte le emittenti televisive) e that's it.
-
In ogni caso ci pensavo, c'è davvero caso che ibushi alla fine delle fini non arrivi in AEW
-
Okada Danielson è ingiudicabile per via dell'infortunio di Bryan, ma Omega Ospreay è un match totalmente sbagliato narrativamente (per i motivi che ho già scritto sul thread di FD), e più ci penso e più lo "odio"Camilloy2j93 ha scritto: ↑29/06/2023, 23:59 Non concordo
gli ultimi due match e non solo se lo mangiano questo
bello che sei l'unico che parli cosiOspreayism ha scritto: ↑30/06/2023, 11:05 Okada Danielson è ingiudicabile per via dell'infortunio di Bryan, ma Omega Ospreay è un match totalmente sbagliato narrativamente (per i motivi che ho già scritto sul thread di FD), e più ci penso e più lo "odio"
Male male il turn di Perry, non tanto per lui che ancora deve settarsi bene per rendere come heel, ma per il personaggio scialbo che gli hanno dato.
Praticamente è un generic coward heel che insulta il pubblico, che spreco e che pigrizia.
Avevi l'occasione di giocare sulla sua frustrazione per renderlo heel, i collegamenti con i discorsi di Christian quando aveva turnato, al limite anche l'idea di Hollywood Perry sarebbe stata più coerente; invece niente, l'heel codardo che insulta il pubblico.
Praticamente è un generic coward heel che insulta il pubblico, che spreco e che pigrizia.
Avevi l'occasione di giocare sulla sua frustrazione per renderlo heel, i collegamenti con i discorsi di Christian quando aveva turnato, al limite anche l'idea di Hollywood Perry sarebbe stata più coerente; invece niente, l'heel codardo che insulta il pubblico.
-
e stic****i, se la gente non trova il ridicolo in Ospreay che fa lo straniero generico o lo stesso Ospreay che da full heel entra con theme e nickname da face il problema non è certo mio
- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ma sono letteralmente la ciccia del turn la frustrazione: "non ho ancora vinto niente e quello stronzo di Hook fa il figo con un titolo farlocco".Chainer ha scritto: ↑30/06/2023, 12:18 Male male il turn di Perry, non tanto per lui che ancora deve settarsi bene per rendere come heel, ma per il personaggio scialbo che gli hanno dato.
Si, sta rubando dalla sacca dei trucchi per attirare heat (come MJF e Christian e milioni prima di loro), ma non è stato 20 minuti a insultare la città, su.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Usò la stessa entrata e theme a WK, è la prima volta che sento che esistono addirittura schieramenti face heel nelle theme e nickname.Ospreayism ha scritto: ↑30/06/2023, 12:29 e stic****i, se la gente non trova il ridicolo in Ospreay che fa lo straniero generico o lo stesso Ospreay che da full heel entra con theme e nickname da face il problema non è certo mio
È un Will tornato alle origini di Aerial Assassin per battere Omega.