Il terzo bucks é papa bucks, già apparso a dynamite
Con tutto che matt jackson é più vecchio, ma sembra più giovane di nick
Il terzo bucks é papa bucks, già apparso a dynamite
La mia unica spiegazione è che Jericho sa benissimo che il painmaker è una puttanata e la storia sia che lui la prende serissimamente mentre quelli attorno a lui lo assecondano solo per non sbottare a ridere.Darth_Dario ha scritto: ↑29/06/2023, 22:00
Trattare "Il Painmaker" come il Demone di Balor o come Great Muta per Mutoh (come detto al commento) è ridicolo e aumenta la puzza di crisi di mezza età che Jericho emana da un paio di anni.
Però quello deve essere un di più, un’aggiunta al personaggio.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑29/06/2023, 21:08![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il fatto che si sbatte la ragazza figa attacca sempre. E non stonerebbe nel personaggio del figlio ricchissimo che fa la bella vita.
Ci hanno marciato sopra anche con Guevara e la Conti.
Fino a lì, bene, praticamente il match con Allin. Ma già con Gage non fu così, ma era face e si perdona. Ma ieri sera erano tutti serissimi, commento per primo, l'entrata "cazzuta", e non va bene.-Jeremy- ha scritto: ↑29/06/2023, 22:03 La mia unica spiegazione è che Jericho sa benissimo che il painmaker è una puttanata e la storia sia che lui la prende serissimamente mentre quelli attorno a lui lo assecondano solo per non sbottare a ridere.
EEEH IL PAINMAIKAAAH, pittatina bianca e du pennarelli
Considerato che il primo gli ha offeso a più riprese la famiglia e il padre morto, sarebbe poco coerente da parte di Perry dimenticarsi di tutto in cosi breve tempo.Camilloy2j93 ha scritto: ↑29/06/2023, 22:17 Non vedo perché scartare a priori un riavvicinamento tra Christian e Perry dopo il turn heel di quest'ultimo