AEW Dynamite 2023 - Official Topic
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
Ho hype per il segmento di Perry, sperando che da heel e con dei contenuti forti possa fare un buon promo.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Mettilo in coppia con Anna Jay e gli fai fare la "star viziatella" e il gioco è fatto. Hollywood Jack Perry is born.
- Delphi
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Già TK avrà dato in affido un rene per The Final Countdown per una serata, con Welcome to the Jungle lo segniamo per la donazione di organi direttamente.
- Delphi
Ma credo che TFC costi moooolto di più come diritti. Più che altro sarebbe perfetta sia per creare il collegamento con il vecchio personaggio (come a dire, prima era la giungla in modo cartoonesco e divertente... Ora invece è l'inferno), sia per dargli quel tono da rockstar/glamster fine anni '80.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑28/06/2023, 23:42 Già TK avrà dato in affido un rene per The Final Countdown per una serata, con Welcome to the Jungle lo segniamo per la donazione di organi direttamente.
Saturday Night Is Alright For Fighting secondo me costa di più.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Siete animati da intenzioni giuste, ma sbagliate: la risposta giusta è un remix rallentato e pesantone di quella attuale, con immagini di Hollywood e elicotteri che volano, a riprendere quella di Rock nel 2003.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Bella puntata con anche un discreto livello di lottato.
Devo ammettere che ho un hype selvaggio per il Blood & Guts tra Elite e BCC. Kingston è un figo assurdo. Interessante anche come hanno chiuso l'amicizia tra Dark Order e Hangman.
Vediamo come si sviluppa questa "partnership" tra MJF e Cole. Se in un primo momento avevo qualche dubbio, dopo i segmenti di questa puntata un po' di interesse me l'hanno messo.
Ci voleva un cambio di personaggio per Perry. Direi che possiamo dire buona la prima uscita dopo il turn. Certo, Perry presenta sempre diversi limiti in presenza scenica e carisma, ma abbandonare quel personaggio vincolante potrebbe essere una bella boccata d'ossigeno alla sua carriera.
Bellino anche il main event e dico solo una cosa: Sting ha 64 anni, porca miseria che mito.
Devo ammettere che ho un hype selvaggio per il Blood & Guts tra Elite e BCC. Kingston è un figo assurdo. Interessante anche come hanno chiuso l'amicizia tra Dark Order e Hangman.
Vediamo come si sviluppa questa "partnership" tra MJF e Cole. Se in un primo momento avevo qualche dubbio, dopo i segmenti di questa puntata un po' di interesse me l'hanno messo.
Ci voleva un cambio di personaggio per Perry. Direi che possiamo dire buona la prima uscita dopo il turn. Certo, Perry presenta sempre diversi limiti in presenza scenica e carisma, ma abbandonare quel personaggio vincolante potrebbe essere una bella boccata d'ossigeno alla sua carriera.
Bellino anche il main event e dico solo una cosa: Sting ha 64 anni, porca miseria che mito.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Madonna ishii e mox a testate che si aprono la fronte
Quello si che mi é piaciuto
Quello si che mi é piaciuto
Nell'opener bellissimo dettaglio Castagnoli che passa tutta la seconda metà del match a fissare corrucciato Eddie Kingston dimenticandosi completamente del match.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
[dir][/dir]
Si, ma pure mjf che saluta roddy strong con "Generic white guy" mi ha crittato durissimo

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Jungle Boy non lo salverebbe manco un viaggio a Lourdes. Quanto cringe diobo.
Ma poi hai Starks a fare il cosplay di The Rock, basta con sto vanilla midget. Sta invecchiando così in fretta che tra poco può fare il terzo Buck
Ma poi hai Starks a fare il cosplay di The Rock, basta con sto vanilla midget. Sta invecchiando così in fretta che tra poco può fare il terzo Buck