Wrestle kingdom sarebbe uno scenario fantastico in cui proporlo senza cinture di mezzo
Anche se comunque dopo che okada ha ceduto sarebbe scritta una vittoria del rainmaker
Wrestle kingdom sarebbe uno scenario fantastico in cui proporlo senza cinture di mezzo
In quelle condizioni, ok. Però rimane il fatto che, purtroppo, a noi del pubblico il match abbia deluso. Non gliene faccio assolutamente una colpa (a differenza di tanti sui social, che accusano Danielson di lottare sempre in modo rischioso, di essere egoista, ed elogiano Miz per quel promo a Talking Smack e per non essersi mai infortunato).=TimothyLeary= ha scritto: ↑28/06/2023, 14:16 eh ma tutta la parte finale, quella che come in tutti i match di Okada doveva segnarne il climax emotivo e di intensità, è stata danneggiata dal fatto che Danielson avesse un braccio spezzato a metà, niente tutori, niente painkillers, sono semplicemente andati avanti improvvisando e cercando di rimediare il rimediabile. In quelle condizioni, lo ripeto, secondo me hanno fatto un miracolo.
Un doloroso miracolo visto che Okada ha continuato imperterrito a prendere e tirare il braccio di Danielson=TimothyLeary= ha scritto: ↑28/06/2023, 14:16 eh ma tutta la parte finale, quella che come in tutti i match di Okada doveva segnarne il climax emotivo e di intensità, è stata danneggiata dal fatto che Danielson avesse un braccio spezzato a metà, niente tutori, niente painkillers, sono semplicemente andati avanti improvvisando e cercando di rimediare il rimediabile. In quelle condizioni, lo ripeto, secondo me hanno fatto un miracolo.
la torsione per la Rainmaker non oso immaginare che cazzo di male possa aver fatto al povero BryanDarth_Dario ha scritto: ↑28/06/2023, 16:30 Un doloroso miracolo visto che Okada ha continuato imperterrito a prendere e tirare il braccio di Danielson![]()
Che figata se si alza, Perry lo scassa di mazzate e Hook esce con la rabbia di mille soli.Delphi ha scritto: ↑28/06/2023, 22:54 Cazzo sì!
Tra l'altro non so se abbiamo parlato dell'acting meraviglioso di Taz dopo il tradimento di Perry a Hook: tolti gli occhiali, l'istinto di andare a prendere a calci in culo Perry, ma si trattiene un po' per rimanere professionale (mentre i commentatori gli dicono "se non è questo il momento di essere incazzati? E' tuo figlio!"), un po' perché vuole che suo figlio si rialzi da solo.
Però che figata sarebbe se una sera Taz si alzasse per andare a prendere le difese di suo figlio: l'arena esploderebbe.
Non é un modo di giustificare la WWE, al massimo di comprendere la situazione (la WCW li menava costantemente nella guerra dei ratings, gli prendevano le star pagandole il triplo), e non voglio neanche paragonare gli spot, perché ovviamente Foley fu un pazzo e chi non l'ha fermato é stato complice di una pazzia che poteva finire molto peggio. Però...
Un pezzo di fanbase smart ha semplicemente rotto le palle .
Camilloy2j93 ha scritto: ↑29/06/2023, 2:36 Taz ha avuto una reazione meravigliosa al turn heel di jack perry
Incredibilmente pericoloso quel tiger driver 91, io ho letteralmente visto il collo di Omega spezzarsi