Molto bello anche il 5vs5, qualcuno mi tiri fuori la gif della gomitata di Takeshita

Michael Myers ha scritto: ↑26/06/2023, 21:49
Molto bello anche il 5vs5, qualcuno mi tiri fuori la gif della gomitata di Takeshita![]()
Kingston ora è il mio candidato a wrestler che si è fatto il mazzo per anni e non ha mai vinto un titolo mondiale che conti tanto (quello Chikara non contava nulla o quasi). Temo che non ci saranno mai le condizioni necessarie per farlo vincere ma se regge fisicamente e di testa (forse è questo il grosso problema) ci starebbe alla grande, più che una vittoria su Claudio.
In un mondo giusto Kingston avrebbe batttuto Punk una volta che questo si era infortunato, per poi essere battuto a sua volta la settimana dopo da MJF.Marco Frediani ha scritto: ↑27/06/2023, 8:25 Kingston ora è il mio candidato a wrestler che si è fatto il mazzo per anni e non ha mai vinto un titolo mondiale che conti tanto (quello Chikara non contava nulla o quasi). Temo che non ci saranno mai le condizioni necessarie per farlo vincere ma se regge fisicamente e di testa (forse è questo il grosso problema) ci starebbe alla grande, più che una vittoria su Claudio.
Ho letto che quasi non dorme al pensiero di farsi il G1, felice a livello umano per lui.
Mica tutti devono o possono essere i volti.
C'è differenza fra essere volto e farsi un breve regno titolato. (come dice dario, anche un breve regno per poi perdere da MJF per aumentare l'heat del secondo andava bene eh)