Resta comunque un criminale di guerra e un possibile leader non migliore di Putin.
La cosa migliore sarebbe che si distruggessero a vicenda.
Resta comunque un criminale di guerra e un possibile leader non migliore di Putin.
Per l'occidente, al momento è un'idiota utile. È troppo un criminale di guerra e non c'è nulla che indichi la sua linea sarà meno aggressiva di quella putiniana, per pensare di dialogarci in un futuro prossimo
Resta un porco senza se e senza ma, ma al momento sembrerebbe fare il gioco dell'Ucraina. Cosa che male non fa.
Nessuno apertamente, qualcuno ripeteva solo, da paraculo, che dobbiamo trattare, che siamo guerrafondai ecc...


I Mercenari mica debbono rispondere di morale ed è gente che rischia la pelle sul campo , al contrario di parecchi fessi che hanno parlato a vanvera in questi mesi su varie forme di Mass MediaDepeche boy ha scritto: ↑24/06/2023, 11:42 Nessuno apertamente, qualcuno ripeteva solo, da paraculo, che dobbiamo trattare, che siamo guerrafondai ecc...![]()

Ma paraculo cosa, io ho sempre condannato Putin per i crimini di guerra commessi pure prima di invadere l'Ucraina, e anche lo sterco fumante che è la Wagner. Che si scannino tra di loro a me non può che far piacere. Non confondiamo i pacifisti con i filoputiniani.Depeche boy ha scritto: ↑24/06/2023, 11:42 Nessuno apertamente, qualcuno ripeteva solo, da paraculo, che dobbiamo trattare, che siamo guerrafondai ecc...![]()