Serie B *Topic ufficiale*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B *Topic ufficiale*

Messaggio da zittino bob »

Allora, partiamo da un primo fatto. La semifinale di ritorno mi ha portato via la voce e ancora oggi sto cercando di recuperarla ma con scarsi risultati. Sulla partita con il sudtirol ero scettico in una rimonta, specie dopo l'espulsione di ricci...però hanno continuato a fare la prestazione che ho sempre chiesto. Mignani chapeau, ha saputo far tesoro degli errori commessi all'andata e ha azzeccato tutto quello che poteva azzeccare. Tutti parlano dei 3 cambi che hanno portato al gol, ma vogliamo parlare del coraggio nel mettere un giocatore che ha giocato solo 3' minuti di partita in tutto il campionato nella semifinale dei playoff. Parlo di Matino, che ha fatto una prestazione sontuosa nel secondo tempo. Per fare una scelta del genere, devi essere completamente fuori di testa. Spero che quello che è accaduto col sudtirol non sia solo un caso unico e raro, per quanto riguarda l'andare fuori di testa. Poi vabbè, ho goduto come un bastardo nell'aver fatto fuori quella cloaca di allenatore che mette 11 armadi dell'ikea nella propria trequarti di campo :justwatching:
Col cagliari non voglio autogufarmela ma per me prenderemo il cazzo. Perchè comunque sono forti, obiettivamente parlando. Cioè dalla panchina gli entra rog, a noi bellomo. Però per me va già bene cosi, per quello che sono i giocatori del bari e da dove si è partiti, sono andati oltre le aspettative. Sono arrivati terzi al primo anno di b.
Intanto sold out i biglietti per la finale in poco più di 4 ore. Menomale che ho usufruito della prelazione come abbonato :intelligente:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Brescia-Cosenza diventa 0-3 a tavolino e 2 gare a porte chiuse per le Rondinelle dopo quanto successo al termine della gara di ritorno del playout

Mds32

Messaggio da Mds32 »

PLAYOFF - FINALE (ANDATA):

Cagliari-Bari 1-1

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Qui che è successa grossomodo la stessa cosa di Brescia però non mi pare abbiano preso provvedimenti. :conf

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

CLAUDIO MIO PADRE ANDIAMO PORCA TROIA GODO

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Che tafazzismo sto Bari. Ogni volta che fa più di 50.000 fa cilecca.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

PLAYOFF - FINALE (RITORNO):

Bari-Cagliari 0-1 (and. 1-1)

Cagliari torna in A dopo una sola stagione

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Sono curioso di vedere dove finirá caprile, mi sembra un portiere di buon livello

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Ha un culo ranieri porca troia, quella cazzo di traversa di folo...Poi vabbè mignani solito cagasotto che regala un tempo, poi si sveglia un pochino, poi decide di contenere di nuovo e la prendi in culo. Errore che ha fatto più volte in campionato, errore che ha fatto col sudtirol, errore col cagliari. Spero che vada via cosi come tanti cessi a pedali che non c'entrano niente con il pallone, persone anziane e persone che hanno overperformato (cheddira su tutti). Na bella pulizia in difesa e in attacco e via.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

L'organico 2023/24:

Ascoli
Bari
Catanzaro
Cittadella
Como
Cosenza
Cremonese
Feralpi Salò
Lecco
Modena
Palermo
Parma
Pisa
Reggiana
Reggina
Sampdoria
Spezia
SudTirol
Ternana
Venezia

Ray magini

Il Lecco senza stadio omologato non può fare la B.
Ma attenzione! Non avendo fatto la richiesta per iscriversi in C non può neanche fare la C.
Ah, il calcio in Italia

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Ray magini ha scritto: 22/06/2023, 12:50 Il Lecco senza stadio omologato non può fare la B.
Ma attenzione! Non avendo fatto la richiesta per iscriversi in C non può neanche fare la C.
Ah, il calcio in Italia
Mah, a quanto ho capito hanno tutti i "sì" per giocare da noi (comune, società, prefettura), semplicemente non sono riusciti a metterli nero su bianco per tempo. Certo, pure andasse tutto bene e giocassero da noi, sono 3 ore e tipo 230 km di distanza per una partita "in casa" :-
Da un lato coglioni loro a non averci pensato in anticipo, dall'altro non li biasimo del tutto contando quanto sono grotteschi i playoff di C che durano quanto un Mondiale.
Che poi in generale, se i soldi sono pochi e gli stadi di conseguenza fanno sempre più schifo, 'ste regole andrebbero anche un attimo riviste. Pure la Feralpisalò finirà a giocare a Piacenza, già ce le vedo le folle oceaniche di gardesani pronti a farsi 240km ogni 2 settimane per vedere una partita "in casa"... :blink:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Penso e spero gli permetteranno di giocare altrove dai, ci sono state e ci sono tuttora una marea di squadre che hanno fatto così, a prescindere da tempi di firme e documentazioni. Il fatto che sia una boiata concordo, il Cagliari che per un periodo giocò a Trieste è il caso più eclatante, ma ce ne sono stati tanti altri che comunque non sono stati una passeggiata ed il giocare in casa era una parola molto relativa, però penso sia meglio così se possibile che niente, sebbene non sia giusto e la regola vada rivista come detto nel post precedente.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma se ho capito loro il campo l'hanno già trovato (Padova), ma la documentazione è stata presentata in ritardo.

Si va verso la B a 21, perché nel frattempo sfangano il Brescia e poi il Lecco vince il ricorso.

Ray magini

Obiettivamente però c’è da rivedere la C.
Non è possibile che due neopromosse su 4 giochino in campi non loro, così come mi pare chiaro che molte piccole che magari overperformano decidano di non salire per evitare i costi per la B

Rispondi