Allora, partiamo da un primo fatto. La semifinale di ritorno mi ha portato via la voce e ancora oggi sto cercando di recuperarla ma con scarsi risultati. Sulla partita con il sudtirol ero scettico in una rimonta, specie dopo l'espulsione di ricci...però hanno continuato a fare la prestazione che ho sempre chiesto. Mignani chapeau, ha saputo far tesoro degli errori commessi all'andata e ha azzeccato tutto quello che poteva azzeccare. Tutti parlano dei 3 cambi che hanno portato al gol, ma vogliamo parlare del coraggio nel mettere un giocatore che ha giocato solo 3' minuti di partita in tutto il campionato nella semifinale dei playoff. Parlo di Matino, che ha fatto una prestazione sontuosa nel secondo tempo. Per fare una scelta del genere, devi essere completamente fuori di testa. Spero che quello che è accaduto col sudtirol non sia solo un caso unico e raro, per quanto riguarda l'andare fuori di testa. Poi vabbè, ho goduto come un bastardo nell'aver fatto fuori quella cloaca di allenatore che mette 11 armadi dell'ikea nella propria trequarti di campo
Col cagliari non voglio autogufarmela ma per me prenderemo il cazzo. Perchè comunque sono forti, obiettivamente parlando. Cioè dalla panchina gli entra rog, a noi bellomo. Però per me va già bene cosi, per quello che sono i giocatori del bari e da dove si è partiti, sono andati oltre le aspettative. Sono arrivati terzi al primo anno di b.
Intanto sold out i biglietti per la finale in poco più di 4 ore. Menomale che ho usufruito della prelazione come abbonato