2023 - 24

Comprensibile, grazie e arrivederci.Dwight Schrute ha scritto: ↑21/06/2023, 19:05 Per dirvene una, se fosse concreto veramente l'interesse per Dimarco e cacciassero 50 milioni, sarebbe da impacchettare.
Havertz?Mystogan ha scritto: ↑21/06/2023, 12:56 Topic aperto solo per spernacchiare compulsivamente l'Arsenal che si appresta a comprare Havertz per 65 milioni, all time robbery.
Boh ormai tra l'inflazione dei prezzi che non accenna a fermarsi e l'invasione Saudita, penso che non commenterò il price tag di nessun acquisto, ma solo l'aspetto tecnico, che sennò c'é veramente da andare ai pazzi.
Per ora di ufficiale c'é chiaramente poco niente, gli eventuali svincolati e gli affari chiusi in primavera.
Nkunku al Chelsea l'ennesima mezza punta in una squadra che conta 7498058 mezze punte, lui sicuramente un bel giocatore, interessante, non un ragazzino, ma mi sono anche rotto il cazzo di chiedermi dove e al posto di chi giocherà l'ennesima nuova mezza punta del Chelsea.
Più interessante Mac Allister ai Reds. Il Liverpool in mezzo al campo soffre da anni tra infortuni e veterani che invecchiano, Mac Allister giocatore di qualità, De Zerbi lo ha alzato sulla trequarti, Klopp quasi certamente lo riporterà tra le mezze ali come in Nazionale. Bene, ma ancora non abbastanza per un reparto che ha bisogno di un restyling completo. Al posto loro mi butterei su Barella.
Vedremo, quando ho voglia in 'sti giorni butto giù qualcosa su chi ha bisogno di cosa.