BestintheWorld1982 ha scritto: ↑20/06/2023, 19:04
ma secondo te a loro interessa quando valle in titolo in rapporto a quello di Reigns o costruire il match che ti vende un Big Four come SS?
Ciao ragazzi, vedo che tutti quanti avete scordato che è stata sdoganata la puttanata che si può incassare su qualunque titolo.... perciò Logan Paul (credo davvero vincerà lui) potrebbe diventare nuovo campione InterContinentale o US.
The Inquisitor ha scritto: ↑21/06/2023, 6:02
Ma il tizio che fa i report di Raw è un fanboy AEW?
Non so se hai mai letto di recente il WWE Planet, lì siamo su livelli allucinanti.
Se vuoi farti del male (o una risata) dacci un'occhiata.
Soprattutto quello post tradimento di Jimmy Uso titolato "Il tradimento più vuoto di sempre".
Dove tra l'altro si notava che gli show, molto probabilmente, manco li guardava.
Ultima modifica di deadman3:16 il 21/06/2023, 7:55, modificato 1 volta in totale.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑21/06/2023, 7:49
Ciao ragazzi, vedo che tutti quanti avete scordato che è stata sdoganata la puttanata che si può incassare su qualunque titolo.... perciò Logan Paul (credo davvero vincerà lui) potrebbe diventare nuovo campione InterContinentale o US.
Peccato non ci sia Sheamus.
Con lui avrebbe avuto logica un possibile incasso sul titolo intercontinentale, vista la storyline di mesi fa.
Bella puntata, molto solida dal main event al lowcard, forse ci sono stati un solo po' troppi match.
- Ottimo il ritorno di Ciampa (ho markato assai), adesso magari ripescano dall'oblio Gargano: spero (invano) che ci sia un progetto importante sotto, per averlo tenuto palesemente in stallo per mesi (considerando anche che sono pupilli del Triplo)
- Gable sempre più il mio preferito, il turn face col personaggio che ha è stato lento e travagliato ma grazie all'avvicinamento a Maxxine adesso è finalmente over
- Logan Paul, nonostante mi stia sul cazzo, lo vedo come una geniale aggiunta al MITB. Fa schizzare lo starpower, butta incertezza, e se vincesse (punto su di lui, gli altri non mi sono mai sembrati gente a cui i capi vogliano dare la valigetta) aprirebbe ad un bel ventaglio di possibilità (anche se credo incasserebbe la sera stessa, per Rollins si preannuncia un match brutale)
- LA Knight over come la figa nonostante sia ancora heel, se lo gestiscono bene si può togliere delle belle soddisfazioni
- Balor mi è finalmente piaciuto dopo ANNI che mi genera sticazzi. Una scrittura del genere fa bene a lui e a tutto il JD. Si preannuncia un bel match per il titolo.
Hellcome ha scritto: ↑21/06/2023, 9:46
Ok… quindi perché, razionalmente, Knight può solo morire con ‘sta valigetta?
Perché non è pronto, al momento, e perché dargli tempo non è una garanzia di successo.
Paul ha combattuto alla pari con Rollins e strappato una buona prestazione contro Reigns. È una celebrità ma te lo vendono come potenziale campione. Hanno fatto un lavoro incredibile con lui. Knight finora ha soprattutto perso e anche male. Partono più indietro con lui.
Io credo debbano smetterla di dare la valigetta a midcarder onestamente.
Belin, ragazzi, da certi commenti sembra che LA Knight sia un Giant Gonzalez bravo a parlare (e nemmeno troppo, leggendo alcuni).
D'altro canto si è sempre saputo che qui non esistano mezze misure: per il forum, o si è Bret Hart o si è Giant Gonzalez (con tutto il bene del mondo per il cestista argentino che però poteva continuare appunto a fare il cestista).
Ciò detto, io spero appunto in Knight, che a mio avviso è perfetto per essere Mr. MITB, e inoltre non è detto che debba incassare subito e se anzi si aspettasse un po' male non farebbe... O Priest. Uno scenario in cui Balor è WHC e Priest incassa su di lui lo vedrei bene... Anche da Face, dato che di Face che incassano sugli Heel ce ne sono stati in passato: non sarebbe assolutamente uno scandalo. Anche in questo caso, non è detto che ciò debba accadere a MITB: Balor potrebbe battere Rollins anche più avanti (SummerSlam?). E sì, Priest campione non mi dispiacerebbe, e secondo me nemmeno alla WWE, dato che il mercato latinoamericano è da sempre uno dei loro pallini.
J.B.L. ha scritto: ↑21/06/2023, 14:53
Belin, ragazzi, da certi commenti sembra che LA Knight sia un Giant Gonzalez bravo a parlare (e nemmeno troppo, leggendo alcuni).
D'altro canto si è sempre saputo che qui non esistano mezze misure: per il forum, o si è Bret Hart o si è Giant Gonzalez (con tutto il bene del mondo per il cestista argentino che però poteva continuare appunto a fare il cestista).
Ciò detto, io spero appunto in Knight, che a mio avviso è perfetto per essere Mr. MITB, e inoltre non è detto che debba incassare subito e se anzi si aspettasse un po' male non farebbe... O Priest. Uno scenario in cui Balor è WHC e Priest incassa su di lui lo vedrei bene... Anche da Face, dato che di Face che incassano sugli Heel ce ne sono stati in passato: non sarebbe assolutamente uno scandalo. Anche in questo caso, non è detto che ciò debba accadere a MITB: Balor potrebbe battere Rollins anche più avanti (SummerSlam?). E sì, Priest campione non mi dispiacerebbe, e secondo me nemmeno alla WWE, dato che il mercato latinoamericano è da sempre uno dei loro pallini.
Barrett Garage ha scritto: ↑21/06/2023, 15:01
E chi avrebbe detto che è scarso ?
Io nelle pagine precedenti (non solo dopo l'ultimo Raw, e anche nel topic di SD, mi pare) ho letto botte di "mediocre" e parole poco gentili nei confronti delle sue capacità sul quadrato... Oltre a vari discorsi sull'età (che nel wrestling è relativa alle volte, dato che c'è chi esplode tardi e funziona e chi da giovane è già scoppiato). Che poi, come si è giustamente detto, non si parla di costruire il nuovo volto della WWE, ma di dare una chance a un wrestler che in questo momento storico è più amato dal pubblico dei Top Face della federazione.
deadman3:16 ha scritto: ↑21/06/2023, 7:51
Non so se hai mai letto di recente il WWE Planet, lì siamo su livelli allucinanti.
Se vuoi farti del male (o una risata) dacci un'occhiata.
Soprattutto quello post tradimento di Jimmy Uso titolato "Il tradimento più vuoto di sempre".
Dove tra l'altro si notava che gli show, molto probabilmente, manco li guardava.
Ah, allora non ero l'unico con questo sentore. Il WWE Planet ha almeno la giustificazione di essere un editoriale; questo sebbene la linea del "mai una gioia" sia -- pare ovvio -- ben lontana dal consenso generale e risulti quindi indigesta ai più. Pare l'editoriale del Capezzone di Neri Marcoré ("e questo non va bbene, voi vi state divertendo") e bona.
Molto più alienante il costante fare blasé anche nei report di RAW, in un modo che neanche cattura troppo bene il reale sentimento del pubblico/arena/eccetera.
Ultima modifica di LowRyder il 21/06/2023, 15:21, modificato 1 volta in totale.