AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da scarecrow »

L'uragano ha scritto: 20/06/2023, 17:51 Tra chiarirsi ed essere professionisti e lavorare assieme ci passa un'autostrada. Edge e Hardy non si era chiariti per dire, erano semplicemente degli adulti che lavoravano. È semplicemente questione di opportunità e di priorità. Per loro non era un problema per questi magari per ora si e in futuro no. Ripeto io non lo so e non escludo nulla, mi fa solo strano la tua risposta sagace all'altro commento che da per scontato qualcosa in un ambiente come il wrestling in cui io non metterei la mano sul fuoco per nulla.
si, non mi pare che i Bucks e Punk siano esempio di professionalità riconosciuta. A differenza di Hardy e Edge. Poi ripeto, io lo spero anche che si mettano almeno d'accordo a non rifare casini ma al momento la vedo male

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Penso sia impossibile che abbiano fatto tornare CM Punk se i protagonisti della rissa non si sono quanto meno chiariti. Ciò non significa necessariamente che debbano aver fatto pace e collaborare, possono benissimo tenere Punk fisso a Collision e gli altri fissi a Dynamite e far in modo che si ignorino se ancora ci sono attriti, ma qualche passo da entrambe le parti deve essere stato fatto, altrimenti il suo ritorno sarebbe stato impossibile.

Nel feud tra CM Punk e l'Elite ci spero, ma se non dovesse accadere pazienza, l'importante è che remino tutti quanti per il bene della federazione e che nessuno scazzi più.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma se si sono fatte le frecciatine reciproche a me sembra altamente probabile che abbiano accettato di collaborare. Altrimenti non avrebbero detto/fatto nulla di nulla.

BuddyPeacock
Città: Forlì
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da BuddyPeacock »

PUNKisBACK ha scritto: 20/06/2023, 10:23 Sui cartelli pro LGBT, sono bei gesti ma che purtroppo lasciano il tempo che trovano. Per cambiare le cose bisognerebbe sensibilizzare nelle famiglie e nelle scuole e considerando che gran parte degli americani è di fede repubblicana e conservatrice, difficile accada almeno in tempi brevi. Speriamo nelle prossime generazioni.
Perché posti boiate, figliolo?

Prossime generazioni una sega. Questo è il momento giusto per queste manifestazioni, ora che sempre più americani con 5 mutui attivi e difficoltà ad arrivare a fine del mese nonostante facciano 2 lavori si stanno stufando della propaganda repubblicana (che non sono maggioranza da almeno 30 anni, bensì una minoranza molto rumorosa e ben organizzata) secondo cui il vero problema dell'America sono i ragazzini transgender e una cabala occulta di celebrità pedofile. Potrà sembrare assurdo a qualcuno nato e cresciuto in un paese dove sembra che l'unica cosa furba che uno può fare nella vita sia badare al proprio orticello, ma questo è il momento adatto per schierarsi esplicitamente ed urlare al mondo le proprie convinzioni, perché ci sono decine di milioni di americani che vogliono e si stanno adoperando per un cambiamento.

Punk (affezionato nativo di Chicago, città principale di un Illinois che sta facendo passi da gigante in fatto di diritti civili e dei lavoratori proprio in questi anni) non ha fatto bene, ha fatto BENISSIMO a dare risalto a quest'argomento.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

BuddyPeacock ha scritto: 20/06/2023, 21:09 Perché posti boiate, figliolo?

Prossime generazioni una sega. Questo è il momento giusto per queste manifestazioni, ora che sempre più americani con 5 mutui attivi e difficoltà ad arrivare a fine del mese nonostante facciano 2 lavori si stanno stufando della propaganda repubblicana (che non sono maggioranza da almeno 30 anni, bensì una minoranza molto rumorosa e ben organizzata) secondo cui il vero problema dell'America sono i ragazzini transgender e una cabala occulta di celebrità pedofile. Potrà sembrare assurdo a qualcuno nato e cresciuto in un paese dove sembra che l'unica cosa furba che uno può fare nella vita sia badare al proprio orticello, ma questo è il momento adatto per schierarsi esplicitamente ed urlare al mondo le proprie convinzioni, perché ci sono decine di milioni di americani che vogliono e si stanno adoperando per un cambiamento.

Punk (affezionato nativo di Chicago, città principale di un Illinois che sta facendo passi da gigante in fatto di diritti civili e dei lavoratori proprio in questi anni) non ha fatto bene, ha fatto BENISSIMO a dare risalto a quest'argomento.
Ho forse detto che non fanno bene? Ho scritto che sono bei gesti ma non servono, perché effettivamente non servono. È sparita l'omofobia? Non mi pare. Se ti piace farti rincoglionire dagli slogan buonisti fai pure, ma boiate le posterai tu. E non rompere il cazzo.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Quando fai un match di wrestling metti la tua salute e vita nelle mani dell'avversario, se non c'è la fiducia totale non si può pensare che Punk e gli altri abbiano un feud

PUNKisBACK

Comunque avete rotto il cazzo che come uno posta una roba diversa dal pensiero di massa o da quelle che sono le vostre idee di merda dovete subito assalirlo. Siete un vetro infilato nel culo. Porko Dio. E ora bannatemi. Fotte un cazzo di stare in questo forum di merda.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

:boh: h
PUNKisBACK ha scritto: 20/06/2023, 23:04 Comunque avete rotto il cazzo che come uno posta una roba diversa dal pensiero di massa o da quelle che sono le vostre idee di merda dovete subito assalirlo. Siete un vetro infilato nel culo. Porko Dio. E ora bannatemi. Fotte un cazzo di stare in questo forum di merda.
No perdonami, questo piagnisteo qui non prende

Che poi non ho capito cosa dovesse fare di più punk per non essere lui stesso " buonista "

Cioè pareva che fosse responsabilità di punk riformare il sistema scolastico americano

Punk ha fatto un gesto per una causa in cui crede che io condivido coerentemente con i mezzi a sua disposizione

La differenza qualitativa che tu chiedi non é di competenza di un wrestler in tv

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Finalmente recuperato e dai, buone vibes anche se lo show non è stato un granché.

Il promo di Punk l’ho trovato un po’ fine a se stesso, però può pure leggere la lista della spesa che tanto riesce sempre a generare interesse.
Benissimo Andrade-Matthews, due che con un minimo di spazio fanno sempre bene. Questo è il midcard a cui la AEW deve puntare, ovviamente al netto di un miglioraMento in termini narrativi (ma il post-match mi lascia fiducioso).
ME troppo (ma veramente troppo) lungo, ma Joe-Punk ha fomentato quindi tutti felici. Il resto è contorno.

Saurus-Wardlow da denuncia penale, il titolo TNT continua nella sua discesa agli inferi. L’idea di Christian che si crede campione però e potenzialmente figa.
Outcast-chiunque Fregacazzi.

PUNKisBACK

Camilloy2j93 ha scritto: 20/06/2023, 23:19 :boh: h

No perdonami, questo piagnisteo qui non prende

Che poi non ho capito cosa dovesse fare di più punk per non essere lui stesso " buonista "

Cioè pareva che fosse responsabilità di punk riformare il sistema scolastico americano

Punk ha fatto un gesto per una causa in cui crede che io condivido coerentemente con i mezzi a sua disposizione

La differenza qualitativa che tu chiedi non é di competenza di un wrestler in tv
Ma chi ha detto niente a Punk. Ma vedi che non capite un cazzo di cosa uno scrive e ragionate.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

PUNKisBACK ha scritto: 20/06/2023, 23:04 Comunque avete rotto il cazzo che come uno posta una roba diversa dal pensiero di massa o da quelle che sono le vostre idee di merda dovete subito assalirlo. Siete un vetro infilato nel culo. Porko Dio. E ora bannatemi. Fotte un cazzo di stare in questo forum di merda.
Immagine

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Unico boomer della storia fatto impazzire da un solo messaggio pro-attivismo LGBTQ quando solitamente avviene il contrario, vatt a cuorc va.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ok

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ma io non vedo troppi drammi nel titolo TNT a Luchasaurus. Contestavo il fatto che Wardlow nel 2022 l'avessero costruito TROPPO forte, e per un face non è un bene. Infatti, dopo che per mesi ha quasi squashato giganti, mi sembrava poco plausibile che venisse messo in difficoltà da Scorpio Sky o da Orange Cassidy (che non era quello di oggi). Giusto invece cominciare a mostrarlo come uno che può perdere, tramite sconfitte con Joe, Hobbs, e ora Luchasaurus.

Delphi

Messaggio da Delphi »

The debut episode of AEW Collision drew 816,000 viewers.

Rispondi