AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic
Ma perché credete che non si siano messi d'accordo? 

- Delphi
Ma secondo me infatti in quei mesi di sospensione hanno trovato un accordo in cui almeno avrebbero deciso di lavorare assieme, anche senza scusarsi. Se no delle cose del genere non le menzioni manco per sbaglio.
Hanno solo dovuto aspettare che Punk si fosse ripreso dall'infortunio.
Hanno solo dovuto aspettare che Punk si fosse ripreso dall'infortunio.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Quando sei già il best in the world per migliorare puoi fare solo una cosa: diventare più grande del wrestling

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Potrebbe essere di tutto, dai Punk e l'Elite che non vogliono stare nella stessa arena insieme, al grande masterplan della compagnia per farci credere che non si possano vedere e invece per All In settano Elite Vs CMFTR.
- Delphi
Ma io tendo a pensare a uno dei work meglio riusciti della storia. Chiariamoci: la rissa e tutte le indagini sono cose serie. Ma secondo me c'è stato quantomeno un accordo sul poter lavorare assieme almeno dal momento in cui l'Elite è tornata e ha sfottuto Punk a Chicago (ed era novembre). Altrimenti, se fossero davvero nella merda, col cacchio che gli permettono di lanciare queste frecciatine. Poi secondo me Punk è uno complessato, e credo anche che gran parte delle sue dichiarazioni successive siano sincere e vere, noncurante delle possibili conseguenze. Ma secondo me è più probabile che abbiano tutto sotto controllo.
Poi tenerli a distanza, tra Dynamite e Collision, con feud distinti, ma con frecciatine, secondo me è un ottimo modo per aumentare l'hype per lo scontro. Anziché giocartelo subito. Sul web già sono impazziti tra meme e grafiche sulla "guerra" tra Dynamite e Collision, come se fosse un derby. Per me finora la stanno gestendo nel miglior modo possibile.
Se lo scontro fosse ad All In sarebbe il top. E non perché ci andrò io
Poi tenerli a distanza, tra Dynamite e Collision, con feud distinti, ma con frecciatine, secondo me è un ottimo modo per aumentare l'hype per lo scontro. Anziché giocartelo subito. Sul web già sono impazziti tra meme e grafiche sulla "guerra" tra Dynamite e Collision, come se fosse un derby. Per me finora la stanno gestendo nel miglior modo possibile.
Se lo scontro fosse ad All In sarebbe il top. E non perché ci andrò io

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma io del promo di Punk, aldilà delle frecciatine da parco giochi coi Bucks che non sono la mia tazza di té, non ho capito il senso di non mostrare il contenuto della sacca.
Nel promo lascia intendere che lí ci sia la cintura da campione che non ha mai perso, ma allora perché non mostrarla direttamente al pubblico, il reveal della cintura avrebbe avuto un impatto molto maggiore (e avremmo anche degli effettivi contenuti di cui parlare) piuttosto che menzionarne il contenuto e basta, aldilà del considerarlo o meno un valevole secondo titolo mondiale.
Mi viene da pensare a questo punto che nella sacca non ci sia un'altra cintura, ma qualcosa di impattante che abbia più senso mostrare più avanti, magari un rimando al suo precedente stint (forse 'sto dog collar che aveva nel match vinto con MJF? Boh mai seguito l'AEW non so).
Pareri? Che 'sta roba della sacca m'é rimasta qui.
Nel promo lascia intendere che lí ci sia la cintura da campione che non ha mai perso, ma allora perché non mostrarla direttamente al pubblico, il reveal della cintura avrebbe avuto un impatto molto maggiore (e avremmo anche degli effettivi contenuti di cui parlare) piuttosto che menzionarne il contenuto e basta, aldilà del considerarlo o meno un valevole secondo titolo mondiale.
Mi viene da pensare a questo punto che nella sacca non ci sia un'altra cintura, ma qualcosa di impattante che abbia più senso mostrare più avanti, magari un rimando al suo precedente stint (forse 'sto dog collar che aveva nel match vinto con MJF? Boh mai seguito l'AEW non so).
Pareri? Che 'sta roba della sacca m'é rimasta qui.
- Delphi
A me è sembrato quasi un volersi incensare come il campione, come a dire "la cintura sono io". Nel senso, se lo batti, sei tu il vero campione. Per questo non serve mostrarla.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Si, ma farlo a telecamere spente..insomma, sicuramente meglio che non farlo affatto intendiamoci.Camilloy2j93 ha scritto: ↑19/06/2023, 14:35 Quando sei già il best in the world per migliorare puoi fare solo una cosa: diventare più grande del wrestling
![]()
Balor c'ha avuto le palle molto più grosse, si è fatto il logo a tema pride per wrestlemania e si fece la foto per il pride month nella fottuta arabia saudita.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Anche a Collision tutto puzza di 20 anni fa, dallo stage alle grafiche passando per l'audio dei commentatori
Incredibile
Incredibile
- Delphi
-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Se fossi Tony Khan prenderei Punk e Omega e gli ricorderei quanti acquisti in più avrebbe All In se portassero in storyline la vicenda con tanto di match in ppv.
Magari lo ha anche fatto, però penso che non lo vedremo mai ed è uno spreco pari a quello dell'Invasion.
Sui cartelli pro LGBT, sono bei gesti ma che purtroppo lasciano il tempo che trovano. Per cambiare le cose bisognerebbe sensibilizzare nelle famiglie e nelle scuole e considerando che gran parte degli americani è di fede repubblicana e conservatrice, difficile accada almeno in tempi brevi. Speriamo nelle prossime generazioni.
Magari lo ha anche fatto, però penso che non lo vedremo mai ed è uno spreco pari a quello dell'Invasion.
Sui cartelli pro LGBT, sono bei gesti ma che purtroppo lasciano il tempo che trovano. Per cambiare le cose bisognerebbe sensibilizzare nelle famiglie e nelle scuole e considerando che gran parte degli americani è di fede repubblicana e conservatrice, difficile accada almeno in tempi brevi. Speriamo nelle prossime generazioni.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Tra chiarirsi ed essere professionisti e lavorare assieme ci passa un'autostrada. Edge e Hardy non si era chiariti per dire, erano semplicemente degli adulti che lavoravano. È semplicemente questione di opportunità e di priorità. Per loro non era un problema per questi magari per ora si e in futuro no. Ripeto io non lo so e non escludo nulla, mi fa solo strano la tua risposta sagace all'altro commento che da per scontato qualcosa in un ambiente come il wrestling in cui io non metterei la mano sul fuoco per nulla.scarecrow ha scritto: ↑18/06/2023, 15:38 quindi in un mondo dove tutti dicono/scrivono che non c'è stato chiarimento, che di mezzo ci sono i legali che hanno impedito i contatti e che continui a non scorrere buon sangue tanto che uno torna in uno show dove gli altri non vengono quasi nemmeno citati (e lo stesso Punk nel promo, quindi sceneggiatura, fa un rapido cenno prima di cambiare discorso) è più facile che si siano chiariti.
Mi sfugge la logica ma va bene. Come detto, tutto è possibile ma stando alle notizie che abbiamo per me è più facile vedere Punk fuori a scadenza di contratto che vederlo lavorare di nuovo con Page o con Omega e i Bucks.
E si, sarebbe una situazione totalmente assurda. Personalmente lo dico da quando si è iniziato a vociferare di Collision e del ritorno di Punk
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Tony Khan può pure prenderli per mano ed imporsi dicendo che è lui quello che stacca gli assegni ed è lui a decidere chi lavora con chi .... e niente fa già ridere così.PUNKisBACK ha scritto: ↑20/06/2023, 10:23 Se fossi Tony Khan prenderei Punk e Omega e gli ricorderei quanti acquisti in più avrebbe All In se portassero in storyline la vicenda con tanto di match in ppv.