Beast ha scritto: ↑17/06/2023, 23:07
Premessa: la storyline della Bloodline è scritca benissimo. Così sgombriamo il campo da equivoci.
Detto questo, sono d'accordo con chi dice che la si poteva scrivere altrettanto bene anche facendo perdere il titolo a Roman a WrestleMania.
Io l'avrei gestita così:
Cody elimina Solo nel RAW pre WrestleMania (dando così più valore alla prima sconfitta di Sikoa), Zayn e Owens eliminano gli Usos il sabato sera e Reigns perde la domenica perché senza aiuti è vulnerabile
Reigns nega la sconfitta incolpando gli Usos, primi a perdere le cinture, e sposta l'attenzione dalla propria sconfitta a quella dei cugini andando in prima persona per il titolo di coppia
Poi tutto come ora, ma senza il titolo in mezzo
Voi direte che tenere dentro il titolo ha i suoi pro, io vi dico che senza titolo in mezzo ogni match sarebbe più incerto.
Chiaro che Reigns dovesse perdere il titolo a Wrestlemania anche perché ha raggiunto i 1000 giorni ora ma non difende il titolo da 3 mesi (e non lo difenderà per 4) perché sticazzi, lui può.
Alla fine é la Bloodline al centro della storyline, non la cintura. Avrebbero legittimizzato definitivamente Cody e avresti portato avanti sia la storia della Bloodline e sia la questione titolo.
Il fatto che ad oggi il titolo più importante sia congelato con nessun avversario in prospettiva che possa togliere il titolo a Reigns prima di WrestleMania prossima, mi fa storcere un po' il naso.
Dite voi, é impossibile che fanno finire un regno da 1000 giorni in un contesto che non sia WrestleMania. E invece c'é un Money in the Bank in Europa, c'é Summer Slam che sarebbero potuti essere due contesti adatti. E la sensazione è che nessuno al di fuori di Cody al momento possa vincere quel titolo.
Con tutto il rispetto per Jey Uso o Jimmy Uso, sarebbe ridicolo vedere finire un regno titolato così da uno di loro due o persino da Solo Sikoa.
La storyline é certamente la migliore dell'ultimo decennio in WWE ma secondo me con Cody titolari avrebbero risolto una fase di stallo e aiutato a creare ancora più star di quelle che stanno creando con la sola storyline della Bloodline (Usos cementati come uno dei migliori tag team WWE della storia, Sami Zayn e KO).