Condivido abbastanza il resto del post, ma mi sembra che Jey abbia una solo espressione e un solo tono di voce, non lo vedo manco in una top 20 della compagnia attualeHappyHellShow ha scritto: ↑17/06/2023, 13:11 E a livello recitativo per me Jey Uso è davvero nella top three (se non direttamente il Top One) della compagnia.
WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Detto che il misterioso infortunio di Bray (non ricordo casi in cui non si dica proprio che cosa abbia un wrestler) mi fa ipotizzare che possa anche non rientrare in più, da una parte un aggancio con Cody ci sarebbe dato che Rhodes era stato abbinato a Wyatt come mentore ai tempi di NXT, dall'altra sarebbe uno di quei feud dove nessuno dei due può perdere.Big Evil ha scritto: ↑17/06/2023, 13:55 Beh dopo Summerslam Reigns può tornare a una schedule part-time farsi solo il ppv arabo (non escluderei una roba con Solo anche lì, nel caso).
Poi viene gennaio ed è tutta in discesa.
Per Cody è più complicato, dato che dopo Summerslam resta veramente senza uno scopo. Io ho paura che torni Wyatt e che se lo inghiottisca per tutto l'autunno/inverno, non so ho sta sensazione.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Puntata solida e ben costruita; tutto quello che riguarda la Bloodline è come sempre perfetto. Ci ha regalato più intensità questa storyline che gli ultimi vent'anni di WWE.
Per la prima volta mi pare che si stiano muovendo in anticipo e vogliano costruire Waller come un nuovo The Miz prima di avere l'acqua alla gola, e mi pare un'ottima idea perché Mizanin ha passato i 40 e un heel del genere in questa WWE è fondamentale.
Per la prima volta mi pare che si stiano muovendo in anticipo e vogliano costruire Waller come un nuovo The Miz prima di avere l'acqua alla gola, e mi pare un'ottima idea perché Mizanin ha passato i 40 e un heel del genere in questa WWE è fondamentale.
I segmenti della Bloodline sono sempre impeccabili. Jimmy e Jey mai così tifati prima d'ora.
LA Knight è di gran lunga il più over dei partecipanti al MITB, ma avranno le palle di dargli la valigetta? Io continuo a pensare che andranno sulla soluzione più facile e faranno vincere Priest.
LA Knight è di gran lunga il più over dei partecipanti al MITB, ma avranno le palle di dargli la valigetta? Io continuo a pensare che andranno sulla soluzione più facile e faranno vincere Priest.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Infatti io ho detto che potrebbero fare un accenno di incasso della valigetta al titolo IC senza far partire il match. Io credo - e spero - che Gunther batta il record di Honky Tonk Man per avere un 2023 all'insegna non solo di un ottimo regno, ma anche di due record notevoli: permanenza nella Rumble e un record storico battuto.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑17/06/2023, 14:30 ok i trascorsi tra lui e Gunther, ma non vedo perchè spostarlo a Raw a due mesi dal draft e comunque non penso che l'austriaco possa ancora perdere il titolo, ormai credo gli faranno battere il record di Honky Tonk Man
P.S.: darlo a Priest solo per portare avanti lo split dal J.D. avrebbe ancora meno senso, se glielo dai per incassare su Balor, toglieresti il titolo a Rollins troppo presto, se gli fai fallire l'incasso rischi di avere un Corbin 2.0
A Priest lo puoi dare per farlo cuocere a fuoco lento: c'è un anno di costruzione col MITB, non devi incassarlo subito. Certo, il più over di tutti è LA Knight ma anche lui, onestamente, non lo vedo a mantenere una cintura post Rollins o post Balor. C'è bisogno di calma, di costruire il detentore della valigetta anche perché si sono messi in un'ottima situazione, ossia un MITB match con tutti volti nuovi relativi alla contesa e che quindi puoi dar loro un build up lento e credibile.
Tornando un attimo alla puntata di Smackdown di stanotte, ma soltanto io penso che Waller si sia palesemente dimenticato cosa dire per interagire con Charlotte? Sapendo che dovesse intervenire Bianca è sembrato totalmente sulle nuvole e poi l'ha recuperata coi balletti in controscena.
- ziofester92
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
Se non trovano uno spot per Sheamus nel PPV a Londra sono dei fuori di testa
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Mi pare che Charlotte stessa se ne sia accorta con quel "you can say Whoooo now"HappyHellShow ha scritto: ↑17/06/2023, 16:10
Tornando un attimo alla puntata di Smackdown di stanotte, ma soltanto io penso che Waller si sia palesemente dimenticato cosa dire per interagire con Charlotte? Sapendo che dovesse intervenire Bianca è sembrato totalmente sulle nuvole e poi l'ha recuperata coi balletti in controscena.
Ma in generale tutto il segmento è stato abbastanza scialbo, ormai poco me ne frega visto che tutto quello che riguarda il roster femminile lo skippo senza grossi rimpianti.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Quindi Main Event di MITB Reigns e Solo vs gli Usos. Invece a Summer Slam?
Solo a me sembra che stiano facendo fare la figura del fessacchiotto a Solo?
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Solo è sempre stato "il braccio". Quello silenzioso che agisce e basta e che, se fosse per lui, non dovrebbe mai essere fermato perché non risponde a logiche politiche. Per ora si è capito che Roman lo teme (vedasi la scena della spallata) ed ora cercherà di tenerlo ancora più accanto a sé.
Ci sta in questo momento della storia farlo apparire come uno che "non ragiona" (nel senso che ha ancora cieca fiducia in Roman) perché quando cadrà anche lui come pezzo finale della Bloodline sarà la volta in cui Roman non avrà più assi nella manica e quindi dovrà fare ancora più clamore.
E' Batista che si fidava ciecamente di Triple H senza capire di essere una pedina da avere accanto. E poi, quando capisce, SBADABAM!
- omaga77
- Città: milano
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 13 times
ho goduto di più per il doppio kick a Solo. mi chiedo se adesso per portarla avanti, chiameranno altri della famiglia, secondo voi è possibile?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Gli altri della famiglia combattono altrove. Un segmento con gli "anziani" della tribù possono tranquillamente farlo e sarebbe anche interessante.
- omaga77
- Città: milano
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 13 times
è quello che pensavo anche io, sarebbe interessante si. pensavo che rikishi prima o poi potesse apparireCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑17/06/2023, 18:31 Gli altri della famiglia combattono altrove. Un segmento con gli "anziani" della tribù possono tranquillamente farlo e sarebbe anche interessante.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Ufficiale Roman/Solo vs Usos a Money in The Bank.