
Cioè, questo è il primo esperimento di Snoke (sono convinto al 99% che quando lo inquadrano nella season 2 c'è pure la stessa theme).
Ma non ti preoccupare...

Non è successo niente
Esattamente.-Jeremy- ha scritto: ↑20/03/2023, 8:31 Ma è davvero dalla season 1 che lo dicono.
Stagione 1 Perishing ha lo stemma dei clonatori di Kamino, poi poco prima dell'uscita di episodio 9 fanno vedere il force healing (Mai visto prima nel canone tv di star wars).
Nella season 2, sempre perishing parla di come sono a corto di sangue con alto "M-Count" (Perchè si vergognavano di dire Midichlorian).
E' sempre stato li, solo che hai forzato la tua mente a dimenticarlo, accadrà anche ora
Io Snoke me lo aspetto come "mandante" di Gideon.
Dubito che Snoke sia il mandante onestamente, imho dalla "morte" di Palpatine in ep 6 è automaticamente partito un protocollo conosciuto solo ad una ristretta cerchia di ufficiali imperiali atto a studiare un modo per farlo tornare.Der Metzgermeister ha scritto: ↑20/03/2023, 9:01 Esattamente.
Anche in "The Bad Batch" hanno piazzato degli elementi che si vanno a ricollegare ad "Ep.9".
Alla fine di queste serie, il fan che segue tutto (e soprattutto lo fa nell' ordine cronologico interno alla narrazione del prodotto), non potrà più dire <<In "Ep.9" Palpatine tornato in vita non ha senso>>.
Star Wars d'altro canto ha sempre "corretto" buchi vari di trama/sceneggiatura dei film con altri prodotti audiovisivi.
"Clone Wars" riempiva buchi della trilogia prequel, "Rogue One" riempiva buchi della trilogia originale, "The Mandalorian" e "Bad Batch" stanno riempiendo buchi della trilogia sequel.
Io Snoke me lo aspetto come "mandante" di Gideon.
Ma Snoke dovrebbe essere "stato vivo" già in contemporanea a Palpatine.-Jeremy- ha scritto: ↑20/03/2023, 9:17 Dubito che Snoke sia il mandante onestamente, imho dalla "morte" di Palpatine in ep 6 è automaticamente partito un protocollo conosciuto solo ad una ristretta cerchia di ufficiali imperiali atto a studiare un modo per farlo tornare.
Snoke è solo la conseguenza.
A me sta piacendo. Semplici, lineari e veloci come le altre.Backbone Crusher ha scritto: ↑22/03/2023, 13:59 Ragas, non ho ancora visto le puntate, ne sto leggendo i vostri post, ma come sono queste prime della terza stagione di Mando?
Decisamente con un ritmo ed un'orizzontalità di trama superiori alle prime 2 stagioni.Backbone Crusher ha scritto: ↑22/03/2023, 13:59 Ragas, non ho ancora visto le puntate, ne sto leggendo i vostri post, ma come sono queste prime della terza stagione di Mando?
una bella iniziativa in onore di un uomo coraggioso.Backbone Crusher ha scritto: ↑17/06/2023, 11:33 Avevo completamente mancato questa storia:
https://www.ign.com/articles/2019/12/23 ... jedi-canon
Riley Howell era uno studente universitario che, nel 2019, salvò molti suoi compagni buttandosi contro un uomo che aveva aperto il fuoco su di loro, purtroppo perdendo la vita insieme ad un amico.
Era un grande fan di Star Wars e Lucasfilm, per omaggiarlo, ha creato e reso canonico un personaggio di nome Ri-Lee Howell, un cavaliere e maestro che divenne custode dei sacri testi dei Jedi.
Giuro, mi sono emozionato un botto a leggere questa storia.
Non mi pare che dietro ''kenobi" e ''book of boba fett" ci fosse filoni però.Monkey d Michele ha scritto: ↑27/08/2023, 15:36 Viste le prime due si ahsoka. E niente, si vede come sia il personaggio preferito di filloni, da come gestisce il ritmo della narrazione, da come sta introducendo in maniera dettagliata i personaggi di rebels senza correre e soprattutto senza annoiare, al contrario di kenobi o boba Fett, due serie veramente blande e soporifere. Inoltre già nei due scontri fa vedere come la torguta sia di un livello superiore agli avversari
Per me meglio della seconda stagioneBackbone Crusher ha scritto: ↑04/09/2023, 18:14 Vale la pena spendere tempo per la terza stagione di Mandalorian? Sono in un momento molto scazzato per le serie tv, voglia tendente allo zero di impegnarmi in questo senso, ma giusto per sapere se è un buon prodotto come le precedenti o se è una zavorrata tipo Obi-Wan.