InsopportabileTaaaaaakemitchy ha scritto: ↑14/06/2023, 10:00 Maledico il momento in cui la WWE ha dato quella theme a Rollins. Madonna se rimpiango Corporate Rollins.
Rollins ad ogni promo : Canzoncina > vestiti orrendi > balletti da rita*dato > risatine del caz*o out of nowhere > 7 minuti del pubblico che canta e lui fa il maestro dell'opera > "i'm a fightin champion" > mic drop.
WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
Damian Priest non vale un cazzo. Ha senso solo darlo a LA questo MITB.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Dai, questo anche no.
A Gunther hanno semplicemente lasciato fare le cose che sa fare bene. Avrebbero potuto fargli fare il nemico della patria o il tirolese che fa i balletti e mangia strudel a tradimento.
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 15 times
è normale che provi discreta indifferenza per mcdonagh (probabilmente legata alla sua corporatura?) Non riesco proprio a vedermelo credibile
.
Voi ne siete entusiasti ?

- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
1 dagli tempo, non ha ancora fatto niente nel main rosterTaaaaaakemitchy ha scritto: ↑15/06/2023, 11:47 è normale che provi discreta indifferenza per mcdonagh (probabilmente legata alla sua corporatura?) Non riesco proprio a vedermelo credibile.
2 ci sta, perché no.
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 15 times
Parlo a livello di fisico, statura ecc..
E' vero che possiamo prendere esempi come Rey o Omos per quanto riguarda la WWE, ma se ad esempio dovessi vedere Mcdonagh nel JD, andare faccia a faccia con, che ne so, Owens, perchè dovrebbe darmi credibilità?
E' vero che possiamo prendere esempi come Rey o Omos per quanto riguarda la WWE, ma se ad esempio dovessi vedere Mcdonagh nel JD, andare faccia a faccia con, che ne so, Owens, perchè dovrebbe darmi credibilità?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Appunto, serve tempo. La WWE non ha fatto nulla per costruirlo o dargli credibilità. Uno che lo conosce, sa che McDonagh ha qualità per reggere il confronto con chiunque, dipende dalla WWE e da ciò che l'irlandese andrà a fare.Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑15/06/2023, 12:22 Parlo a livello di fisico, statura ecc..
Il discorso fisico ha un'importanza prossima a 0. Gli esempi di gente minuta che ha fatto successo ci sono.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Priest è uno di quei midcarder che prima o poi il giro titolato se lo fa. Tra l'altro è portoricano e sappiamo quanto importi a loro fare questo tipo di promozione in altri mercati. Hanno dato il titolo a Jinder Mahal da un giorno all'altro per cercare fortuna in India.
Ad oggi lo vedo come uno dei favoriti visto il tipo di esposizione che gli stanno dando da quando è nel Main Roster.
Ad oggi lo vedo come uno dei favoriti visto il tipo di esposizione che gli stanno dando da quando è nel Main Roster.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Cody già nello sticazzi
Più merito di Gunther che non della WWE, come sempre ovviamente quando c'è qualcuno che funziona

Più merito di Gunther che non della WWE, come sempre ovviamente quando c'è qualcuno che funziona

- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Ho specificato che è nello sticazzi PER ME, non in senso universale. Faida con Brock nata senza un motivo, adesso faida con Dom Dom. PER ME ha già perso interesse tutto ciò che riguarda il personaggio. Ripeto e sottolineo, PER ME. E non "Secondo me" ma "per me", che sono due cose distinte. Ovvero non ho detto che è nello sticazzi in generale, ma che sono io ad aver perso interesse.deadman3:16 ha scritto: ↑15/06/2023, 12:40 Cody già nello sticazzi![]()
![]()
![]()
Più merito di Gunther che non della WWE, come sempre ovviamente quando c'è qualcuno che funziona![]()
![]()
![]()
Su Gunther credo semplicemente che sia talmente bravo che ci si dovevano proprio impegnare per rovinarlo, tutto qui. Fosse stato bravo anche solo la metà avrebbe avuto meno spazio ma, in questo caso sì, è il mio punto di vista. Infatti nel mio post incriminato avevo scritto PROBABILMENTE. Ma vabbè ho capito che qui vi basta leggere due righe per pensare di aver capito tutto

Se Gunther fosse bravo la metà è sacrosanto che avrebbe ricevuto meno spazio.PaulSacz ha scritto: ↑15/06/2023, 12:46 Ho specificato che è nello sticazzi PER ME, non in senso universale. Faida con Brock nata senza un motivo, adesso faida con Dom Dom. PER ME ha già perso interesse tutto ciò che riguarda il personaggio. Ripeto e sottolineo, PER ME. E non "Secondo me" ma "per me", che sono due cose distinte. Ovvero non ho detto che è nello sticazzi in generale, ma che sono io ad aver perso interesse.
Su Gunther credo semplicemente che sia talmente bravo che ci si dovevano proprio impegnare per rovinarlo, tutto qui. Fosse stato bravo anche solo la metà avrebbe avuto meno spazio ma, in questo caso sì, è il mio punto di vista.
Gunther ha ricevuto tutto questo perché ha delle qualità evidenti.
Si, al momento mi sembra lo scenario più probabile. Poi, sinceramente, non so se un Priest solo - face - possa rendere meglio che dentro al JD. Però la direzione pare questa.
In generale, comunque, penso che il regno di Rollins non durerà molto. Sta difendendo il titolo troppo spesso, non mi stupirei se entro un paio di mesi dovesse abdicare a favore di qualcun altro (LA Knight o McIntyre).
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Perfetto, ho detto questo e la pensiamo allo stesso modo. È talmente bravo che sta lì più per suoi meriti che per la WWE, che si è giusto limitata a cambiargli il nome. Per dire, è dimagrito per sua scelta se non erro, nemmeno per eplicita richiesta della WWE.deadman3:16 ha scritto: ↑15/06/2023, 12:53 Se Gunther fosse bravo la metà è sacrosanto che avrebbe ricevuto meno spazio.
Gunther ha ricevuto tutto questo perché ha delle qualità evidenti.
Quindi non capisco cos'abbia detto di così sbagliato da generare così tanta ilarità da parte tua. Semplicemente il fu Walter è bravo di suo e si è migliorato da solo, la WWE ha fatto poco o nulla. Si parlava di creare un ricambio in zona Main Event ma in questi tre anni la WWE non ha "creato" nessuno, a parte appunto Gunther che si è creato da solo.
Quello che intendevo io è che in questi tre anni di regno del terrore, Gunther a parte, non c'è materiale da Main Event e infatti per Rollins già ci si lamenta per Balor come sfidante.
Poi vabbè, ti devo fare la lista di tutta la gente "brava la metà di Gunther" che ha ricevuto pure troppo spazio? Ma appunto la WWE in questi 3 anni non si è impegnata per nulla per creare gente spendibile per la zona alta della card, e Gunther è TROPPO bravo per non valorizzarlo.
Non sono d'accordo.PaulSacz ha scritto: ↑15/06/2023, 12:58 Perfetto, ho detto questo e la pensiamo allo stesso modo. È talmente bravo che sta lì più per suoi meriti che per la WWE, che si è giusto limitata a cambiargli il nome. Per dire, è dimagrito per sua scelta se non erro, nemmeno per eplicita richiesta della WWE.
Quindi non capisco cos'abbia detto di così sbagliato da generare così tanta ilarità da parte tua. Semplicemente il fu Walter è bravo di suo e si è migliorato da solo, la WWE ha fatto poco o nulla. Si parlava di creare un ricambio in zona Main Event ma in questi tre anni la WWE non ha "creato" nessuno, a parte appunto Gunther che si è creato da solo.
Quello che intendevo io è che in questi tre anni di regno del terrore, Gunther a parte, non c'è materiale da Main Event e infatti per Rollins già ci si lamenta per Balor come sfidante.
Poi vabbè, ti devo fare la lista di tutta la gente "brava la metà di Gunther" che ha ricevuto pure troppo spazio? Ma appunto la WWE in questi 3 anni non si è impegnata per nulla per creare gente spendibile per la zona alta della card, e Gunther è TROPPO bravo per non valorizzarlo.
Gunther ha delle indubbie qualità, la WWE le ha viste e le sfrutta facendolo risaltare.
Ma non si è creato da solo, i meriti vanno divisi equamente.
Tu consideri già Gunther materiale da Main Event, ma lo fai perché la WWE gli ha dato ampie possibilità di mettersi in mostra che lui ha sfruttato, tra il record di permanenza nella Rumble e l'anno di regno.
Io potrei farti una lista di gente considerata "molto brava" dall'internet ma che quando ha ricevuto le occasioni ha floppato malamente.
I due anni e mezzo sono comunque parte del percorso, non è che se l'Evolution fosse nata e durata gli ultimi 6 mesi il risultato sarebbe stato lo stesso.Hellcome ha scritto: ↑14/06/2023, 23:38 Ci ha messo 3 anni per esplodere perchè dopo 2 anni e mezzo hanno deciso di pusharlo, prima era il coglione della stable. Di nuovo, è emerso quando gli è stato dato spazio, in 6 mesi è diventato quello che poi abbiamo amato (quasi) tutti.
Continui a citare tempistiche che non corrispondo ad un problema, specie nell'ottica di trovare un uppercarder/main eventer per i prossimi 3-5 anni.
Ripeto, se credono in Knight e vogliono costruirlo nel tempo mi sta bene, ma se la soluzione che leggo qua sul thread è di dargli Money in the Bank e titolo che basta meno di un anno per avere un main event auguri.
Non so, se hai un certo fisico basso/minuto in WWE le strade per diventare un main eventer non sono precluse, ma tutto sarà più difficile. Chi non ha altezza e un gran fisico deve colmare con altro, che sia un personaggio particolarmente riuscito, una grande capacità al microfono, un forte carisma, uno stile unico in ring se non una combinazione delle precedenti cose. Dire che in WWE il fisico non abbia nessuna importanza non mi trova d'accordo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/06/2023, 12:27 Il discorso fisico ha un'importanza prossima a 0. Gli esempi di gente minuta che ha fatto successo ci sono.