E lo stesso Gunther ha e aveva un personaggio per cui anche il fisico di prima andava benissimo. Il problema sta tutto lì, nel personaggio che vuoi portare in TV. Cole sta continuando a portare avanti un personaggio che il suo fisico non segue più da qualche anno. Nessuno qua ha mai cagato il cazzo ad Eddie Kingston tanto per fare un esempio.Marco Frediani ha scritto: ↑13/06/2023, 21:34 Il fisico conta eccome. Non nelle paturnie del peso che, per fortuna, qui si fanno poco ma proprio a livello estetico.
Del resto è gente che sta in mutande in tv, essere presentabili è il minimo proprio e Adam Cole è abbastanza imbarazzante in questom due pesetti e allenarsi con costanza non farebbero male.
Se non piace McMahon io dico che Reigns a petto nudo sta alla grande, si vede che è l'uomo immagine.
Poi non sarà un caso che Gunther ha fatto un cambiamento di fisico impressionante nel main roster.
Chris Hero si è giocato la carriera in WWE per via del fisico imbarazzante che aveva e per i suoi problemi psicologici.
AEW Dynamite 2023 - Official Topic
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
E Owens pizzaiolo?Impreza ha scritto: ↑13/06/2023, 21:06 "Buca lo schermo", io quello capisco.
Rey era basso ma aveva un fisico assurdo e anche ora è messo bene, per avere quasi 50 anni. E soprattutto, aveva un personaggio e uno stile di wrestling adatti al ruolo.
Se mi hai letto in precedenza, ho anche scritto di non avere problemi con Darby Allin, non solo perché si vede che va in palestra, ma anche e soprattutto perché ha adottato un personaggio e uno stile che si sposano perfettamente con la sua corporatura, aiutandolo a spiccare in mezzo al mare di CAWs
Oh, avere quantomeno un fisico alla Zayn, con due muscoli e un accenno di addominali, non credo sia chiedere la luna. Perché ora come ora non solo non è credibile nel ruolo (potrebbe fare l'heel furbo che evita il confronto, ma no, manco quello) ma è pure, visivamente, imbarazzante
Il fisico e l'apparenza nel 2023 non sono una cazzata, e non lo saranno mai. Sono sempre e comunque in primo piano, santo cielo, altrimenti cosa si cospargono d'olio a fare? Perché spendono giorni per disegnare e cucire degli attire? Per divertimento?
Sono le MMA dove l'essere belli e lindi conta meno. E anche lì, vista la deriva entertainment che ha preso la UFC e i match di cartello messi giù non sempre per merito, conta comunque abbastanza avere un aspetto decente.
Jade è la prima cosa che mi impressiona quando giro sulla AEW (non sono horny, lo assicuro). Poi magari la vedo lottare e mi passa la voglia, ma il primo impatto è il più importante. Se mi dici che vedere Jericho con la panza da birra non è un turn off, significa che vivi in una bolla, scusami.
Non ho capito perché Allin sì mentre Cole no. E non è solo una questione di fisico, se no i randomici personaggi muscolosi in mutande e con i capelli corti degli anni '00 stile Jindrak e Conway sarebbero andati over.
Ripeto: se Cole, nonostante non spicchi né al microfono né sul ring, e mettiamoci pure il fisico, è over come pochi in AEW, ci sarà un motivo? Non avrà il fisico, ma ha un look che non lo rende anonimo, ed è pure di bell'aspetto. E se lo dico io che non sono suo fan...
Come se poi al pubblico AEW fregasse più di tanto del fisico: Jericho è over nonostante la pancia da alcolizzato perché è Jericho. Non lo si dovrebbe nemmeno spiegare. Così come Owens è over nonostante il fisico da mangiatore seriale di kebab. Io questi discorsi speravo di non doverli più affrontare. Se no, per giustizia, leviamo il ban a Colosso.
"Il fisico e l'apparenza nel 2023 non sono una cazzata": Cole non avrà il fisico (che poi l'immagine che hai postato non credo sia nemmeno recente, visto che il fisico che ha mostrato Cole nei suoi ultimi match lo vorrei tranquillamente), ma ha più apparenza della maggior parte del roster.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Delphi ha scritto: ↑13/06/2023, 22:19 E Owens pizzaiolo?
Non ho capito perché Allin sì mentre Cole no. E non è solo una questione di fisico, se no i randomici personaggi muscolosi in mutande e con i capelli corti degli anni '00 stile Jindrak e Conway sarebbero andati over.
Ripeto: se Cole, nonostante non spicchi né al microfono né sul ring, e mettiamoci pure il fisico, è over come pochi in AEW, ci sarà un motivo? Non avrà il fisico, ma ha un look che non lo rende anonimo, ed è pure di bell'aspetto. E se lo dico io che non sono suo fan...
Come se poi al pubblico AEW fregasse più di tanto del fisico: Jericho è over nonostante la pancia da alcolizzato perché è Jericho. Non lo si dovrebbe nemmeno spiegare. Così come Owens è over nonostante il fisico da mangiatore seriale di kebab. Io questi discorsi speravo di non doverli più affrontare. Se no, per giustizia, leviamo il ban a Colosso.
"Il fisico e l'apparenza nel 2023 non sono una cazzata": Cole non avrà il fisico (che poi l'immagine che hai postato non credo sia nemmeno recente, visto che il fisico che ha mostrato Cole nei suoi ultimi match lo vorrei tranquillamente), ma ha più apparenza della maggior parte del roster.

-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Non spicca al microfono? Ha solo tenuto testa a uno dei migliori parlatori dell'attuale wrestling business.Delphi ha scritto: ↑13/06/2023, 22:19 E Owens pizzaiolo?
'sta cosa che Cole non è materiale da main event io non la capisco sinceramente. Si dovrebbe rimettere un po' a posto fisicamente, quello sì, ma a parte che non credo vincerà il titolo vs Mjf, è l'unico credibile che potevano mandargli contro un questo momento anche per demeriti loro sia chiaro. Penso che Triple H se lo riprenderebbe stamattina se potesse.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Ma Cole in AEW ha avuto un debutto di rilievo , non è una pippa mentale che si fanno gli Haters di Cole .PUNKisBACK ha scritto: ↑14/06/2023, 8:21 Non spicca al microfono? Ha solo tenuto testa a uno dei migliori parlatori dell'attuale wrestling business.
'sta cosa che Cole non è materiale da main event io non la capisco sinceramente. Si dovrebbe rimettere un po' a posto fisicamente, quello sì, ma a parte che non credo vincerà il titolo vs Mjf, è l'unico credibile che potevano mandargli contro un questo momento anche per demeriti loro sia chiaro. Penso che Triple H se lo riprenderebbe stamattina se potesse.
Vogliamo andare a ripescare il topic del suo debutto in AEW qua sul forum ?
Se a distanza di tempo viene percepito come uno dei tanti nonostante non si può dire abbia lottato solo nel midcarding evidentemente non è quel crack che si pensava .
Non essere da Main Event non significa che non può starci , semplicemente non fisso .
Con MJF dove avrebbe tenuto testa al microfono ? Il campione ha fatto forse uno dei suoi promo peggiori e Cole ha preso ugualmente schiaffoni .
-
Non sono assolutamente d'accordo su cole preso a schiaffi da Mjf al mic. Gli ha tenuto testa per non dire che ha vinto lo scontro a parole.Marvels ha scritto: ↑14/06/2023, 9:20 Ma Cole in AEW ha avuto un debutto di rilievo , non è una pippa mentale che si fanno gli Haters di Cole .
Vogliamo andare a ripescare il topic del suo debutto in AEW qua sul forum ?
Se a distanza di tempo viene percepito come uno dei tanti nonostante non si può dire abbia lottato solo nel midcarding evidentemente non è quel crack che si pensava .
Non essere da Main Event non significa che non può starci , semplicemente non fisso .
Con MJF dove avrebbe tenuto testa al microfono ? Il campione ha fatto forse uno dei suoi promo peggiori e Cole ha preso ugualmente schiaffoni .
3/4 dei membri del roster sembrano uno dei tanti e per i motivi di cui parlavo qualche post fa. Cole io lo percepisco come un main eventer credibile. Poi che ora non debba vincere il titolo sono d'accordo, ma tra qualche tempo se arrivasse il suo turno non griderei allo scandalo. Magari meglio da heel.
- Delphi
PUNKisBACK ha scritto: ↑14/06/2023, 8:21 Non spicca al microfono? Ha solo tenuto testa a uno dei migliori parlatori dell'attuale wrestling business.

- Delphi
Ma non stiamo parlando di un Jinder Mahal che vince il titolo del mondo a casissimo. Lui è sicuramente superiore alla media in un po' tutti gli aspetti. Ma se in tanti, escludendo i troll del fisico, non ci vedono quel quid, quell'it factor tale per cui possa essere un top name, un motivo ci sarà. Per me al mic è proprio basic, roba che per me è meglio persino Bowens.PUNKisBACK ha scritto: ↑14/06/2023, 11:03 3/4 dei membri del roster sembrano uno dei tanti e per i motivi di cui parlavo qualche post fa.
Poi oddio, Mahal in effetti potrebbe andare bene, d'altronde ha il fisico.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 105 times
Secondo me Cole non ha sfigurato nel confronto con MJF al livello di interpretazione o bravura; d'altronde, non lo scopriamo oggi che lui un microfono in mano può tenerlo benissimo. Il problema erano proprio i contenuti (ma qui, immagino che le sue colpe siano limitate). Se paragoniamo i due copioni, il campione non ha fatto altro che enucleare una serie di verità inoppugnabili: Cole ha un fisico pessimo, specialmente se paragonato a quello di MJF, che dal suo ritorno on screen è apparso in una forma strabiliante; Cole ha avuto un'esposizione enorme nella compagnia (e MJF ha giustamente citato anche il reality show a lui dedicato), ma ha concluso ben poco; in generale, Cole non ha rispettato le aspettative che si erano generate con il suo approdo in AEW. I contenuti del promo dello sfidante, invece, quali erano? "No one respects you"? Ma che davero? Il campione ci sta costruendo una carriera sul suo fottersene del giudizio degli altri, e tu gli vai a rinfacciare proprio questo?
- Delphi
Beh ma persino i promo degli altri 3 pillars contro MJF, pur non essendo capolavori, avevano più contenuti. Parliamo dell'AEW che comunque ci ha regalato grandi promo nei suoi 4 anni di esistenza, tra Cody, Moxley, Danielson, Page, Punk, MJF, Jericho, Kingston.
Poi forse sono troppo cattivo con Cole, ma mi dispiace tanto esserlo, visto che ai tempi della ROH io lo adoravo e credevo che sarebbe davvero diventato uno dei numeri 1 del wrestling.
Poi forse sono troppo cattivo con Cole, ma mi dispiace tanto esserlo, visto che ai tempi della ROH io lo adoravo e credevo che sarebbe davvero diventato uno dei numeri 1 del wrestling.
-
Ci sta costruendo una carriera ma gli brucia e lo si è visto dall'espressione facciale. Poi gli ha comunque messo sul piatto che il suo fisico è naturale mentre quello di Mjf è aiutato da qualche sostanza non proprio legittima, fino a portarlo dove voleva lui e cioè a concedergli un match. Boh, non capisco dove vediate che è stato inferiore. Sono il primo a dire che da heel funziona sicuramente meglio, almeno in questa fase della sua carriera, ma che non sia materiale da main event/titolo mi sembra esagerato e lo dico senza esserne un fan accanito, anzi non è neanche tra i miei preferiti.Slow Savage ha scritto: ↑14/06/2023, 11:27 Secondo me Cole non ha sfigurato nel confronto con MJF al livello di interpretazione o bravura; d'altronde, non lo scopriamo oggi che lui un microfono in mano può tenerlo benissimo. Il problema erano proprio i contenuti (ma qui, immagino che le sue colpe siano limitate). Se paragoniamo i due copioni, il campione non ha fatto altro che enucleare una serie di verità inoppugnabili: Cole ha un fisico pessimo, specialmente se paragonato a quello di MJF, che dal suo ritorno on screen è apparso in una forma strabiliante; Cole ha avuto un'esposizione enorme nella compagnia (e MJF ha giustamente citato anche il reality show a lui dedicato), ma ha concluso ben poco; in generale, Cole non ha rispettato le aspettative che si erano generate con il suo approdo in AEW. I contenuti del promo dello sfidante, invece, quali erano? "No one respects you"? Ma che davero? Il campione ci sta costruendo una carriera sul suo fottersene del giudizio degli altri, e tu gli vai a rinfacciare proprio questo?
-
Sì peccato che Jungle Boy e Guevara col mic in mano siano più fastidiosi di un vetro nel culo.Delphi ha scritto: ↑14/06/2023, 12:21 Beh ma persino i promo degli altri 3 pillars contro MJF, pur non essendo capolavori, avevano più contenuti. Parliamo dell'AEW che comunque ci ha regalato grandi promo nei suoi 4 anni di esistenza, tra Cody, Moxley, Danielson, Page, Punk, MJF, Jericho, Kingston.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
E' che non avete le vie di mezzo come sempre.
Si è passati da "Cole peggio di Fish in-ring" a metterlo nella stessa frase di Jungle Boy per l'extra.
Cole ha deluso, in AEW, per le aspettative... ed è tipo la prima volta nella sua carriera che ciò accade. Con calma, è presto per i funerali.
Si è passati da "Cole peggio di Fish in-ring" a metterlo nella stessa frase di Jungle Boy per l'extra.
Cole ha deluso, in AEW, per le aspettative... ed è tipo la prima volta nella sua carriera che ciò accade. Con calma, è presto per i funerali.
- Delphi
Ciononostante hanno pisciato in testa a Cole come promo (e non solo).PUNKisBACK ha scritto: ↑14/06/2023, 12:34 Sì peccato che Jungle Boy e Guevara col mic in mano siano più fastidiosi di un vetro nel culo.
- Delphi
Ma in realtà per me ha floppato in gran parte anche a NXT.Hellcome ha scritto: ↑14/06/2023, 14:12 E' che non avete le vie di mezzo come sempre.