AEW Dynamite 2023 - Official Topic
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
Ragazzi ma la sovraesposizione di Cole in AEW dove la vedete?
Premettendo che a me è un atleta che non mi fa ne caldo ne freddo.
Le uniche cose degne di nota sono:
aver vinto il torneo dedicato ad Owen Hart, importante certo, ma non ti da tutta questo prestigio come si vuole far intendere.
Per dire, secondo me è stato uno spot molto più importante quello della Escalera della muerte concesso a PAC (giustamente) che il torneino vinto da Cole.
Essere sfidante di transizione per MJF in puntata (nemmeno in PPV). Cosa normalissma per un mid-upper carder, anche Archer andò dal nulla per il titolo contro Hangman come sifdante di transizione.
Per il resto mi sembra abbia gravitato solo in storyline da mid-upper card ed intorno all'èlite (per questione di history tra i gruppi).
Da come lo descrivete sembra abbia in ostaggio il titolo massimo da 1000 e passa giorni, o che le storyline principali della compagnia passino attraverso di lui.
aver vinto il torneo dedicato ad Owen Hart, importante certo, ma non ti da tutta questo prestigio come si vuole far intendere.
Per dire, secondo me è stato uno spot molto più importante quello della Escalera della muerte concesso a PAC (giustamente) che il torneino vinto da Cole.
Essere sfidante di transizione per MJF in puntata (nemmeno in PPV). Cosa normalissma per un mid-upper carder, anche Archer andò dal nulla per il titolo contro Hangman come sifdante di transizione.
Per il resto mi sembra abbia gravitato solo in storyline da mid-upper card ed intorno all'èlite (per questione di history tra i gruppi).
Da come lo descrivete sembra abbia in ostaggio il titolo massimo da 1000 e passa giorni, o che le storyline principali della compagnia passino attraverso di lui.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Spero che per okada a dynamite questa settimana sia quella buona
Ma onestamente dubito
Ma onestamente dubito
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
La sovraesposizione è tipo... ora.Chainer ha scritto: ↑12/06/2023, 13:35 Ragazzi ma la sovraesposizione di Cole in AEW dove la vedete?
Nel senso, appena arrivato ci stava pusharlo in maniera importante, vedi con la vittoria dell'Owen Hart (porcata immonda ma venduto come qualcosa di serio dalla federazione) e con la presenza fissa nell'uppercard. E già non funzionò alla grande.
Ora però no, specie dopo un feud con Jericho che non ha funzionato narrativamente e qualitativamente (ovvero con il match di DoN). Vederlo, ora, contro MJF semplicemente non interessa.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Been thanked: 105 times
Dai come si fa a negare l'evidenza? Questo è tornato l'altro ieri e già va per il titolo dopo un match atroce con Jericho e dopo essere sembrato già inadatto all'epoca in cui sfidó Hangman. Che il match con MJF si svolgerà in puntata è da dimostrare, per me è molto più probabile che si scontreranno a FD. Inoltre, sempre per quanto riguarda l'esposizione, non dimentichiamoci che oltre alle cose già citate, a Cole hanno dedicato pure uno show ad hoc. A me sembra lampante che sia presentato come uno dei nomi di punta della compagnia (penso anche a tutte le volte in cui è stato utilizzato per annunci importanti riguardanti il futuro della AEW).Chainer ha scritto: ↑12/06/2023, 13:35 Ragazzi ma la sovraesposizione di Cole in AEW dove la vedete?
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Noto che su questo forum c'è sempre negatività che sia aew WWE o altro.Hellcome ha scritto: ↑12/06/2023, 16:18 La sovraesposizione è tipo... ora.
Nel senso, appena arrivato ci stava pusharlo in maniera importante, vedi con la vittoria dell'Owen Hart (porcata immonda ma venduto come qualcosa di serio dalla federazione) e con la presenza fissa nell'uppercard. E già non funzionò alla grande.
Ora però no, specie dopo un feud con Jericho che non ha funzionato narrativamente e qualitativamente (ovvero con il match di DoN). Vederlo, ora, contro MJF semplicemente non interessa.
Un avversario per allungare il regno di mjf, e riempire le puntate devono trovarlo no? I nomi erano due, Cole e Cassidy. Avendo Cassidy già titolato ed impegnato altrove, ci sta mettere un buon performer come Cole per il titolo, il quale non ha sfigurato al mic contro mjf, e che esce da un feud vinto contro Jericho, ed è over.
- Hellcome
Ma non è questione di negatività (anzi, io sono sempre ben felice di vedere Cole), è solo un'analisi della situazione.Antonyos ha scritto: ↑12/06/2023, 18:14 Noto che su questo forum c'è sempre negatività che sia aew WWE o altro.
Un avversario per allungare il regno di mjf, e riempire le puntate devono trovarlo no? I nomi erano due, Cole e Cassidy. Avendo Cassidy già titolato ed impegnato altrove, ci sta mettere un buon performer come Cole per il titolo, il quale non ha sfigurato al mic contro mjf, e che esce da un feud vinto contro Jericho, ed è over.
Mai detto sia un dramma, solo che non è manco interessante, tutto qua.
Poi oh, se in un roster di 3000 atleti hanno 2 face credibili la colpa è loro, mica mia.
Ma infatti la cosa del roster infinito della AEW si sta rivelando una caga*a.
Sì il roster è enorme solo numericamente, ma alla fine la gente con lo status elevato non è tanta, i nomi grossi sono quelli e basta.
Colpa loro a non aver costruito nomi? forse, è giusto invece che nell'uppercard ci sia sempre la solita gente? può darsi, il fatto è che di spendibile hai èlite, BCC, pillars, Punk e Jericho.
In questa chiave ci sta che si peschi come sfidante di transizione i Cole e gli Archer dii turno quando tutti gli altri nomi sono occupati / già utilizzati.
Tra l'altro mi immagino che fosse già programmata la faida MJF-Cole da prima del match con Jericho, anzi direi che la sfida con Y2J fosse appunto solo propedeutica per dare credibilità come sfidante a Cole.
Poi che il match con Jericho abbia fatto pena non ci piove, ma i piani non puoi gettarli via per un match no. Se dovesse fallire nella performance anche contro MJF allora ovviamente sì ci saranno altri ragionamenti da fare su Adam.
Sì il roster è enorme solo numericamente, ma alla fine la gente con lo status elevato non è tanta, i nomi grossi sono quelli e basta.
Colpa loro a non aver costruito nomi? forse, è giusto invece che nell'uppercard ci sia sempre la solita gente? può darsi, il fatto è che di spendibile hai èlite, BCC, pillars, Punk e Jericho.
In questa chiave ci sta che si peschi come sfidante di transizione i Cole e gli Archer dii turno quando tutti gli altri nomi sono occupati / già utilizzati.
Tra l'altro mi immagino che fosse già programmata la faida MJF-Cole da prima del match con Jericho, anzi direi che la sfida con Y2J fosse appunto solo propedeutica per dare credibilità come sfidante a Cole.
Poi che il match con Jericho abbia fatto pena non ci piove, ma i piani non puoi gettarli via per un match no. Se dovesse fallire nella performance anche contro MJF allora ovviamente sì ci saranno altri ragionamenti da fare su Adam.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Con ALL IN ed ALL OUT all'orizzonte a me Cole pare tutt'altro che un avversario di transizione.
La butto lì: mercoledì MJF perde a causa di un'interferenza jappa, Tanahashi mi sembra l'avversario più probabile per FD.
La butto lì: mercoledì MJF perde a causa di un'interferenza jappa, Tanahashi mi sembra l'avversario più probabile per FD.
-
Tanahashi avrebbe in arretrato un match con Punk dalla scorsa edizione
MJF potrebbe pure non esserci a FD2, hai già due giga match di cartello e la difesa del titolo passerebbe in sordina; inoltre è perfettamente in character con MJF quello di snobbare la i jappi, la NJPW e ogni evento collegato.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Atteggiamento che a rigor di logica dovrebbe far incazzare l'Ace di quella compagnia. Io credo che quest'anno un match se lo fa, anche perché al momento le vittorie di Okada e Ospreay mi sembrano abbastanza scontate, serve un top name AEW che esca vincitore da uno dei match di cartello.
- Hellcome
Il roster è enorme, ma sfruttato male. Semplice semplice.Chainer ha scritto: ↑12/06/2023, 23:02 Ma infatti la cosa del roster infinito della AEW si sta rivelando una caga*a.
Sicuramente Cole-Jericho era atto a MJF e non serve buttare "mesi" di piani... ma è altrettanto legittimo dire che fregacazzi. E in una maniera piuttosto importante, che sia transitorio o meno.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Il "problema" è che è giusto così perché piace. Cioè, sta proprio qui l'abilità di Cole: saper tirare giù le arene nonostante tutto. Buca lo schermo, è innegabile, è uno con la faccia che metterei sempre sulla copertina. Stesso discorso che si fa per Reigns o Cargill.Slow Savage ha scritto: ↑12/06/2023, 18:13 Dai come si fa a negare l'evidenza? Questo è tornato l'altro ieri e già va per il titolo dopo un match atroce con Jericho e dopo essere sembrato già inadatto all'epoca in cui sfidó Hangman. Che il match con MJF si svolgerà in puntata è da dimostrare, per me è molto più probabile che si scontreranno a FD. Inoltre, sempre per quanto riguarda l'esposizione, non dimentichiamoci che oltre alle cose già citate, a Cole hanno dedicato pure uno show ad hoc. A me sembra lampante che sia presentato come uno dei nomi di punta della compagnia (penso anche a tutte le volte in cui è stato utilizzato per annunci importanti riguardanti il futuro della AEW).
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
-