Non sono d'accordo .Mystogan ha scritto: ↑06/06/2023, 22:13 Come paragone credo c'entri niente, ma non lo conosco bene e non commento (si parla comunque di uno show ambientato in un contesto socioerotico, le maglie dell'allusione sono più larghe).
Pagina privata della Ferragni, può fare sostanzialmente il cazzo che le pare se conforme alla piattaforma che la ospita.
Ti sto dietro sul fatto che la retorica della punizione spesso faccia più male che bene, detto ciò se l'indomani del fatto ti lamenti della reazione social stai proverbialmente guardando il dito anziché la luna.
La Ferragni non ha una pagina privata ma pubblica perchè è una donna che conta mediaticamente ( piaccia o meno , io nel topic sul forum di Sanremo ho pure difeso la sua figura dall'attacco delle donne famose quanto lei che la considerano una nullità totale e un pericolo per il femminismo ) e i social sono una arena pubblica (finta) , oltre al fatto che mostrare il sedere è stata una sua precisa scelta e lo ha pure detto .
In quanto a Uomini e Donne è di fatto un programma che pone la relazione tra uomo e donna sul piano prettamente sessuale , da ambo le parti , eppure non vedo orde di indignati , anzi parecchi commenti social contro Bobbi e Valsecchi sono fatti da gente che esalta quel programma .
Comunque Sky ha prima sospeso i due per il Canada e dopo circa 3-4 ore ha cancellato la punizione per le scuse convincenti formulate