El Muerto ha scritto: ↑03/06/2023, 12:47
Ho paura che allunghino il brodo sullo split del Damage CTRL per fare il match tra Bayley ed Iyo Sky a SummerSlam, ad un anno dalla formazione del trio. Il Triplo lo vedo abbastanza fan di questi richiami e ricorsi storici.
Mi sa che a SummerSlam ci toccherà la tassa Charlotte per il titolo...
Ci ero andato vicino con la tassa Charlotte, e invece tocca già adesso
The Prizefighter ha scritto: ↑10/06/2023, 11:40
Credo siano 6 con l'ultimo spot da decidere tra Priest e Riddle. Alla fine potrebbero darla ad uno di quei due la valigetta
non credi ci puntino così tanto, l'unico "jolly" che potrebbe sparigliare le carte è un McIntyre buttato dentro a l'ultimo, se trovano un accordo con lui il rinnovo, gli fi prendere il pop della Madonna a Londra e poi usi la valigetta per turnarlo su Rollins
Petizione per avere Owens che sclera per due ore contro gente a caso. Fantastico, fa spaccare.
Altro tassello importante per la Bloodline, ormai sta deflagrando tutto. Heyman un maestro a cui potrei delegare pure la mia vita.
Si marka duro per Butch, non vincerà ma spero in una bella vetrina per lui.
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑10/06/2023, 12:01
non credi ci puntino così tanto, l'unico "jolly" che potrebbe sparigliare le carte è un McIntyre buttato dentro a l'ultimo, se trovano un accordo con lui il rinnovo, gli fi prendere il pop della Madonna a Londra e poi usi la valigetta per turnarlo su Rollins
La vaccata di darla a Riddle per mandarlo contro Gunther potrebbero pure farla eh. Non li sottovaluterei
The Prizefighter ha scritto: ↑10/06/2023, 12:50
La vaccata di darla a Riddle per mandarlo contro Gunther potrebbero pure farla eh. Non li sottovaluterei
ora che hai un 2 campioni mondiali su cui incassare non avrebbero motivo di farlo
Latino Alex ha scritto: ↑10/06/2023, 9:40
Parliamoci chiaro, prima Charlotte arriva ai 17 e meglio è. Quanto manca ancora per toglierci sto dente?
Sei volte campionessa femminile di Raw, sette volte campionessa femminile di SmackDown, una volta Divas Campions. Siamo a 14, mi sa che i due titoli NXT non contano più
PaulSacz ha scritto: ↑10/06/2023, 13:57
Sei volte campionessa femminile di Raw, sette volte campionessa femminile di SmackDown, una volta Divas Campions. Siamo a 14, mi sa che i due titoli NXT non contano più
Ne mancano 3 quindi, mi sa che ci vorrà almeno un anno o due per finire sto strazio. Dopodiché mi auguro che si ritiri.
Ma infatti come mai con Charlotte si ripete da anni sempre lo stesso pattern: ritorno - vittoria del titolo - perdita del titolo - pausa - ritorno?
Cioè lei semplicemente si è rotta le palle di combattere ma "deve" tornare ogni tanto per la questione del record?
Non capisco. E' una delle cose più ridicole a cui abbia mai assistito.
Big Evil ha scritto: ↑10/06/2023, 17:01
Ma infatti come mai con Charlotte si ripete da anni sempre lo stesso pattern: ritorno - vittoria del titolo - perdita del titolo - pausa - ritorno?
Cioè lei semplicemente si è rotta le palle di combattere ma "deve" tornare ogni tanto per la questione del record?
Non capisco. E' una delle cose più ridicole a cui abbia mai assistito.
Perché è un personaggio che al di fuori del titolo non ha proprio senso di esistere. Una volta battuto il record non avranno più cosa farsene.
Temo che avremo l'ennesimo Zayn vs Owens. Stanno continuando a ribadire la scena di Sami ancora interessato alla sorte degli Uso e KO che gli dice di concentrarsi sui titoli. Quando li perderanno temo avremo per la cinquantesima volta una rivalità tra loro
Latino Alex ha scritto: ↑10/06/2023, 17:18
Perché è un personaggio che al di fuori del titolo non ha proprio senso di esistere. Una volta battuto il record non avranno più cosa farsene.
Ho capito ma allora sono pigri loro che non sanno trovarle un altro senso. E' comunque una top star, potrebbero imbastire qualche storyline esterna al titolo, non mi sembra nulla di trascendentale. Bah, va a capire.
abc ha scritto: ↑10/06/2023, 18:07
Temo che avremo l'ennesimo Zayn vs Owens. Stanno continuando a ribadire la scena di Sami ancora interessato alla sorte degli Uso e KO che gli dice di concentrarsi sui titoli. Quando li perderanno temo avremo per la cinquantesima volta una rivalità tra loro
È una tassa da pagare ogni due o tre anni, li vedono come due pesci combattenti in un acquario, ogni tot devono prendersi a schiaffi tra loro
Se il pubblico tra cui voi impiegasse lo stesso zelo che si ha verso lo schifo della gestione Charlotte pure con lo schifo di Ciccio Supercazzola il wrestling ne guadagnerebbe di dignità e qualidade.