AEW Dynamite 2023 - Official Topic
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
Puntata che mi è piaciuta
escluso il solito Adam Cole che è sempre noioso ed il confronto con MJF è impietoso
escluso il solito Adam Cole che è sempre noioso ed il confronto con MJF è impietoso
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Ma se è uno dei pochi che gli ha tenuto testa e anzi, l'ha anche demolito
Secondo solo al confronto Punk-MJF.

-
Mah insommaCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/06/2023, 12:35 Ma se è uno dei pochi che gli ha tenuto testa e anzi, l'ha anche demolito![]()
a me le risposte di Cole sono parse davvero telefonate e mi ha proprio annoiato
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Segmento Cole - MJF davvero bello, i due hanno tirato fuori entrambi un ottimo promo e mi sentirei di chiuderla in pareggio per questa volta. Il problema è: il match quando lo fanno?
Perchè se dev'essere il main event di All In allora non ne sono all'altezza, se è quello di All Out allora ti sei sparato la cartuccia grossa fin da subito. Insomma bel segmento ma ho un po' di dubbi sul proseguimento.
Forbidden Door sembra avere lo stesso problema dell'anno scorso ovvero che la AEW nel frattempo non vuole mettere in pausa le sue storie e così gli intrecci con la New Japan finiscono in secondo piano.
Perchè se dev'essere il main event di All In allora non ne sono all'altezza, se è quello di All Out allora ti sei sparato la cartuccia grossa fin da subito. Insomma bel segmento ma ho un po' di dubbi sul proseguimento.
Forbidden Door sembra avere lo stesso problema dell'anno scorso ovvero che la AEW nel frattempo non vuole mettere in pausa le sue storie e così gli intrecci con la New Japan finiscono in secondo piano.
- Koji_Clutch
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 9 times
Settimana prossima a Dynamite, già annunciato.Smoker ha scritto: ↑08/06/2023, 13:29 Segmento Cole - MJF davvero bello, i due hanno tirato fuori entrambi un ottimo promo e mi sentirei di chiuderla in pareggio per questa volta. Il problema è: il match quando lo fanno?
Ovviamente sarà il primo di una serie, immagino.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Su Cole e MJF hanno già pestato la merda per me.Smoker ha scritto: ↑08/06/2023, 13:29 Segmento Cole - MJF davvero bello, i due hanno tirato fuori entrambi un ottimo promo e mi sentirei di chiuderla in pareggio per questa volta. Il problema è: il match quando lo fanno?
Settimana prossima hanno già annunciato il match con la stipula del " Se Cole vince si guadagna la title shot".
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 08/06/2023, 14:19, modificato 1 volta in totale.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Eh vabbè, scelta di Cole scontata. L'avessero mandato subito contro MJF prima che gli morisse l'heat contro Jericho meglio, ma tant'è. Non mi piace, ma spero si riprenda con questo feud perché inizia a farmi tenerezza.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Mi ero perso questa cosa, grazie.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/06/2023, 14:18 Su Cole e MJF hanno già pestato la merda per me.
Settimana prossima hanno già annunciato il match con la stipula del " Se Cole vince si guadagna la title shot".
Non ispira nemmeno me, vediamo cosa fanno.
-
Ma ci mancherebbe che adam cole ispiri qualcosa che non sia noia e voglia di fare altro
É l'anti - wrestling quel tipo
É l'anti - wrestling quel tipo
-
Invece Hook direi che é pronto per il grande salto
Mi sembra davvero pronterrimo ad entrare nel main event in pianta stabile
Mi sembra davvero pronterrimo ad entrare nel main event in pianta stabile
Cole se canna anche questo feud è finito. Ma le premesse sono buone: il confronto parlato è venuto su bene, e lui sembrava aver riguadagnato la verve dei tempi di NXT. Speriamo bene.
White proprio non può vincere da solo, né in NJPW né in nessun altro luogo. Vabbè, almeno non ha vinto Starks, che continua a sembrarmi un mediocre che cercano di spacciare per una star.
Cassidy al solito ha il match migliore dello show. Certo prima o poi quel titolo dovrà perderlo. E se fosse proprio White (ovviamente sporchissimo) a toglierglielo?
White proprio non può vincere da solo, né in NJPW né in nessun altro luogo. Vabbè, almeno non ha vinto Starks, che continua a sembrarmi un mediocre che cercano di spacciare per una star.
Cassidy al solito ha il match migliore dello show. Certo prima o poi quel titolo dovrà perderlo. E se fosse proprio White (ovviamente sporchissimo) a toglierglielo?
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
In realtà se qualcuno ha demolito qualcuno quello è stato MJF usando la lingua della verità. Cole ha detto le stesse cose che avrebbe detto qualunque fan che era presente all’arena. Insomma, anche a ‘sto giro si tifa MJF.
Il regno di Orange Cassidy tra le cose più belle della AEW nel 2023. Dai, finalmente finito lo strazio White/Starks.
Clonate Callis.
Il regno di Orange Cassidy tra le cose più belle della AEW nel 2023. Dai, finalmente finito lo strazio White/Starks.
Clonate Callis.
-
Visto l'annuncio di tony é molto probabile che white sia il primo serio avversario di punkFreestyla ha scritto: ↑08/06/2023, 16:21 Cole se canna anche questo feud è finito. Ma le premesse sono buone: il confronto parlato è venuto su bene, e lui sembrava aver riguadagnato la verve dei tempi di NXT. Speriamo bene.
-
Io più ci penso e più non riesco a trovare nulla di buono in cole lottatore