Cosa che hanno fatto Styles, Balor e l'OC in WWE, Bey e Austin ad Impact, i Bucks con l'Elite, Cody e Cole. Non è una questione di sfruttare il marchio, quello lo faranno tutti, quanto farlo bene almeno.
All Elite Wrestling - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Scusami, ma non è esattamente la stessa cosa. Austin, Bey ci fanno effettivamente parte, l'Elite fu un estensione e in WWE hanno voluto cercare un po' di continuità strizzando l'occhio al fan smart.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/06/2023, 17:09 Cosa che hanno fatto Styles, Balor e l'OC in WWE, Bey e Austin ad Impact, i Bucks con l'Elite, Cody e Cole. Non è una questione di sfruttare il marchio, quello lo faranno tutti, quanto farlo bene almeno.
NJPW e AEW collaborano costantemente, c'è anche una certa continuity nelle interazioni e nelle storie. L'ultima volta che ho visto White in NJPW veniva cacciato dal BC, cosa che poi ha anche gettato le basi per gli screzi tra ELP e Finlay. Questo mi ritorna in AEW come se facesse ancora parte della stable, senza alcuna spiegazione e lo posso anche accettare. Ora però stiamo entrando in quel periodo dell'anno dove c'è maggior interazione tra le due compagnie e non portare avanti on-screen questa Civil War lo trovo piuttosto illogico.
- Captain Phenomenal1
Ma certo, che portino avanti la cosa e costruiscano qualcosa per FD me lo aspetto anche io. White/Robinson contro Finlay + 1 o + 2 se decidi di metterci pure Phantasmo.JG92 ha scritto: ↑07/06/2023, 19:14 Scusami, ma non è esattamente la stessa cosa. Austin, Bey ci fanno effettivamente parte, l'Elite fu un estensione e in WWE hanno voluto cercare un po' di continuità strizzando l'occhio al fan smart.
NJPW e AEW collaborano costantemente, c'è anche una certa continuity nelle interazioni e nelle storie. L'ultima volta che ho visto White in NJPW veniva cacciato dal BC, cosa che poi ha anche gettato le basi per gli screzi tra ELP e Finlay. Questo mi ritorna in AEW come se facesse ancora parte della stable, senza alcuna spiegazione e lo posso anche accettare. Ora però stiamo entrando in quel periodo dell'anno dove c'è maggior interazione tra le due compagnie e non portare avanti on-screen questa Civil War lo trovo piuttosto illogico.
Il mio discorso è che non ci si dovrebbe sorprendere più di tanto se qualunque compagnia non si sforza di reinventare personaggi come Styles, Omega o White. E' più facile riportarli a schermo mantenendo la loro identità nel Bullet Club, che ricostruirli da zero. Se poi al posto del BC, lo chiami O.C, Elite, BC.Gold poco importa.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
invece secondo me è proprio quello che dovrebbero fare (intendo Punk come unica vera esclusiva). D'altra parte diciamo sempre che hanno un roster sterminato e che un sacco di gente meriterebbe spazio che non ha.Chainer ha scritto: ↑06/06/2023, 19:57 il discorso ci sta, però appunto la WWE aveva spostato gente del calibro di Cena, Orton, Styles ed Ambrose, tutti main eventer.
Già se mi poni come esclusive dello show Swerve, Miro, Andrade, Rosa, ecc. me lo rendi già di partenza un b-show.
Chiaramente Punk esce da questa logica ma non può essere il solo nome caldo, mi devi portare come esclusiva altri main eventer.
I prossimi main eventer devono crearli li (anche perché tra quelli che hanno attualmente forse sono due o tre che non metterebbero le mani addosso a Punk).
Ora, sono stato sempre critico sulla questione del soft-split, di Punk separato dall'Elité ecc. Continuo a pensare che se non ci sono le condizioni affinché possano stare nello stesso edificio (non dico lavorare insieme) senza saltarsi addosso riprendere Punk è qualcosa di deleterio a lungo andare. E però a questo punto lo devi sfruttare finché dura per dare visibilità a gente che non ne ha avuta: White mi pare perfetto; abbiamo già visto Miro, magari ci porti uno dei pillars (non MJF ovviamente), ci porti Cole e la Baker o Jericho e poi gente a cui far fare lo step successivo. Swerve, Andrade, Rush, Bandido, Keith Lee, Hook, Starks, qualche ragazza su cui punti. Poi qualcuno fallirà però se non gli dai spazio ora portandoti dietro i main eventer, l'interesse che ti porta Punk lo capitalizzi solo per metà
- Captain Phenomenal1
Tony Schiavone ha dichiarato che metteranno in vendita ulteriori biglietti per All In.
Al momento stanno sui 65/66k di biglietti venduti, con quelli disponibili e i nuovi vogliono superare quota 70k.
Al momento stanno sui 65/66k di biglietti venduti, con quelli disponibili e i nuovi vogliono superare quota 70k.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Doveva togliersi la ring rust.JG92 ha scritto: ↑07/06/2023, 15:48 White in questo momento non può permettersi job, considerando che da top name in NJPW è passato a midcardare con Juice e Starks. Sono il primo ad essere paziente, ma ormai quanto è passato dal debutto? Due mesi? Si può che dire che al momento la sua gestione sia stata un mezzo flop? Senza considerare sta roba del BC Gold che non ho ancora capito dove andrà a parare, considerando che di interazioni con Finlay e co. non ne abbiamo viste. Con FD alle porte mi aspetto qualcosa tra White e il "vero" BC, altrimenti questo tag con Robinson non è che un cosplay o un becero modo di sfruttarne il marchio.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Fa ridere perchè i ltempo sulla ring rust di punk ha dato "ragione" alla aew

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- -Jeremy-
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Si sarebbe rotto subito al primo match contro uno che va ad un ritmo umano.
EDIT : intendiamoci, oggettivamente bruttarello che per 3 mesi non abbia fatto un cazzo. Ma guardando i match è sempre stato una larva a livello di forma fisica e davvero, due match con due tizi che non sono andati a 3 all'ora ossia Page E moxley, con page ha botchato il botchabile e si è fatto male (per poi farsi peggio il giorno dopo) e con mox si è rotto.
- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Captain Phenomenal1
Tony Cassidy è talmente cringe che fa il giro e diventa una perla.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
AEW HOUSE SHOWS COULD GO ON HIATUS Or End AFTER COLLISION DEBUT
In the latest edition of the Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer speculated AEW house shows might go on hiatus or won’t Be Seen again for a While
Meltzer wrote, “AEW ran what may be its last house shows for a long time over the weekend. With them adding Collision, I don’t see house shows likely and there aren’t any more left on the schedule.”
Plus, as the word gets out that the top stars aren’t on these shows, unlike WWE which features top stars on its house shows, it would get harder to draw.
The 6/2 show which went against Smackdown and Rampage on TV, in Tupelo, MS, drew just 1,576. The 6/3 show in Huntsville, AL, drew 2,237.
One person brought up that a friend went to Huntsville largely because they expected merchandise would be easier to get because the lines are so long at AEW shows.
But they had very little merchandise available and most of the most popular items weren’t there.”
Ammesso che sia vero, a me non sembrava il tempo Ideale per fare gli hs in AEW.
In the latest edition of the Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer speculated AEW house shows might go on hiatus or won’t Be Seen again for a While
Meltzer wrote, “AEW ran what may be its last house shows for a long time over the weekend. With them adding Collision, I don’t see house shows likely and there aren’t any more left on the schedule.”
Plus, as the word gets out that the top stars aren’t on these shows, unlike WWE which features top stars on its house shows, it would get harder to draw.
The 6/2 show which went against Smackdown and Rampage on TV, in Tupelo, MS, drew just 1,576. The 6/3 show in Huntsville, AL, drew 2,237.
One person brought up that a friend went to Huntsville largely because they expected merchandise would be easier to get because the lines are so long at AEW shows.
But they had very little merchandise available and most of the most popular items weren’t there.”
Ammesso che sia vero, a me non sembrava il tempo Ideale per fare gli hs in AEW.
concordo non mi sembra il momento per gli house show.
Tra l'altro la AEW ha tra i suoi punti di forza per i performer il fatto di avere una schedule più leggera rispetto alla WWE, Collision + House show potrebbe vanificare questo vantaggio
Tra l'altro la AEW ha tra i suoi punti di forza per i performer il fatto di avere una schedule più leggera rispetto alla WWE, Collision + House show potrebbe vanificare questo vantaggio
- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times