WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Sono curioso, comunque, cosa succederà dopo la caduta della bloodline. Gli uso in coppia hanno vinto tutto. Si daranno ai titoli singoli? Solo avrà una carriera di altissimo livello? E quello che si prende il titolo, sarà lanciato nella stratosfera o sarà una meteora?

Una storyline di questo livello dovrebbe servire da costruzione, non solo per sé stessa.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

abc ha scritto: 04/06/2023, 22:34 Un regno infinito e storico come quello di Roman non può finire in un ppv diverso da Wrestlemania 40.
Mancano altri 10 mesi a WrestleMania. La Bloodline é implosa una settimana fa.
La storia finisce quando é giusto che finisca. La prima occasione non l'hanno colta. Ora spetta a loro trovare modo sensato per finirla.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Dwight Schrute ha scritto: 04/06/2023, 22:01 Può diventarlo se il regno non finisce a breve. Ha senso che Reigns perde perché tutta la Bloodline implode e il MITB é il pretesto perfetto
Una genialata far finire un regno del genere con la valigetta del MITB :boh1:

Tra l'altro "se il regno non finisce" l'ho già sentita per WM come frase, eppure ha mantenuto e adesso siamo qua a farci le seghe sulla storyline.

Ma poi veramente non riesco a capire, tutta 'sta smania di fargli perdere il titolo a che pro? Per assistere ad un altro degli innumerevoli regni noiosissimi WWE style? Roba che negli ultimi 10 anni mi ricordo giusto 4/5 regni fighi e forse sto esagerando.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Rated Tiger S.star ha scritto: 04/06/2023, 22:00 Niente da dire, tutto fantastico eccome... secondo me che critica lo fa solo per farlo.

Dovrebbero poero in wwe pensare anche un po' al resto del roster ed impegnarsi a costruire storie decenti al di fuori della Bloodline... mi sembra siano parecchio fermi sotto questo punto di vista.
HHH mi sembra che ci sia impantanato in questo, vedo tanta gente ferma o che fa pochi progressi.
Posa dice che la sua filosofia è "sei a un match di distanza da diventare primo sfidante", non ha tutti i torti.

Bischoff ha detto che, una volta finita la storia della Bloodline, dovrebbero sedersi al tavolo, capire come mai ha funzionato così bene e poi usare i punti di forza in altre storie.
Prossimo passo Jimmy Vs Roman per i titoli, con Jey che si schiera, poi Usos Vs Roman e Solo a Summerslam.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Dwight Schrute ha scritto: 04/06/2023, 22:01 Può diventarlo se il regno non finisce a breve. Ha senso che Reigns perde perché tutta la Bloodline implode e il MITB é il pretesto perfetto
Io non sento l'esigenza di farlo perdere a breve, gli scenari aperti ci sono.
Per me progressivamente perde tutti gli alleati e solo allora perderà i titoli.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Marco Frediani ha scritto: 05/06/2023, 8:52 Io non sento l'esigenza di farlo perdere a breve, gli scenari aperti ci sono.
Per me progressivamente perde tutti gli alleati e solo allora perderà i titoli.
non capisco sta voglia di vedere la Bloodline implodere ora e Reigns inerme .
La storyline si deve concludere con lui contro Rock a WM per chi debba essere il vero chief of table.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

El Muerto ha scritto: 03/06/2023, 12:47 Ho paura che allunghino il brodo sullo split del Damage CTRL per fare il match tra Bayley ed Iyo Sky a SummerSlam, ad un anno dalla formazione del trio. Il Triplo lo vedo abbastanza fan di questi richiami e ricorsi storici.

Mi sa che a SummerSlam ci toccherà la tassa Charlotte per il titolo...
Mm, ci starebbe anche, io temo più che altro che l'infortunio della Kai abbia cambiato roba. Manco una fine decente sta cazzo di stable, che sfiga.
Eh, il terrore Charlotte di nuovo titolata c'è sempre... ed è un peccato, perchè un rematch con l Ripley o contro la Belair me lo godrei non poco. E' che proprio non riescono a bookarla senza titolo.

Comunque sì, prodotto abbastanza impantanato nelle ultime settimane, tutto ciò che non è ME è decisamente lento e poco ispirato. Theory ne è l'emblema, dal post-WM uscito malissimo, ma è una situazione che comprende anche (forse soprattutto) Raw.

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 15 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Numero5 ha scritto: 04/06/2023, 14:41 Posto che non penso ci sia niente di male se a te non piace, non vedo perchè dovresti scatenare flame. Comunque a me l'acting degli Usos piace molto, soprattutto quello di Jey, anzi aggiungo che se Reigns avesse la parlantina e l'acting dei cugini sarebbe tipo dio.
Piccola critichina a Jay Uso. Ricordo, durante il promo di Zayn (UCY), Jay per nascondere le sue risate, passava di continuo le mani sul volto.

Sto notando che è una cosa che fa spesso, anche in momenti pieni di tensione, ma io non capisco se sta nascondendo risate o no.... :-/

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 05/06/2023, 10:38 Piccola critichina a Jay Uso. Ricordo, durante il promo di Zayn (UCY), Jay per nascondere le sue risate, passava di continuo le mani sul volto.

Sto notando che è una cosa che fa spesso, anche in momenti pieni di tensione, ma io non capisco se sta nascondendo risate o no.... :-/
Palese per nascondere. Durante quel periodo Zayn ha sempre dichiarato che provava a fargli "break the character", proprio come missione personale.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Beh Jay come mimica facciale non è un gran ché, ha due espressioni. Non siamo a Hollywood e ce lo facciamo andare bene comunque

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 05/06/2023, 10:38 Piccola critichina a Jay Uso. Ricordo, durante il promo di Zayn (UCY), Jay per nascondere le sue risate, passava di continuo le mani sul volto.

Credo sia più il contrario. È il tic che usa quando vuol sembrare nervoso e che ha cercato anche di sfruttare in quel frangente in cui Zayn fece uscire praticamente tutti dal personaggio per coprire le risate. Non è che ogni volta che lo fa vuole coprire qualche espressione.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Comunque io senza problemi mi dichiaro tra quelli per i quali il regno di Reigns sta durando troppo. E no, il fatto che la storyline della Bloodline sia ottima non cambia nulla.

Il punto, anzi, è proprio quello: da un certo momento in poi il titolo in mezzo non era più necessario. Fino a WrestleMania sì, e ci stava in questo senso la sconfitta di Zayn a Montreal, ma nel momento in cui tutto si è spostato sulla dissoluzione interna che Reigns sia ancora campione oppure no conta poco. Sicuramente lasciandolo campione si può arrivare al punto in cui perderà il titolo perché non più "protetto" dalla tribù, ma a WrestleMania si poteva fare la stessa cosa con Solo messo ko da Rhodes il lunedì a RAW e gli Usos messi ko da Zayn e Owens il sabato.
Se Reigns avesse perso a WrestleMania il match per i titoli di coppia di Night of Champions sarebbe stato molto più incerto. Idem per eventuali 1-on-1 tra lui e singoli membri della Bloodline, che se titolati saranno scontatissimi. La qualità della narrazione della Bloodline non sarebbe calata, ma allo stesso tempo avrebbero dato agli altri qualcosa per cui lottare.
Oggi al netto di ciò che accade alla Bloodline, gli altri navigano nel nulla. Un po' perché il booking team si sforza solo per quella storia, un po' perché non possono elevare più di tanto nessuno se poi non possono mandarlo per il titolo. Se ci pensate da qui ad almeno quattro o cinque mesi sembra tutto predisposto perché Reigns feudi solo con la Bloodline: prima Jey e Jimmy, poi Solo. Nel frattempo se qualcuno dovesse crescere troppo nella card non sarebbe giustificabile il fatto di non dargli una title shot, e allora eccoli tutti a vivacchiare in attesa di poter essere pushati. AJ Styles va a RAW o cazzeggia, Sheamus feuda per il titolo U.S., Edge sparisce, Lashley pure.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Secondo me lo scenario perfetto sarebbe:
MITB - Usos vs Reigns e Sikoa. Vincono Reigns e Sikoa. Reigns attacca gli Usos dopo il match e Sikoa decide di abbandonarlo perché costretto a mettersi contro i fratelli. Suona la musica di Cody Mr. Money in the Bank, incrocia lo sguardo con Sikoa che lo lascia fare. Cross Rhodes 1-2-3.
Cinema.

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 15 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

L'uragano ha scritto: 05/06/2023, 13:00 Credo sia più il contrario. È il tic che usa quando vuol sembrare nervoso e che ha cercato anche di sfruttare in quel frangente in cui Zayn fece uscire praticamente tutti dal personaggio per coprire le risate. Non è che ogni volta che lo fa vuole coprire qualche espressione.
sisi, ci sta benissimo la tua disamina.

per quanto riguarda Reigns..... la WWE si è trovata davanti ad un bivio entrambi con un burrone dietro. Dopo la prima strada, un Reings che perde il titolo a 940 giorni, vicinissimo ad un super traguardo come quello dei 1000 giorni; dopo la seconda strada, una forzatura di storyline per portare RR a 1000 giorni.

ovviamente hanno scelto la seconda, poichè i record restano per sempre, le storyline passano.....

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Dwight Schrute ha scritto: 05/06/2023, 14:19 Secondo me lo scenario perfetto sarebbe:
MITB - Usos vs Reigns e Sikoa. Vincono Reigns e Sikoa. Reigns attacca gli Usos dopo il match e Sikoa decide di abbandonarlo perché costretto a mettersi contro i fratelli. Suona la musica di Cody Mr. Money in the Bank, incrocia lo sguardo con Sikoa che lo lascia fare. Cross Rhodes 1-2-3.
Cinema.
A me piacerebbe invece un Solo che vince la valigetta MITB... Roman che gira insieme ad una guardia del corpo dotata di un'arma micidiale.
per me sarebbe figo.

Rispondi