AEW Dynamite 2023 - Official Topic
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
C'è da dire che comunque Cassidy viene altamente considerato dalla compagnia, gli viene data visibilità, spot importanti (si è beccato il 1 to 1 con Ospreay), titoli, ecc.
Lui ha dimostrato sempre che la fiducia data viene ripagata dalle sue prestazioni.
Come dite voi gli manca la costruzione di una vera faida.
l'unica specie di storyline solida che ha avuto è stata quella con PAC.
C'è anche da dire che il suo character è un meme vivente quindi non è facile costruire storie con OC.
Lui ha dimostrato sempre che la fiducia data viene ripagata dalle sue prestazioni.
C'è anche da dire che il suo character è un meme vivente quindi non è facile costruire storie con OC.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Anche il feud con Jericho che, secondo me, resta il suo momento migliore ad oggi.
Sopratutto quando ha risposto alla domanda sul riscaldamento globale
Sopratutto quando ha risposto alla domanda sul riscaldamento globale

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Feud con Kip fu carino seppur da midcard, anche quello con Yuta che finì con un gran match. Non è che c'è bisogno di feud con una singola persona che si porta avanti per mesi per fare un buon regno. Poi certi avversari possono essere ripresi più avanti come fa la NJPW.
Comunque puntata buona, vista ieri ma non ho avuto tempo per commentare.
Mixed tag>>>>>Unsanctioned
Cole continua a non dirmi un cazzo, era così ad NXT dove era scritto da protagonista e continua a non colpirmi particolarmente in AEW.
Callis ormai best manager in giro giocando nel campionato di Heyman.
Più che Okada, che come tease mi sembra un depistaggio nel breve periodo, io opto più per Ibushi visto che Omega è andato all'estero ma non un Canada (peraltro c'è Dominion). Ma vediamo.
Bella la storia portata in queste due settimane fra Yuta e Danielson, maestro duro e allievo che impara la lezione.
Finalmente danno un microfono live a Jay White e a Juice e i risultati positivi su vedono. Mi spiace Starks, devi jobbare settimana prossima.
Comunque puntata buona, vista ieri ma non ho avuto tempo per commentare.
Mixed tag>>>>>Unsanctioned
Cole continua a non dirmi un cazzo, era così ad NXT dove era scritto da protagonista e continua a non colpirmi particolarmente in AEW.
Callis ormai best manager in giro giocando nel campionato di Heyman.
Più che Okada, che come tease mi sembra un depistaggio nel breve periodo, io opto più per Ibushi visto che Omega è andato all'estero ma non un Canada (peraltro c'è Dominion). Ma vediamo.
Bella la storia portata in queste due settimane fra Yuta e Danielson, maestro duro e allievo che impara la lezione.
Finalmente danno un microfono live a Jay White e a Juice e i risultati positivi su vedono. Mi spiace Starks, devi jobbare settimana prossima.
Ultima modifica di Joy Black il 02/06/2023, 13:51, modificato 1 volta in totale.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Per chi volesse questo account aggiunge i subs a varie interviste e promo dei jappi nelle varie federazioni (anche in AEW e WWE).
Magari torna utile.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 105 times
Per questo penso che un feud con MJF gli gioverebbe tantissimo. Lo status lo ha ampiamente raggiunto, e si potrebbe proseguire sull'idea di far sfidare gli AEW originals al campione. E poi sarebbe intrigante vedere interagire due maestri dei mindgames come loro dueChainer ha scritto: ↑02/06/2023, 11:18 C'è da dire che comunque Cassidy viene altamente considerato dalla compagnia, gli viene data visibilità, spot importanti (si è beccato il 1 to 1 con Ospreay), titoli, ecc.
-
- Città: Forlì
- Been thanked: 220 times
Ieri sera sono andato a vedere i sum41 ad una trentina di km da casa mia
Sono sicuro che possa essere l'ambiente in cui potrebbe andare Darby Allin
Infatti razionalmente non avevo la speranza di incontrollarlo, che lui non potesse essere realmente ad un concerto a bellaria
ma irrazionalmente non nego di averci un po' sperato
Infatti razionalmente non avevo la speranza di incontrollarlo, che lui non potesse essere realmente ad un concerto a bellaria
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Volevo venirci anch'io, ma alla fine ho lasciato perdere, mi auguro di non pentirmene in futuro.Camilloy2j93 ha scritto: ↑02/06/2023, 18:33 Ieri sera sono andato a vedere i sum41 ad una trentina di km da casa mia
Direi di si, lo Slam Dunk Festival ci sta a pennello per uno come lui. Logicamente però non verrebbe mai qui, in America chissà quanti show così ci saranno frequentemente, ma si, sai che figata se ci fosse stato davvero.

- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Grandissimo allo Slam Dunk, io vado domani a vedere gli Enter Shikari! Mi aspetto anch'io Darby, se non lo vedo chiedo il rimborso.Camilloy2j93 ha scritto: ↑02/06/2023, 18:33 Ieri sera sono andato a vedere i sum41 ad una trentina di km da casa mia
-
Ieri all'after show mi sono aperto un labbro pogando su sorry you're not a winnerMichael Myers ha scritto: ↑02/06/2023, 22:37 Grandissimo allo Slam Dunk, io vado domani a vedere gli Enter Shikari! Mi aspetto anch'io Darby, se non lo vedo chiedo il rimborso.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
After show che vuol dire davanti al beky bay? Ci andavo sempre dopo il bay fest.Camilloy2j93 ha scritto: ↑03/06/2023, 0:21 Ieri all'after show mi sono aperto un labbro pogando su sorry you're not a winner
-
Proprio al Beky Bay, nel luogo in spiaggia dove facevano le serate anni addietroCombatZoneWrestling ha scritto: ↑03/06/2023, 0:39 After show che vuol dire davanti al beky bay? Ci andavo sempre dopo il bay fest.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Ah bene dai che hanno ripreso a farlo dopo la pausa col covid. Quest’estate si andrá carichissimi.Camilloy2j93 ha scritto: ↑03/06/2023, 1:41 Proprio al Beky Bay, nel luogo in spiaggia dove facevano le serate anni addietro
-