UEFA Europa League 2022-2023
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: UEFA Europa League 2022-2023
Sempre più imbarazzante. Il 10 evita di commentare, comunque vada, che hai già fracassato lo scroto e spero di non vedere più vincere nulla da parte del Napoli solo per le stronzate che scrivi.AFM2000 ha scritto: ↑01/06/2023, 0:30 Oggi ho tifato onestamente Roma quasi a livelli del Napoli. Perché la Roma merita una gioia da vivere esattamente come l'abbiamo vissuta noi. E ho tifato Roma solo in quanto Roma come squadra e tifoseria, non per i componenti che ci sono.
E oggi si può dire che la Roma ha subito lo stesso trattamento arbitrale che ha subito il Napoli nelle due partite col Mklan. Il rigore di Fernando è identico al rigore su Lozano.
Oggi il Siviglia deve ringraziare 3 cose. Che si chiama Siviglia (esattamente come il Milan in Champions) , l'arbitro e quel cane (sportivamente parlando) in panchina di nome Mourinho.
Perché questo Siviglia è imbarazzante, deve ringraziare una squadra costruita su un solo giocatore di qualità, che appena esce dal campo si spegne la luce. Una squadra che gioca con Ocampos e Lamela non a piede invertito merita l'estradizione. Hanno vinto fondamentalmente perché la doveva vincere il Siviglia.
Mi dispiace però che questo diventi l'alibi per Mourinho e per i giallorossi che hanno solamente fumo negli occhi che si vantano di aver giocato due finali.
La Roma deve essere orgogliosa di aver giocato una semifinale col Liverpool, quella era una Roma seria, con tutte le difficoltà del caso. Questa Roma non c'era niente, ha vinto solo una coppa nata l'altro ieri, e una finale persa con questo Siviglia (portandola ai rigori per poi mettere in cattiva luce Mancini e Ibanez facendo tirare a loro i rigori, e non Vijnaldum voluto dallo stesso Mourinho, con piu ezperienza in queste partite,) come minimo sarebbe da ritiro del patentino per una persona capace per 140 minuti di sbraitare solamente in panchina.
Se la Roma vuole una luce in fondo al tunnel che si abbia il coraggio di metterlo alla gogna come sta succedendo alla Juve con Allegri, perché con un Conte libero, potrebbe succedere di tutto. Sinceramente sarebbe un occasione folle da farsi sfuggire. E i tifosi della Roma meritano molto più di questo scempio.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Si , poi voglio vedere Zuliani e Zampini o quelli che vogliono in panchina allenatori tifosi Juve con le loro moderate reazioni tipo quelle del primo Allegribad ass billy gunn ha scritto: ↑01/06/2023, 0:50 Se il presidente della Juventus (non so chi sia) è una persona seria stasera chiama Mourinho.

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
GARRISCA AL VENTO IL LABARO IOLAAAAAAA
Comunque dispiace un sacco per la Rometta, al netto dei rigori la meritava per come ha giocato nel primo tempo e nei supplementari.
Cheating ha sfornato comodamente il POTY, che gigante
- Marvels
Di Mourinho si può al massimo criticare il percorso in campionato , con la quota Champions attorno ai 70 punti con le strisciate con vari problemi e la gestione della Coppa Italia .deadman3:16 ha scritto: ↑01/06/2023, 0:35 Cheating, ma vai a cagare![]()
Ancora a rosicare diobò.
Che hai vinto il campionato, finiscila con sta farsa.
Poi attaccare Mourinho stasera è di una bassezza disarmante.
E in queste finali, spesso e volentieri sul rigore ci va chi se la sente, non chi decide l'allenatore.
Non è FIFA zio cantante.
Il percorso Europeo ha visto la Roma affrontare tutte squadre qualificate alla futura Champions tolto il Leverkusen .
Poi entra la società perché se prendi un allenatore come lui o tiri fuori soldi sul mercato o già devi ringraziare il cielo che sta due anni in panchina
- Marvels
Lui ha previsto una Inter arata e visto che dì solito si verifica il contrario ...
Stessa roba di GA 7 , sarà evidentemente un suo fan visto che ripete al novanta per cento i suoi concetti

- Tigermask
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 69 times
Cmq son proprio curioso di sapere se le prossime finali avranno arbitraggi come questo, perché rimane palese che ieri un arbitraggio del genere ha sicuramente influito.
Che poi ai rigori si vince o si perde, c'è poco da aggiungere.
Poi, Mou lo sapeva quando è arrivato da noi?
io penso di sì, però ecco, l'anno scorso non abbiamo avuto una lista di infortunati come sto anno, non abbiamo avuto, non 1, ma 2 attaccanti che non segnano (Tammy e Belotti)
Che poi ai rigori si vince o si perde, c'è poco da aggiungere.
Il bello è che se sei in parte, "bloccato" ,nel mercato è proprio per via di quel porco che è tornato a Siviglia, molti qua probabilmente ignorano il lavoro dei Friedkin nel risistemare il tutto.
Poi, Mou lo sapeva quando è arrivato da noi?
io penso di sì, però ecco, l'anno scorso non abbiamo avuto una lista di infortunati come sto anno, non abbiamo avuto, non 1, ma 2 attaccanti che non segnano (Tammy e Belotti)
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Alcune considerazioni:
- Alla fine il Siviglia, che mi è sembrata una squadraccia veramente triste, ha incartato Juve e Roma. Chapeau.
- Lungi da me criticare, perchè la Juve fa uguale, ma non avete l'impressione che gli arbitri di alto livello cadano nello stesso bias di quelli dei campetti dove si gioca noialtri? Che se li provochi la prima mezz'ora allargando le braccia e scalpitando per ogni rimessa, per ogni angolo, per presunti rigori che esistono solo nella tua testa... poi perdono lucidità e finiscono con il fischiarti contro? Ma non sarebbe più proficuo fargli fare il loro lavoro, considerato che la contestazione nel migliore dei casi non porta comunque da nessuna parte?
- Ho tifato Roma con tutto il cuore, ma senza attaccanti che segnino, le partite diventano difficili da vincere. Peccato.
- Se presenti una line-up di rigoristi del genere (fermo restando che non li hanno nemmeno tirati malissimissimo), sai già che ai rigori perderai. E allora getta il cuore oltre l'ostacolo e giocati il tutto per tutto nei supplementari.
- Alla fine il Siviglia, che mi è sembrata una squadraccia veramente triste, ha incartato Juve e Roma. Chapeau.
- Lungi da me criticare, perchè la Juve fa uguale, ma non avete l'impressione che gli arbitri di alto livello cadano nello stesso bias di quelli dei campetti dove si gioca noialtri? Che se li provochi la prima mezz'ora allargando le braccia e scalpitando per ogni rimessa, per ogni angolo, per presunti rigori che esistono solo nella tua testa... poi perdono lucidità e finiscono con il fischiarti contro? Ma non sarebbe più proficuo fargli fare il loro lavoro, considerato che la contestazione nel migliore dei casi non porta comunque da nessuna parte?
- Ho tifato Roma con tutto il cuore, ma senza attaccanti che segnino, le partite diventano difficili da vincere. Peccato.
- Se presenti una line-up di rigoristi del genere (fermo restando che non li hanno nemmeno tirati malissimissimo), sai già che ai rigori perderai. E allora getta il cuore oltre l'ostacolo e giocati il tutto per tutto nei supplementari.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
La Roma non faceva una finale Europea da metà anni ottanta. Con Mourinho 2 su 2. Curpa de Mourinho.
Tra l'altro senza Mourinho nella Roma pascolerebbe ancora gente come Defrel e una marea di Midcarder, non Dybala, Abraham, Wjnaldum e co. che qualcosa l'hanno vinta.
Discorsi allucinanti.
Piazza rinvigorita, stadio sempre pieno, entusiasmo alle stelle, finali Europee, giocatori con uno status superiore alla media. Questo ha portato José Mourinho in due anni in cui non ha centrato la Champions. Mica male. (Da bollito)
Edit. Scordavo che ha fatto esordire 3-4 tizi dalla primavera facendo guadagnare 15 milioni dalla cessione di Afena Gyan.
Tra l'altro senza Mourinho nella Roma pascolerebbe ancora gente come Defrel e una marea di Midcarder, non Dybala, Abraham, Wjnaldum e co. che qualcosa l'hanno vinta.
Discorsi allucinanti.
Piazza rinvigorita, stadio sempre pieno, entusiasmo alle stelle, finali Europee, giocatori con uno status superiore alla media. Questo ha portato José Mourinho in due anni in cui non ha centrato la Champions. Mica male. (Da bollito)
Edit. Scordavo che ha fatto esordire 3-4 tizi dalla primavera facendo guadagnare 15 milioni dalla cessione di Afena Gyan.
- Tigermask
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 69 times
In realtà 2 errori nella stessa frase:Dwight Schrute ha scritto: ↑01/06/2023, 10:34 La Roma non faceva una finale Europea da metà anni ottanta.
1) dopo la Coppa dei Campioni c'è stata proprio la finale di Coppa Uefa, persa (purtroppo) con l'Inter, 90-91
2) l'anno scorso era cmq una finale europea, quindi è passato solo 1 anno.
- Dwight Schrute
Intendevo prima di Mourinho.
Scordavo la finale di UEFA, quindi diciamo che Mourinho ha riportato la Roma in una finale Europea dopo 32 anni e si é ripetuto un anno dopo. Un caso per un allenatore con due Champions vinte, 2 UEFA e 1 Conference?
Secondo voi perché Moratti decise di mollare Mancini scudettato per prendere Mourinho? Il DNA Europeo o ce l'hai o non ce l'hai e Conte e Mancini con i club hanno avuto chance su chance e hanno fallito sempre.
E c'é da dire che su 32 anni questa non la metto nemmeno nelle 10 Roma più forti visto che questa rosa non é nemmeno paragonabile alla ultima Roma di Spalletti che floppò in Europa League.
Quindi rispetto per Mourinho. É solo quando ce l'hai che ti rendi conto della sua grandezza e del suo carisma. Per il resto le lacrime arbitrali fanno parte del suo personaggio e basterebbe guardare la serie sul Tottenham per vedere quanto abbia ragione. Le squadre poco cattive non vincono mai. Non dico che le squadre devono essere composte da macellai e killer come Mancini ma che psicologicamente una squadra cattiva intimorisce.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Boh, a me pare che José abbia spremuto olio dalle pietre in questa Roma, dandole prima di tutto un sacco di cuore. Ieri bastava vedere il finale che ho visto per capire che merda di partita fosse, rivalutare una stagione su una manciata di rigori lascia il tempo che trova.
- Dwight Schrute
Mamma mia. Appena ho visto gli ultimi 11 rimasti in campo avevo già capito che ai rigori avrebbero perso, soprattutto con un para rigori come Bono e Rui Patricio che non mi sembra così solido.John Smith ha scritto: ↑01/06/2023, 12:50 Boh, a me pare che José abbia spremuto olio dalle pietre in questa Roma, dandole prima di tutto un sacco di cuore. Ieri bastava vedere il finale che ho visto per capire che merda di partita fosse, rivalutare una stagione su una manciata di rigori lascia il tempo che trova.