PUNKisBACK ha scritto: ↑31/05/2023, 23:00 In AEW se fanno bene una cosa è utilizzare i wrestlers del passato per accrescere gli status dei lottatori attuali.



PUNKisBACK ha scritto: ↑31/05/2023, 23:00 In AEW se fanno bene una cosa è utilizzare i wrestlers del passato per accrescere gli status dei lottatori attuali.
A 20 anni dal ritiro Stone Cold torna a sorpresa a combattere un ultimo match per la gioia di tutti i fan del wrestling e lo fai perdere? FolliaPUNKisBACK ha scritto: ↑31/05/2023, 23:00 Bisognerebbe che la leggenda conceda il job al wrestler full time. In AEW se fanno bene una cosa è utilizzare i wrestlers del passato per accrescere gli status dei lottatori attuali.
Con questo ragionamento si continuerà sempre a preferire la leggenda al giovane che avrebbe bisogno di farsi un nome.
FixedCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/06/2023, 2:12 Al giovane frega zero se vince o perde contro Stone Cold, al giovane frega che Stone Cold è tornato ed è lì sul ring con lui.
Beh perché non ha jobbato a mezzo roster, giusto.
Non ci vedo niente di strano. Che poi questi match sono una trappola per i wrestlers full time, nel senso che è vero sei nel ME di WM con Stone Cold, ma se vinci hai comunque vinto con un sessantenne ritirato e se perdi hai comunque perso con un sessantenne ritirato. Tuttavia, delle due sarei sempre per privilegiare il wrestler in attività.
Chissà dove sarebbe ora Owens se avesse battuto Stone Cold rovinando la festa per il suo ritorno...penso più o meno dove è adessoCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/06/2023, 2:12 Con questo ragionamento si continuerà sempre a preferire la leggenda al giovane che avrebbe bisogno di farsi un nome.
Al fan frega zero se Stone Cold vince o perde, al fan frega che Stone Cold è tornato ed è lì sul ring.
Stone Cold di fronte a tutta l'arena di Wrestlemania viene provocato e sfidato di Owens che dice che non lo batterebbe mai, questi accetta, torna a combattere in ring dopo 20 anni e perde. Ti rendi conto dello scenario che avresti voluto?PUNKisBACK ha scritto: ↑01/06/2023, 7:36 Non ci vedo niente di strano. Che poi questi match sono una trappola per i wrestlers full time, nel senso che è vero sei nel ME di WM con Stone Cold, ma se vinci hai comunque vinto con un sessantenne ritirato e se perdi hai comunque perso con un sessantenne ritirato. Tuttavia, delle due sarei sempre per privilegiare il wrestler in attività.
Ma le sconfitte nel wrestling contano fino ad un certo punto, soprattutto se consideri altri fattori. Stone Cold ha l'aura di mostro sacro in WWE, Owens ha perso con uno dei più grandi di sempre non con l'ultima ruota del carro. In più il tutto è successo in un momento in cui Owens era un heel marcio, canovaccio classico del wrestling quello dell'heel che viene preso pugni ed umiliato dal beniamino dei fan che gioca pure in casa, tra l'altro.PUNKisBACK ha scritto: ↑01/06/2023, 7:36 Non ci vedo niente di strano. Che poi questi match sono una trappola per i wrestlers full time, nel senso che è vero sei nel ME di WM con Stone Cold, ma se vinci hai comunque vinto con un sessantenne ritirato e se perdi hai comunque perso con un sessantenne ritirato. Tuttavia, delle due sarei sempre per privilegiare il wrestler in attività.
È diverso, io non farei proprio match del genere. Sarebbe bastato un segmento del KO Show con magari stunner finale. Il match non ha aggiunto nulla e se proprio lo devi fare, follia è la vittoria di un sessantenne ritirato a mio parere.abc ha scritto: ↑01/06/2023, 8:52 Stone Cold di fronte a tutta l'arena di Wrestlemania viene provocato e sfidato di Owens che dice che non lo batterebbe mai, questi accetta, torna a combattere in ring dopo 20 anni e perde. Ti rendi conto dello scenario che avresti voluto?
La WWE ha messo in scena un ritorno inaspettato e epico e tu l'avresti completamento rovinato solo per far vincere un wrestler che dici che da una vittoria simile non avrebbe guadagnato un gran ché, e non mi pare che perdendo la sua carriera sia stata rovinata.
Ripeto, follia totale
È dove si trova perché è bravissimo lui a restare over qualsiasi cosa faccia e questo si ricollega al mio discorso che avrebbe meritato qualche titolo in più. Un altro wrestler al suo posto sarebbe stato bruciato.Shinobi ha scritto: ↑01/06/2023, 8:52 Ma le sconfitte nel wrestling contano fino ad un certo punto, soprattutto se consideri altri fattori. Stone Cold ha l'aura di mostro sacro in WWE, Owens ha perso con uno dei più grandi di sempre non con l'ultima ruota del carro. In più il tutto è successo in un momento in cui Owens era un heel marcio, canovaccio classico del wrestling quello dell'heel che viene preso pugni ed umiliato dal beniamino dei fan che gioca pure in casa, tra l'altro.
Ricordo che molti urlavano alla sua distruzione di status e carriera rovinata dopo quella sconfitta e invece basta vedere dov'è adesso, nelle zone più alte della card, sempre presente agli show ed ha preso parte alla storia principale della federazione. Insomma, sono discorsi che lasciano un po' il tempo che trovano.
Certo, con ogni probabilità. E no, non avrebbe rovinato nessuna festa perchè come dice Punk, Austin è talmente un mostro sacro che può stare 20 minuti sul ring a bere birra che il pubblico lo applaude e urla di default.
Il fanboyismo purtroppo dilaga in questo forum.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/06/2023, 9:51 Certo, con ogni probabilità. E no, non avrebbe rovinato nessuna festa perchè come dice Punk, Austin è talmente un mostro sacro che può stare 20 minuti sul ring a bere birra che il pubblico lo applaude e urla di default.
Quindi, se mai The Rock dovesse tornare, deve vincere contro Reigns perchè se no quest'ultimo gli rovina la festa del ritorno.