All Elite Wrestling - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
In questi contesti si vede quanto pure lui stia venendo usato a stracazzo di merda. Un feud tra lui e Jungle Boy si scriverebbe da solo.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Allora, vedendo qualche video in giro (insieme a qualcosa di NewLegacy, come sempre i migliori), inizio un po' a ricredermi dopo quel bruttissimo trailer rilasciato dalla AEW.
Ancora non mi convincono alcune cose, tipo lo stile a volte troppo cartoonesco e soprattutto gli oggetti che spariscono quando ci passi sopra, loro non facevano le mosse sopra lo skateboard, ci passavano attraverso come se non esistesse (SvR 11 ancora rimane insuperabile purtroppo), un po' brutto da vedere
Però, inzio a vederci un po' più di animo in sto gioco, il che mi porta a solidificare ulteriormente due cose a cui bene o male eravamo già tutti arrivati:
- La AEW non sa minimamente pubblicizzare il suo gioco manco per sbaglio
- €60 per questo gioco continuano ad essere davvero fuori scala
Ancora non mi convincono alcune cose, tipo lo stile a volte troppo cartoonesco e soprattutto gli oggetti che spariscono quando ci passi sopra, loro non facevano le mosse sopra lo skateboard, ci passavano attraverso come se non esistesse (SvR 11 ancora rimane insuperabile purtroppo), un po' brutto da vedere
Però, inzio a vederci un po' più di animo in sto gioco, il che mi porta a solidificare ulteriormente due cose a cui bene o male eravamo già tutti arrivati:
- La AEW non sa minimamente pubblicizzare il suo gioco manco per sbaglio
- €60 per questo gioco continuano ad essere davvero fuori scala
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Bo vi dirò, a me Fight Forever ispira e pure parecchio, ho visto qualche video su youtube e mi pare arcade come i vecchi giochi WWE. Penso proprio che lo prenderò al day one, visto che è da tanto che aspetto un gioco di wrestling del genere.
WWE 2k fa schifo, tralasciando la grafica.
WWE 2k fa schifo, tralasciando la grafica.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Secondo me a livello tecnico sarà così trash che fa il giro e diventa una perla. Speriamo nel modding