No, Joseph Parks sta in wwe, Abyss è ancora intrappolato nell'anello del potere.
AEW Dynamite 2023 - Official Topic
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
puntata un po spenta per essere quella pre ppv, anche perchè ormai tutti i feud avevano già raggiunto il climax ed inevitabilmente questa puntata appare come "di troppo".
Sabu che spawna dal nulla inaspettato e intrigante
Sabu che spawna dal nulla inaspettato e intrigante
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Effettivamente quelli della JAS sono in 5. Cole, Strong e Sabu sono 3.
Che a DON tornino O'Reilly e Fish? (Anche se Fish si è lasciato male con TK e compagnia)
Che a DON tornino O'Reilly e Fish? (Anche se Fish si è lasciato male con TK e compagnia)
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Sabu era stato uomo di punta di una Indy di Las Vegas a metà degli anni '90, magari Khan era legato sentimentalmente a questa compagnia e ne ha richiamato il ricordo

https://www.cagematch.net/?id=8&nr=358&page=8
-
- Città: Lecce
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 1 time
E alla fine fu Chicago.
Pensieri sparsi:
Aussie Open nuovi acquisti.
Il main event lo avrei fatto a ROH TV, cavolo.
Spero che Mercedes Monè si riprenda per All In.
Il moveset di Roderick Strong è una gioia per gli occhi.

Pensieri sparsi:
Aussie Open nuovi acquisti.
Il main event lo avrei fatto a ROH TV, cavolo.
Spero che Mercedes Monè si riprenda per All In.
Il moveset di Roderick Strong è una gioia per gli occhi.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
A me è piaciuto invece questo go-home show. Molto bello il confronto Cole-Jericho, ma Sabu
un po' a caso, ma sticazzi, Sabu
Collision all'United Center: Punk ormai è certo. Per forza.
Mi aspettavo di più dai 4 Pillars, ma va beh, l'hype per il loro match ce l'ho.
Ma il match che attendo di più è l'AITA, poi quest'anno rispetto all'anno scorso ci saranno 2 atleti in meno, il che potrebbe rendere meno dispersivo il match, quindi ottimo.

Collision all'United Center: Punk ormai è certo. Per forza.
Mi aspettavo di più dai 4 Pillars, ma va beh, l'hype per il loro match ce l'ho.
Ma il match che attendo di più è l'AITA, poi quest'anno rispetto all'anno scorso ci saranno 2 atleti in meno, il che potrebbe rendere meno dispersivo il match, quindi ottimo.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Leggo pure che abita a Las Vegas.Emperador Horace ha scritto: ↑25/05/2023, 14:23 Sabu era stato uomo di punta di una Indy di Las Vegas a metà degli anni '90, magari Khan era legato sentimentalmente a questa compagnia e ne ha richiamato il ricordo![]()
https://www.cagematch.net/?id=8&nr=358&page=8
Va beh, Khan ha il feticcio per gli ECW Originals, si era capito
I match di Cassidy sono tutti belli da vedere ultimamente, però dai, farlo uscire da 2 o 3 manovre che avrebbero ammazzato un bisonte anche no. Difetto di booking che Khan si porta dietro da chissà quanto: near falls a pioggia, quasi nessuna credibile, manco fossimo in PWG.
Garcia vs Strong bel match, ma Roddy da quel punto di vista non delude mai.
A me non sarebbe dispiaciuto vedere Claudio e Yuta campioni, ma va bene anche così per settare le basi dell'Anarchy in the Arena.
MJF come sempre si mangia, sputa e caga gli altri 3 pillars in ogni aspetto, ad eccezione del solo Darby, l'unico che non sfigurerebbe nel main event.
Sabu spero si limiti a un paio di sediate a DON, ché mettere un 60enne in spot pericolosi anche no.
Garcia vs Strong bel match, ma Roddy da quel punto di vista non delude mai.
A me non sarebbe dispiaciuto vedere Claudio e Yuta campioni, ma va bene anche così per settare le basi dell'Anarchy in the Arena.
MJF come sempre si mangia, sputa e caga gli altri 3 pillars in ogni aspetto, ad eccezione del solo Darby, l'unico che non sfigurerebbe nel main event.
Sabu spero si limiti a un paio di sediate a DON, ché mettere un 60enne in spot pericolosi anche no.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Dove l'hai letto? Perché era venuto il dubbio anche a me ma non trovavo niente, infatti ero convinto che abitasse lì anche io ma non ricordo il motivo.
Poi dopo aver visto che l'NWA Sabu allestiva i propri show in Michigan ho pensato che ricordassi male.
È del dicembre del '64, non vale per Vecchi che fanno Wrestling.
Suo zio a 65 anni stavano per farlo fuori in un match col ring in fiamme, non vorrà essere da meno.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
https://www.pwinsider.com/article/17153 ... e.html?p=1Emperador Horace ha scritto: ↑25/05/2023, 17:54 Dove l'hai letto? Perché era venuto il dubbio anche a me ma non trovavo niente, infatti ero convinto che abitasse lì anche io ma non ricordo il motivo.
Poi dopo aver visto che l'NWA Sabu allestiva i propri show in Michigan ho pensato che ricordassi male.
Suo zio a 65 anni stavano per farlo fuori in un match col ring in fiamme, non vorrà essere da meno.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
I fratelli Hardy dovrebbero smettere di far finta di avere 20 anni, che ne fanno un centinaio in due.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
L'ha detto anche Cole prima di annunciarlo che vive a Las VegasEmperador Horace ha scritto: ↑25/05/2023, 17:54 Dove l'hai letto? Perché era venuto il dubbio anche a me ma non trovavo niente, infatti ero convinto che abitasse lì anche io ma non ricordo il motivo.