Marco Frediani ha scritto: ↑23/05/2023, 12:56
La Baker e Rosa non si piacciono per nulla. La Baker è molto mark di sè stessa, Rosa a volte ha la nomea di stiffare e di non collaborare. Rosa si fa male da campionessa, titolo ad interim poi dice che l'infortunio è più grave del previsto quindi titolo vacante (riconoscendo i regni di Storm e Hayter).
La Baker dice che non è vero nulla, ha ingigantito lei le cose per non perdere con la Hayter. Rosa dice di no.
Nel mezzo Tony Khan che non tiene in riga la gente dicendo "eh, non si piacciono".
Nel mezzo ci sta anche il fatto che la Rosa parlava (e parla anche nella docuserie AEW uscita nelle scorse settimane) di un infortunio che le sta mettendo a rischio la carriera e di difficoltà a muoversi, ma contemporaneamente presenziava a molti eventi e ciò faceva dubitare a molte atlete che la situazione fosse così grave. Nella docuserie si capisce bene che la posizione della Baker era molto diffusa nello spogliatoio, non era solo un'idea sua.
Allora io non mi azzardo a prendere parti perché i fatti non li so, le voci sono voci, non sai se veritiere o affidabili. Ma anche io ho l'impressione che il partito pro-baker sia più numeroso tra le colleghe (o almeno quelle chi si sono espresse tra cui Saraya, o hanno mandato mezze frecciatine come Storm). Ora questo non vuol dire che Rosa è la stronza della situazione o che finga, è semplicemente una costatazione. Magari lei è la buona e le altre sono stronze e la isolano senza motivo.
Detto questo se un medico attesta che è infortunata, fino a prova contraria lo è. Poi se c'è altro che non sappiamo non so.
Joy Black ha scritto: ↑23/05/2023, 15:21
Allora io non mi azzardo a prendere parti perché i fatti non li so, le voci sono voci, non sai se veritiere o affidabili. Ma anche io ho l'impressione che il partito pro-baker sia più numeroso tra le colleghe (o almeno quelle chi si sono espresse tra cui Saraya, o hanno mandato mezze frecciatine come Storm). Ora questo non vuol dire che Rosa è la stronza della situazione o che finga, è semplicemente una costatazione. Magari lei è la buona e le altre sono stronze e la isolano senza motivo.
Detto questo se un medico attesta che è infortunata, fino a prova contraria lo è. Poi se c'è altro che non sappiamo non so.
Infatti niente di più facile che Rosa abbia un carattere "difficile" e che ciò porti le colleghe a pensare a male quando si tratta di lei
Saraya di recente ha detto che la situazione nello spogliatoio femminile si è calmata, ma non so quanto sia vero e quanto di facciata. Intanto però Rosa andrà a Collision.
Beast ha scritto: ↑23/05/2023, 15:13
Nel mezzo ci sta anche il fatto che la Rosa parlava (e parla anche nella docuserie AEW uscita nelle scorse settimane) di un infortunio che le sta mettendo a rischio la carriera e di difficoltà a muoversi, ma contemporaneamente presenziava a molti eventi e ciò faceva dubitare a molte atlete che la situazione fosse così grave. Nella docuserie si capisce bene che la posizione della Baker era molto diffusa nello spogliatoio, non era solo un'idea sua.
Ma c'è anche la nomea di Rosa di non essere molto professionale sul ring.
Però fa comodo andare contro la Baker perché "fa schifo sul ring"!!!11!
john1094 ha scritto: ↑23/05/2023, 20:44
Ma c'è anche la nomea di Rosa di non essere molto professionale sul ring.
Però fa comodo andare contro la Baker perché "fa schifo sul ring"!!!11!
Ed è anche una iperpushata mark di se stessa , oltre a far cagare
Delphi ha scritto: ↑23/05/2023, 21:41
Ci sarà giusto un po' di sangue nel gioco
La situazione di vendita dei biglietti per Collision pare più drammatica di quanto si pensi:
AEW Collision’s ticket sales are disastrous. According to Dave Meltzer of “Wrestling Observer Radio”, AEW Collision in Newark, New Jersey on July 22 has sold 3,500 tickets. Toronto, Ontario, Canada on June 24 has sold around 1,600 tickets on Forbidden Door Eve. Most concerning, AEW Collision’s June 29 taping has sold less than 600 tickets as of this writing.